Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    03/09/2014    5 recensioni
Un importante torneo viene annunciato, e la scuola di Yuji Yamada è stata scelta come candidata per supportare il mitico Jack Atlas. Yuji non può resistere, ma ancora non sa cosa lo aspetta... Duelli contro avversari sempre diversi si prospettano all'orizzonte prima di scoprire la verità sulla minaccia che sembra incombere con il suo potere antico e devastante.
Questa fan fiction conterrà le nuove regole del Duel Monsters in uscita in OCG. Pendulum e Numeri verranno trattati come normali carte, e verrà usata la banned list TCG attualmente in vigore.
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jack Atlas, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 38- La furia dei rituali.

<< Devo dire che stavolta superi le mie aspettative più del solito.>> si complimentò Simon:<< Tuttavia mi sembri in vena di sbruffonate: ridurre a zero i miei Life Points? Avrai anche schierato delle nuove carte, ma mi pare che non sia ancora il momento per te di rilassarti fino a questo punto.>>.

<< Io sono certo di quello che dico.>> replicò Hikaru:<< Sono convinto di poter riuscire nello scopo.>>. Sul terreno di Hikaru c'erano Necloth di Trishula (LV/9; ATK/3200) e Abitante dell'Abisso (Rank/4; ATK/2200; Material/1), mentre Simon aveva sul campo Dante, Viaggiatore dell'Abisso Bruciante (Rank/3; DEF/2500; Material/1).

<< AHHAHAHA, questa sì che è una sfida epica!>> rise Honoryou osservando con interesse il duello:<< Non lo trovi anche tu, Shou?>>.

<< Sì, signore...>> annuì Shou.

<< Sono proprio curioso di scoprire chi vincerà, ahahaha...>> continuò a ridere Honoryou.

<< Ormai Hikaru ha ripreso il controllo della situazione!>> esclamò Yuji:<< Ce la farà sicuramente!>>.

<< E' il mio turno!>> dichiarò Simon:<< Ti farò vedere come sia realmente difficile sconfiggere uno come me. Pesco dal deck.

Simon: 7900 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 16

Hikaru: 1200 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 32

<< Tolgo dal gioco dal mio cimitero un Dante, un mostro LUCE, e un Cir, Malebranche dell'Abisso Bruciante, un mostro OSCURITA', per evocare specialmente dalla mia mano Stregone del Caos (LV/6; ATK/2300). Una volta per turno, facendo saltare la normale procedura d'attacco a questo mostro, posso rimuovere dal gioco un mostro scoperto dell'avversario. Puoi dire addio a Necloth di Trishula!>>.

<< Accidenti, se lo perde sarà facile per Simon liquidare Abitante dell'Abisso e lasciarlo senza mostri...>> disse Jack allarmandosi.

<< Umpf...>> sbuffò Hikaru divertito.

<< Eh?>> si sorprese Simon.

<< Sei un illuso se speri di liquidare il mio mostro così.>> spiegò Hikaru:<< Guarda e impara: quando un mostro “ Necloth” che controllo viene bersagliato da una carta o da un effetto posso scartare dalla mia mano questa seconda copia di Necloth di Trishula per negare l'attivazione dell'effetto.>> un turbine di ghiaccio prese su di se stesso gli effetti di Stregone del Caos:<< E adesso che fai? Come hai detto tu stesso l'effetto di Stregone del Caos può essere attivato una sola volta per turno.>>.

<< Dannazione... ma comunque non mi interessa.>> rispose Simon seccato:<< Sposto Dante in posizione di attacco (ATK/1300) e attivo il suo effetto, con cui stacco un materiale Xyz (Material/1-1= 0) e scarto le prime tre carte del mio deck per aumentare il suo potere offensivo di 500 punti per carta scartata fino alla End Phase.>>.

<< Fai pure, non attiverò l'effetto di Abitante dell'Abisso.>> disse tranquillamente Hikaru mentre l'attacco di Dante aumentava (ATK/1300+1500= 2800).

