Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: cagnoletti2    24/09/2008    3 recensioni
Non sono una di quelle ragazze con il diario pieno di cucciolotti o di bambini. No, io non sono così. Io non sono una tenera ragazzetta. Io sono una sognatrice, come non ne fanno più.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo sogno ormai, ogni qual volta posso controllare i miei pensieri e anche quando non posso. Non faccio altro che vederlo.

Io lo conosco, conosco ogni parte del suo corpo, ogni lembo di pelle; conosco il suo profumo,il colore dei suoi occhi, e conosco l'effetto che mi fa averlo

accanto ogni volta. Lo conosco. Ma non l'ho mai visto, non gli ho mai parlato, non l'ho mai sfiorato nemmeno con un dito.

Ormai  lui è diventato l'unico soggetto all'interno delle mie frasi e all'interno dei miei sogni, dei miei desideri.

In ogni momento della mia vita, la sua immagine è chiara davanti ai miei occhi. 

Lo vedo in ogni angolo della mia casa, in ogni anfratto di tutte le strade che percorro.

Ho sempre pensato di essere forte, di essere una vera dura.

Non sono una di quelle ragazze con il diario pieno di cucciolotti o di bambini. No, io non sono così.

Io non sono una tenera ragazzetta. Io sono una sognatrice, come non ne fanno più.

Ma non crediate che sia un bene... no. E' una disgrazia, è la mia croce, il mio oppio.

I sogni sono una droga che non puoi decidere di smettere. Rinunciare ai sogni è come rinunciare alla vita.

Ed io non voglio farlo, io non voglio rinunciare a vivere.

Io voglio conoscere questo Mondo, voglio visitare luoghi, vedere persone, fare 'cose', io voglio fare tantissime 'cose'.

Vi prego, non chiedetemi cosa.

Io non so cosa voglio fare, ma sono certa di volerlo fare.

Io voglio vivere. Ma non ci riesco. Non ci riesco perchè vedo la mia vita scivolarmi via dalle dita.

Vedo i miei anni di vita passati e mi chiedo se sono sempre stata così... prima vivevo, veramente? Prima... ma prima di cosa? Prima di oggi? No, non è

cominciata oggi.

Ma cominciata 'cosa'? Non lo so.

La mia testa è come una fitta ragnatela di domande a cui non trovo risposta. A cui non cerco risposta.

E i sogni sono il mio rifugio.

Quando sono preoccupata o triste, io sogno.

Sogno perchè sognare mi fa stare bene, sognare mi da la speranza che forse un giorno i miei sogni si possano anche avverare.

Quando sono triste, prendo il mio Ipod e inizio a camminare, a percorrere passo per passo il mio giardino.

Chiunque mi osservi dall'esterno vedrà una ragazza, magari dal viso un po' triste, che sta ascoltando della musica.

Quella gente sbaglia. Io non sono lì. Io sono nel mio Mondo. Io sono nel Mondo dei sogni.

E tu sei con me, sempre. Tu sarai sempre con me. Non so chi sei, ma ti conosco. E so che tu conosci me.

Lui mi fa male. Lui mi fa soffrire. Ma lui mi fa vivere. Lui mi tiene in vita. La sensazione che un giorno sarò con lui... è ciò che mi fa alzare tutte le mattine.

E' triste, lo so.

Tu mi fai sentire triste.

Io non sono succube dell'amore. Io non vivo per lui.

Io non vivo per te.

Io non so se la vita sia un dono o la più grande presa per il culo da 13,7 miliardi di anni a questa parte. Io so che ce l'ho però, e non voglio sprecarla.

Io non ho bisogno di nessuno. Io sono forte. Io sono unica. Io non sono una qualunque ragazzetta che sogna l'abbraccio dal suo ragazzo.

Io non ho bisogno delle braccia di nessuno.

E allora perchè non faccio altro che sognarli, quegli abbracci? Perchè non faccio altro che sognarti?


E allora perchè vivo per te?










Siate clementi... lasciatemi qualche recensione. Anche negativa (se proprio non avete nient'altro da fare!!!) ^^
                                                                                                                                        cagnoletti2
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: cagnoletti2