Anime & Manga > Kill la Kill
Segui la storia  |       
Autore: Oktavia    03/09/2014    3 recensioni
Una raccolta di drabble e flashfic in ordine cronologico sparso su alcuni dei vari personaggi che popolano l'anime. Enjoy!
01. Hold on, Satsuki! [Satsuki Kiryuin]
02. Majestic [Ragyo Kiryuin]
03. Bitterness [Ryuko Matoi]
04. Symbiosis [Nui Harime]
Genere: Generale, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nui Harime, Ragyo Kiryuuin, Ryuko Matoi, Satsuki Kiryuuin
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Ragyo Kiryuin
Genere: Introspettivo
Rating: Verde

Tipo di storia: drabble [110 parole]
Note: altra drabble, questa volta su Ragyo Kiryuin, che a me non strapiace (worst mother ever), ma che trovo abbastanza interessante da sotto molti punti di vista, quali la sua follia e la sua ossessione per la biofibra, che ho voluto descrivere nella storia sottostante, sperando di essere riuscita a calarmi nel personaggio. Buona lettura!


 
Majestic
 
Di fronte a tutta quella maestosità lei non era altro che un piccolo, insignificante e insulso essere, un essere che però era stato scelto per diventare l’artefice di una rivoluzione che avrebbe completamente cambiato il volto stesso del pianeta Terra, imponendo la dominazione della forma di vita suprema: la biofibra.
Quella sensazione le dava l’orgasmo, provava un immenso piacere fisico e mentale nell’immaginare il momento in cui lei, Kiryuin Ragyo, sarebbe diventata tutt’uno con quella meravigliosa entità, nata con il preciso scopo di impossessarsi dell’intero universo.
Non sapeva, però, che il suo non era altro che un delirio di onnipotenza, perché ben presto sarebbe andata incontro alla sconfitta, alla morte.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kill la Kill / Vai alla pagina dell'autore: Oktavia