<< Peggio per te, perché ora posso attivare l'effetto di Graff che ho appena mandato al cimitero da Dante. Questo mi consente di evocare specialmente dal mio deck...>>.

<< Non puoi farlo.>> si oppose il figlio di Primo con decisione.

<< E... Che?>> si bloccò Simon.

<< Non puoi farlo...>> proseguì Hikaru:<< … perché nel tuo deck non ci sono più mostri “ Abisso Bruciante”.>>.

<< Cosa?>> fece Satoshi sorpreso:<< Quindi...?>>.

<< Già.>> annuì Hikaru:<< Non è un caso se ho risparmiato proprio il Dante con Graff come materiale: avevo contato tutte le copie di Scarm, Graff e Cir mandate al cimitero finora, e so bene che adesso hai usato nove mostri “ Abisso Bruciante” non- Xyz, ossia tutti quelli che ci sono nel deck. Non puoi più usare l'effetto di Graff, quindi.>>.

<< Grandioso! Allora è in difficoltà così!>> esultò Yuji contento.

<< Sei più furbo del previsto... ma non importa, vorrà dire che attaccherò il tuo Abitante dell'Abisso!>> riprese il membro del Duo Ombra:<< Dante, distruggi quel mostro!>> il mostro Xyz del figlio di Primo venne eliminato (Hikaru: 1200-600= 600 LP):<< Senza quel mostro l'attacco di Necloth di Trishula torna normale (ATK/3200-500= 2700), inoltre Dante viene di nuovo messo in posizione di difesa (DEF/2500). Termino il mio turno.>>.

<< Tocca nuovamente a me.>> sorrise Hikaru:<< Pesco.

Simon: 7900 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 13

Hikaru: 600 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 31

<< Avanti. Necloth di Trishula, attacca Stregone del Caos!>> la creatura di Simon venne eliminata con un colpo solo (Simon: 7900-400= 7500 LP):<< Concludo il mio turno posizionando una carta coperta.>>.

<< Più va avanti e più Hikaru si impone sulla sfida.>> constatò Yumi:<< Credo che sia diventato ancora più bravo del solito giocando i mostri “ Necloth”.>>.

<< Mi sa anche a me.>> annuì Yuji presissimo dalla sfida.

<< Ribalterò la situazione... E' il mio turno!>> dichiarò Simon con decisione:<< Adesso attivo dal mio cimitero l'effetto di Alza-Rango-Magico Forza Astral che ho spedito al cimitero nell'ultimo turno grazie all'effetto di Dante: anziché effettuare questa normale Draw Phase aggiungo alla mia mano dal cimitero Forza Astral, anche se per questo turno potrò evocare specialmente solo con l'effetto di questa carta.

Simon: 7500 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 13

Hikaru: 600 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 31

<< Attivo poi Alza-Rango-Magico Forza Astral: con questa posso utilizzare un mio mostro Xyz per Evocare Xyz un mostro Xyz dal mio Extra Deck con due ranghi in più e lo stesso tipo e attributo del mostro utilizzato. Scelgo di sovrapporre perciò Dante, di tipo Guerriero, Rango 3 e di attributo LUCE! Evoluzione Alza-Rango Xyz! Vieni a me, Costellazione Pleiades (Rank/5; ATK/2500; Material/1)!>>.

<< Ha evocato Pleiades, quello è pericoloso.>> osservò Jack.

<< Attivo l'effetto di Pleiades: staccando un suo materiale Xyz (Material/1-1= 0) posso far tornare in mano una carta sul terreno, e io scelto Necloth di Trishula!>>.

<< Ti ho già detto una volta che non ci riuscirai a toglierlo di mezzo.>> scattò Hikaru:<< Attivo la carta trappola coperta, Abilità Risolutiva: con questa nego gli effetti di Pleiades fino alla fine del turno.>>.

