Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _Kurea_    03/09/2014    1 recensioni
Salve a tutti!!! :)
Questa e` la mia prima storia su One Piece, quindi siate clementi ;)
Rovistando in casa ho trovato degli appunti di una fanfiction scritta da me quando avevo credo 10 anni :3, e ho deciso di riscrivere la storia basandomi di questi famosi appunti XD
---------------------------------------------------------------------------------------------------
La storia tratta di una ragazza di nome Fumiko , detta anche "La Serpe Blu", che insieme alla sua ciurma, parte alla ricerca dei pirati di Migiwara divenuto il nuovo Re dei Pirati, per batterlo e diventare cosi la "Regina dei Pirati", questo e`quello che sappiamo ma in realta` lei...
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Spero di avervi incuriosito ;)
Non sono brava a scrivere le introduzioni -_-
Buona lettura :3
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Boa, Hancock, Monkey, D., Dragon, Monkey, D., Rufy, Nuovo, personaggio, Shanks, il, rosso
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 “Mi ricordo di te”

Capitolo 1- Prima parte

 Fumiko

Una nave della Marina si stava lentamente avvicinando ad una delle isole dell’arcipelago Sabaudi, terrorizzando i pirati delle navi attraccate. In una delle tante stanze della nave una bambina di circa 5 anni dai lunghi capelli neri e mossi scorge con i suoi occhi blu una parte dell’isola dall’oblo e comincia a saltellare da una poltrona all’altra insieme al suo serpente di compagnia. Nel frattempo una donna alta e magra, anche lei con capelli lunghi e neri ma lisci raccolti in una coda alta e con degli orecchini d’oro che rappresentano un serpente entra nella stanza e fulmina con lo sguardo la bambina che improvvisamente si fermo`.-“Fumiko! Quante volte ti ho detto di non saltare in quel modo!? Rischiavi di farti male oppure di rompere qualcosa!”- disse con tono autoritario Hancock.-“Ma mamma guarda!”- disse la bambina indicando l’oblo della stanza-“Vedi? Stiamo per avvivare all’arcipelago Sabaudi! Qui` si trova il piu` bel parco giochi di tutto il Mondo!”-continuo` eccitata la piccola.- “Allora mamma ci andiamo?”-chiese poi avvicinandosi alla madre e facendole gli occhi dolci -“ Ok, va bene…”-rispose rassegnata la piratessa-“Evvai! Puo venire anche Blue?”-“Si certo, ma prima la tua mamma deve fare delle cose importanti. Poi potremo andare al parco, ok?”-“Ok!”-rispose infine energetica Fumiko. A un tratto si senti` bussare alla porta-“Boa Hancock, la nave e` ancorata, le preghiamo di uscire e recarsi al ponte, puo` anche portare la bambina”-“Ricevuto!”-rispose la Kujia, poi si giro` verso la figlia allungandole la mano-“Allora andiamo?”-“SI!”- rispose la figlia stringendo la mano della madre poi entrambe si avviarono verso il ponte mano nella mano.


Angolino personale :3
Allora so che e` piccolo questo primo capitolo ma e` solo una piccola introduzione della storia, domani carichero` la seconda parte del capitolo perche` devo ancora finire di revisionarlo. Scusate per il modo terribile in cui scrivo e per gli errori >.< Spero che vi sia piaciuto :)
Alla prossima <3
Bye~

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Kurea_