Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: the mad jogger    03/09/2014    0 recensioni
ci troviamo in nord Italia quando nel bel mezzo del confine fra Milano e Torino accade qualcosa di insolito che potrebbe sconvolgere il normale e monotono proseguimento della nostra vita e quella dei nostri protagonisti...
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I quattro amici continuarono la loro giornata normalmente, ma dopo pranzo, mentre si accinsero a sparecchiare Simone, il ragazzo più fantasioso e sognatore del gruppo si rivolse a Roberto dicendo, - Robbè non è che quell’asteroide ci ha dato qualche potere e quei sogni c’è li ha fatti fa l’asteroide per farcelo capì? Roberto con aria sbeffeggiante rispose, - pff ma no, che dici, sarà stato l’effetto della inaspettata sorpresa che ci ha fatto fare quei sogni strani, in fondo non è da tutti i giorni un asteroide che precipita sulla terra, e poi perché dovrebbe darci dei poteri in fondo e solo un enorme sasso… Ma, dopo qualche minuto, quando erano già tutti in sala ha guardare un film, a Riccardo venne da starnutire, starnutendo, istantaneamente gli spuntarono degli aculei, dalla testa fino a tutta la schiena. Gli altri sobbalzarono tutti e si alzarono dal divano, non riuscirono più a distogliere lo sguardo dal loro amico che si era incastrato a causa dei suoi nuovi arti. Riccardo perplesso grida - HEI RAGAZZI CHE SUCCEDE !?? Francesca dopo aver acciuffato un insetto con la lingua ora allungabile esclama, - Ti sono spuntati degli aculei dietro la schiena!! Dopo aver aiutato il loro amico a rialzarsi quest’ ultimo replica - Ma che diamine succede?! - Non è ho idea! risposero tutti ad unisono, tranne Simone che stette in silenzio a fissare Riccardo e in alternanza Francesca che aveva visto acciuffare la mosca a mo di rana. Dopo di che esclamò - Io lo avevo detto, quell’asteroide non è un semplice sasso! Poi continuò - Francesca era buona la mosca? A quella domanda Francesca rispose solo con un occhiataccia, che fu interrotta solo dalla voce di Roberto che accingendosi ad aiutare Riccardo a sistemare in qualche modo le sue spine disse - Ragazzi piantatela di litigare e venite a darmi una mano! - Si Rob. Risposero.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: the mad jogger