<< Capisco, ma se Dante viene mandato al cimitero (anche come materiale Xyz) posso aggiungere un mostro “ Abisso Bruciante” dal mio cimitero alla mano. Uso questo effetto per aggiungere dal cimitero alla mano Scarm, Malebranche dell'Abisso Bruciante. Tocca a te, a questo punto.>> disse alla svelta Simon.

<< Pesco dal deck.>> proseguì il figlio di Primo:

Simon: 7500 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 13

Hikaru: 600 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 30

<< Necloth di Trishula, attacca Costellazione Pleiades!>> anche quel mostro di Simon venne eliminato (Simon: 7500-200= 7300 LP):<< Per il momento è tutto.>>.

<< Uff, è di nuovo il mio turno.>> sbuffò Simon:<< Questa partita sta diventando monotona, inutile negarlo. Pesco.

Simon: 7300 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 12

Hikaru: 600 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 30

<< Non controllando carte magia e trappola posso evocare specialmente dalla mia mano Scarm, Malebranche dell'Abisso Bruciante (LV/3; DEF/2000). Evoco poi normalmente Kuribandito (LV/3; ATK/1000) e sovrappongo questi due mostri di livello 3! Evocazione Xyz! Numero 30: Golem Acido della Distruzione (Rank/3; ATK/3000; Material/2)! Finché questo mostro resta in gioco non posso evocare specialmente altri mostri, in più quando non avrà materiali Xyz non potrà più attaccare. Tra l'altro ad ogni mia Standby Phase devo staccare un suo materiale Xyz o perderò 2000 Life Points.>>.

<< Quella creatura è molto pesante da tenere in gioco, ma se non altro ha 3000 punti di attacco.>> osservò Satoshi:<< Credo abbia fatto bene a tirarla fuori a questo punto del duello.>>.

<< Golem Acido, attacca e distruggi Necloth di Trishula (ATK/2700)!>> il mostro Numero attaccò il “ Necloth” eliminandolo (Hikaru: 600-300= 300 LP):<< Ho finito, tocca nuovamente a te.>>.

<< Sei... riuscito ad eliminare... Trishula...>> disse Hikaru amareggiato ed arrabbiato.

<< Uh, ce l'hai per lo spirito della carta?>> gli chiese Simon con voce sdolcinata:<< AAHAHAH, pensa al duello piuttosto.>>.

<< STAI ZITTO!>> scattò Hikaru:<< Adesso la tua sconfitta sarà inevitabile! E' il mio turno!

Simon: 7300 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 12

Hikaru: 300 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 29

<< Attivo Recupero, così aggiungo dal cimitero alla mano Bestia Gishki e Visione Gishki. Successivamente, dato che non controllo mostri, attivo dal cimitero l'effetto di Necloth Exospecchio, che rimuovo dal gioco insieme a uno dei miei Necloth di Trishula presenti nel cimitero per aggiungere una carta magia “ Necloth” dal mio deck alla mano (Necloth Exospecchio). Procedo evocando Bestia Gishki (LV/4; ATK/1500), e uso il suo effetto per evocare dal mio cimitero Ombra Gishki (LV/4; DEF/1000). Sovrappongo i due mostri di livello 4. Evocazione Xyz! Evoco Maestroke, il Djinn della Sinfonia (Rank/4; DEF/2300; Material/2). Concludo il mio turno.>>.

“ Mmh... Credo di intuire quale sia lo scopo di quell'Hikaru...” pensò Honoryou scrutando il figlio di Primo.

<< E' il mio turno, e per non perdere 2000 Life Points stacco un materiale da Golem Acido della Distruzione (Material/2-1).>> dichiarò il membro del Duo Ombra:

Simon: 7300 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 11

Hikaru: 300 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 28

<< Golem Acido, elimina quel Maestroke!>>.

<< Non ci pensare nemmeno: quando Maestroke sta per venir distrutto posso invece staccare un suo materiale Xyz (Material/2-1= 1).>> si oppose Hikaru proteggendo il proprio mostro.

<< In questo caso termino il turno, e grazie all'effetto dello Scarm mandato al cimitero aggiungo dal deck alla mano una Guida Tour del Mondo Sotterraneo.>> concluse il membro del Duo Ombra.

<< Bene, pesco dal deck!>> proseguì Hikaru:

Simon: 7300 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 10

Hikaru: 300 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 27

<< Mi limito a concludere il mio turno.>>.

<< Beh, adesso per non perdere punti Simon dovrà staccare l'ultimo materiale Xyz di Golem.>> osservò Jack:<< E senza materiali non potrà attaccare...>>.

<< Tocca a me.>> disse Simon, poi disse al suo avversario:<< Immagino che tu abbia cercato di impegnare il mio mostro nell'attesa che non potessi più attaccare con Numero 30 per mancanza di materiali Xyz... ma non sarà così. Rinuncio infatti a 2000 Life Points (Simon: 7300-2000= 5300 LP), in questo modo Golem non deve staccare altri materiali in questo turno.>>.

Simon: 7300 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 9

Hikaru: 300 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 27

<< Dannazione...>> fece Jack sentendo quell'affermazione.

<< Mica avrete pensato che Simon fosse così stupido, ehehehe...>> ridacchiò Honoryou:<< Non è un trucchetto del genere che può metterlo a tacere.>>.

<< Avanti, Numero 30, accanisciti contro Maestroke!>> ordinò Simon.

<< Stacco l'ultimo materiale di Maestroke per proteggerlo ancora una volta (Material/1-1= 0).>> intervenì Hikaru salvando ancora una volta la propria creatura.

<< D'accordo... Allora tocca a te.>> sorrise Simon.

<< In questo caso... preparati.>> gli disse con decisione Hikaru:<< Adesso posso vincere tranquillamente.>>.

<< Uh?>> si sorprese Simon:<< Come sarebbe a dire?>>.

<< Il mio obbiettivo non era far usare tutti i materiali al tuo mostro... ma obbligarti a spendere 2000 Life Points!>> spiegò Hikaru sbalordendo i presenti:<< In questo modo posso OTKapparti come si deve!>>.

<< Sta dicendo sul serio?>> chiese Yumi confusa.

<< Qualcosa mi dice di sì.>> rispose una voce alle sue spalle che la fece spaventare. I membri del Team Nova si voltarono insieme a Satoshi, trovandosi sul posto Yusei, in compagnia di Kenta.

<< Yusei, Kenta!>> esclamò Yuji contento:<< Che ci fate da queste parti?>>.

<< La stessa cosa che fa Satoshi, no?>> replicò Kenta facendogli l'occhiolino:<< Dopotutto siamo sovraintendenti all'organizzazione del torneo.>>.

<< Il nostro compito è accogliere i Team qualificatisi per le finali e fare da giudici di gara.>> sorrise Yusei:<< Per questo siamo qui.>>.

<< Capisco...>> mormorò Yumi:<< Ma... da quanto tempo è che siete qui ad assistere?>>.

<< Dall'inizio, praticamente.>> rispose Kenta:<< Ci siamo lasciati trasportare però dalla sfida e ci siamo dimenticati di farci notare subito.>>.

<< Mmh...>> fece Yuji guardandosi intorno:<< Dove sono Eitan e Nao?>>.

<< Ehm,... >> cominciò a dire Kenta mettendosi una mano tra i capelli:<< Hanno dovuto assentarsi,... non credo torneranno in tempo per assistere alle finali...>>.

<< Ah...>> disse Yuji: probabilmente erano ancora a cercare Honoryou ignorando che fosse venuto lì e avevano incaricato Kenta di riunirsi agli altri sovraintendenti per rassicurarli sulla loro assenza, pensò lui.

<< Vediamo cosa fa Hikaru, comunque.>> continuò Yusei tornando ad osservare il duello.

<< Giusto, sono anch'io molto curioso di vedere cos'ha in mente di fare Hikaru.>> sorrise Satoshi.

<< Pure io.>> fece eco Jack.

<< Avanti, facciamola finita.>> dichiarò Hikaru:<< Pesco dal deck.

Simon: 5300 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 9

Hikaru: 300 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 26

<< Attivo dalla mia mano l'effetto di Necloth di Brionac: mandandolo dalla mano al cimitero posso aggiungere dal deck alla mano un mostro “ Necloth”, quindi prendo in mano il mio terzo Necloth di Trishula. Procedo attivando la carta magia rituale Necloth Exospecchio, così tributo dalla mano Visione Gishki, valida per l'intero tributo, per effettuare l'Evocazione Rituale! Evocazione Rituale! Necloth di Trishula (LV/9; ATK/2700)!>> di nuovo il guerriero dall'armatura dragonica apparve.

<< Ecco... Sono tornato!>> esclamò lo spirito dentro Necloth di Trishula.

<< Evocando una nuova copia di Necloth di Trishula ha richiamato anche lo spirito di Terias.>> commentò lo spirito di Cores osservando la scena.

<< Quando Evoco Rituale questo mostro rimuovo dal gioco una carta sul terreno, una carta nel cimitero e una carta nella mano del mio avversario.>> disse Hikaru:<< Rimuovo dal gioco Golem Acido della Distruzione, una carta a caso che hai in mano e la Forza Astral nel tuo cimitero.>>.

<< Grr...>> ringhiò Simon togliendo dal gioco le carte scelte. Il suo campo di gioco era rimasto scoperto.

<< Molto bene, ora evoco normalmente Abisso Gishki (LV/2; ATK/800) e sposto in posizione di attacco Maestroke (ATK/1800). Necloth di Trishula, Abisso Gishki, Maestroke il Djinn della Sinfonia,... attaccate direttamente Simon!>> i tre attacchi raggiunsero il bersaglio in un istante, danneggiando e azzerando i suoi punti vita (Simon: 5300-2700= 2600-800= 1800-1800= 0 LP).

<< EVVIVA!>> dissero in coro Jack, Yuji e Yumi:<< CE L'HA FATTA!>>.

<< Ehi, quell'Hikaru ci è andato davvero forte!>> esclamò Kenta esaltatissimo.

<< Un lavoro magistrale, non c'è dubbio.>> commentò Yusei con un sorriso:<< Sono contento che abbia vinto.>>.

<< In effetti se l'è proprio meritata la vittoria.>> annuì Satoshi:<< Ha stoffa, il ragazzo.>>.

<< Argh...>> fece Simon barcollando indietro, come spossato dagli ultimi attacchi.

<< Come vedi alla fine sono io il più bravo.>> affermò Hikaru.

<< Accidenti a lui,...>> si lamentò Shou seccato. Honoryou invece la prese in maniera completamente diversa.

<< AHAHAHAAHAH!!>> scoppiò a ridere Honoryou battendo le mani:<< E' stato un duello spettacolare! Complimenti, Hikaru Taiko, non pensavo saresti riuscito a battere per davvero uno dei due guardiani, AHAHAH!!>>.

<< Tu...>> cominciò a ribattere Hikaru, allibito:<< … come diavolo... funzioni? Ho sconfitto uno dei tuoi uomini e ti limiti a battere le mani?>>.

<< Non essere così serio.>> lo ribeccò Honoryou divertito:<< Questo era solo un gioco, è normale che mi diverta,... e comunque lo spettacolo vero e proprio deve ancora cominciare.>>.

<< Sai, spero proprio di affrontare te durante il torneo.>> proseguì il figlio di Primo piuttosto scocciato dall'atteggiamento del guerriero dall'occhio bianco:<< Mi piacerebbe che fossi io a buttarti fuori dalla competizione a calci!>>.

<< Uh,... la cosa è reciproca, non vedo l'ora di confrontarmi con te durante le finali. Giusto per farti capire che non hai possibilità contro di me... Ehehehe...>> sorrise Honoryou, poi si girò:<< Simon, Shou, è tempo di andarcene. Ci vediamo domani alle finali, Team Nova. MUAHAHAHAH!!!!>> e così dicendo si iniziò ad incamminare verso l'interno della città di Tokyo.

<< Questa sconfitta... me la pagherai, Hikaru Taiko.>> mormorò Simon prima di seguire il suo capo insieme a Shou. Mentre si allontanava però un taglio si formò sulla sua pelle, sotto la tunica che indossava, in corrispondenza del polmone sinistro:<< Ggh...>>.

<< Ehi, non farci rallentare il passo per quella ferita ad effetto ritardato inflittati da Necloth di Trishula.>> lo ribeccò Honoryou senza manco voltarsi, continuando a camminare:<< Voglio essere al nostro nuovo rifugio in poco tempo, chiaro?>>.

<< S-Sì...>> balbettò Simon sforzandosi di assumere un'andatura normale mentre lo seguiva

“ Il nostro signore... si era accorto di quella ferita?” si domandò Shou pensando, sorpreso, tra sé:“ E' davvero incredibile...”. Una volta che il trio malvagio se ne fu andato Hikaru sbottò:<< Quel dannato...>>.

<< Non prendertela, Hikaru.>> gli si rivolse Jack:<< Tanto avremo tutto il tempo di mettere al tappeto Honoryou durante il torneo, rilassati.>>.

<< Il mio fendete l'ha ferito, a Simon...>> disse lo spirito di Necloth di Trishula, alias spirito di Terias, al suo amico:<< Penso che mettendoci più forza potrei anche riuscire ad eliminare Honoryou se lo danneggio varie volte...>>.

“ Ah, bene.” pensò Hikaru comunicando in questo modo con lo spirito di Terias:“ Se lo facessimo fuori non potrebbe più realizzare i proprio piani.”.

<< Esattamente.>> annuì lo spirito di Necloth di Trishula, svanendo in seguito.

<< Beh, ci vediamo, Yuji. Fai attenzione.>> disse lo spirito di Cores svanendo anche lui.

“ Ok.” pensò Yuji comunicando così anche lui con il proprio spirito protettore.

<< Bella partita.>> ruppe il silenzio in quel momento una voce nuova. Yuji, Yumi, Jack, Kenta, Hikaru, Yusei e Satoshi si voltarono: un individuo mai visto prima si avvicinò a loro. Si trattava di un ragazzo di vent'anni dai capelli bianchi raccolti in una lunga coda, dagli occhi neri emettenti una sorta di riflesso di un colore particolare e dei segni simili a piccoli artigli sulle guance. Indossava una maglietta leggera senza maniche di colore rosso scuro abbinata a dei jeans blu scuri.

<< E tu chi sei?>> chiese subito Hikaru al nuovo arrivato.

<< Ah, ve lo dico io.>> intervenne subito Yusei:<< Si tratta di Oiko Ichimaru, è il leader del Team Ancient. Anche lui è iscritto alle finali.>>.

<< Ho assistito al duello.>> sorrise Oiko benevolo:<< Sembri essere un valido duellante, Hikaru Taiko. Immagino che anche i tuoi compagni di squadra siano altrettanto temibili.>>.

<< Beh,... forse.>> rispose Yuji con modestia.

<< Se sei entrato nelle finali devi essere fortissimo anche tu.>> osservò Yumi.

<< Probabile, ahahahah!!>> rise Oiko con disinvoltura:<< Credo che se il mio Team duellasse con il vostro sarebbe uno scontro memorabile...>>.

<< Però non vincerebbe.>> si intromise Jack:<< Il nostro Team è il più forte, te lo garantisco.>>.

<< Può darsi,... ma chissà.>> disse il leader del Team Ancient:<< Vorrei parlare con voi più a lungo, però ho qualcosa da fare. Ci vediamo domani.>>.

<< A domani.>> lo salutò Yuji, e Oiko se ne andò anche lui verso l'interno della città.

<< Non per dire, Jack,... ma...>> cominciò Yusei:<< … non ti consiglio di sottovalutare Oiko: ho visto un paio dei suoi duelli ed è qualcosa di eccezionale. Probabilmente è il più pericoloso dei vostri avversari.>>.

<< Non importa, noi siamo i più forti comunque.>> replicò Jack:<< Non ci faremo battere da quel tipo. Non ho ragione, Yuji?>>.

<< Sì, certo...>> annuì Yuji, che comunque non avrebbe mai contraddetto il suo campione preferito.

<< Scusate, ragazzi,... che ne dite se torniamo in albergo?>> chiese Yumi ai propri compagni:<< Sono un po' stanca per il viaggio,... vorrei riposare...>> e così dicendo sbadiglio mettendosi una mano davanti alla bocca.

<< D'accordo, come vuoi.>> sorrise Jack acconsentendo:<< Forza, ragazzi, andiamo.>>.

<< Vi accompagno.>> disse Yusei affiancando il gruppo:<< Così potremo parlare un po', dopo tutto questo tempo.>>.

<< Vieni pure, Yusei.>> gli rispose Yuji con un sorriso.

<< Io e Kenta invece restiamo qui all'Arena Kaiba S2.>> disse Satoshi:<< Dovrebbe arrivare gente più o meno importante tra un po'...>>.

<< Ci pensiamo noi a riceverli.>> continuò Kenta:<< Tu accompagnali pure, Yusei.>>.

<< Grazie, Kenta.>> lo ringraziò Yusei, dopodichè lui e il Team Nova si avviarono verso l'interno della città. Mentre procedevano verso l'albergo quest'ultimo si rivolse loro:<< Kenta mi ha raccontato di chi sono i membri del Team Honoryou.>>.

<< Davvero?>> chiese Jack stupito:<< Allora perché hai permesso loro di partecipare?>>.

<< E' stato Kenta a insistere perché non lo facessimo.>> spiegò Yusei:<< Dato che non sono esseri umani ha paura che possano poi prendersela con gente che non centra,... e condivido i suoi timori.>>.

<< Non ha tutti i torti, anch'io avevo pensato la stessa cosa.>> precisò Yuji.

<< E anch'io.>> aggiunse Yumi.

<< Beh, a questo punto non ci resta che stare al gioco.>> commentò Hikaru:<< Cerchiamo solo di non farci battere da Honoryou e i suoi,... specialmente tu, Yuji, che sei il loro obbiettivo.>>.

<< Certo, contateci: non gli permetterò di prendersi il potere di Cores.>> dichiarò Yuji con un lampo di determinazione.

<< Bravo, Yuji, così si parla.>> lo elogiò Yusei:<< Mi ricordi un po' me quando incombeva la minaccia del Predestinati Oscuri...>>.

<< I... Che?>> chiese Yuji confuso.

<< Lasciamo perdere...>> chiuse gli occhi Jack cercando di cambiare discorso. Qualche minuto dopo arrivarono all'Hotel Four Star, e non appena ebbero varcato l'ingresso...

<< YUJI!>> esclamò una voce, e una ragazza abbracciò il ragazzo chiamato costringendolo ad arrestarsi insieme ai suoi amici.

<< Ehi ma...>> cominciò a dire Yuji un po' confuso. Poi però riconobbe la figura femminile:<< E-Eri?>>. Era proprio la sua sorella maggiore.

<< Ehi, fratellino, come va?>> disse con entusiasmo Eri. Subito dopo notò Yusei e lo salutò immediatamente, gli occhi diventati a forma di cuore:<< YU-SEI! Ti ricordi di me? Sono la sorella di Yuji!>>.

“ Ah, è solo la sorella...” pensò Yumi, che pochi secondi prima stava per scoppiare di gelosia a causa di quell'abbraccio a tradimento.

<< S-Sì... Certo.>> annuì Yusei lentamente rispondendo alla domanda della sorella di Yuji, colto di sorpresa.

<< AAAAAAAH!!! Si ricorda di meeeeeee...>> sospirò Eri sentendosi improvvisamente leggera leggera. Hikaru e Yumi si scambiarono un'occhiata piena di stupore.

<< Ehm... Eri, ti presento i miei due nuovi compagni di squadra: Yumi Okamoto e Hikaru Taiko.>> riprese a parlare Yuji presentandole i due ragazzi.

<< Ciao.>> la salutò gentilmente Yumi.

<< Piacere...>> salutò anche Hikaru.

<< Piacere di conoscervi!>> disse alla svelta Eri con tono gentile per poi tornare a contemplare Yusei:<< Awwwwww, che belloooooooo...>>.

<< Gulp...>> fece Yusei piuttosto imbarazzato.

<< Ehehe, ti ricordo che è una tua fan, Yusei.>> ghignò Jack divertito alla vista della scena.

<< Scusa, Eri,... ma tu che ci fai qui?>> le domandò Yuji piuttosto incuriosito.

<< “ Perché”?>> scattò Eri liberandosi temporaneamente da quella sorta di trance:<< Semplice: ho sentito che ti eri qualificato per le finali, così ho cercato di convincere nostro padre a darmi il permesso per venire fin qui ad assisterti. Farò il tifo per te, fratellino mio: pensavi che la tua adorata sorellina si fosse dimenticata di te? E poi... c'è Yuseiiiiiiii!!!>> e così dicendo tornò a perdersi nella contemplazione del suo idolo.

<< Ah,... grazie davvero, Eri.>> sorrise Yuji quasi commosso da quel gesto:<< Prometto che non ti deluderò...>>.

<< Una bella riunione familiare, devo ammettere.>> si fece sentire qualcuno a breve distanza dal gruppo.

<< Concordo.>> fece eco un'altra persona. In quell'istante sopraggiunsero due vecchie conoscenze del Team Nova.

<< Ma... MIYU, FRATELLO!!>> esclamò Yumi sbalordita riconoscendo uno dei due individui ed andando ad abbracciarlo per la gioia di rincontrarlo.

<< Seiji Fudo!>> esclamò a sua volta Hikaru vedendo il suo leader di un tempo.

<< Già, siamo proprio noi.>> annuì Miyu con un sorriso ricambiando l'abbraccio di sua sorella con affetto:<< Sono felice di rivederti, Yumi. E ovviamente anche di rivedere te, Yuji Yamada.>>.

<< Anch'io sono contento di rincontrarti, Miyu!>> rispose Yuji felice:<< E ci sei anche tu, Seiji. Come state, ragazzi?>>.

<< Bene, mai stati meglio.>> rispose Seiji con fare benevolo:<< E' dalle nostre precedenti sfide che non ci vediamo, vero?>>.

<< Già.>> disse Hikaru:<< Siete venuti anche voi ad assistere alle finali?>>. Miyu e Seiji si scambiarono una rapida occhiata.

<< Non proprio...>> iniziò a rispondere Seiji:<< In verità...>>.

<< Vedete,...>> si intromise Yusei:<< … il fatto è che dopo che avete sconfitto la squadra di mio fratello è arrivato Miyu, che gli ha proposto... di creare un nuovo Team insieme a lui. Ora sono conosciuti come il Team United, e anche loro faranno parte delle squadre iscritte alle finali del Torneo Tour Nazionale.>>.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar