Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Yamicry    03/09/2014    2 recensioni
Naruto ha finalmente abbandonato il suo buon cuore, ha preso la sua dolce HInata, aiutato Sakura e liberato Sasuke ... quattro angeli che hanno sofferto troppo.
dal testo:
Nonostante tu abbia usato il rinnegan per riportare in vita tutti ti hanno imprigionato e sei in quella cella malandata da sette anni ….
Mi avete portato via colui che per me era un fratello … un rivale … colui che vi ha salvato la vita.
Basta … ora basta ….
Nonostante io sia un eroe di guerra … nonostante io sia il più potente ninja mai esistito, colui che ha i nove demoni come alleati, colui talmente potente da aver risvegliato il rinnegan in modo naturale, colui che ha salvato tutti … ora vengo trattato peggio di prima.
Vi ho salvati da Pain, da Madara, dal Decacoda e Kaguya.
Mi ammirate? Si forse si, infondo vi ho salvati …
Mi temete? Si. Io che vi ho salvati nonostante tutto ora sono tornato ad essere considerato un mostro, il più potente e terribile dei mostri, fortunatamente per voi di buon cuore.
Genere: Poesia, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Basta. Ora sono un angelo caduto.

Quella guerra d’odio è finalmente cessata …

io e Sasuke abbiamo sigillato sia Kaguya  che il decacoda, abbiamo vinto questa guerra che ci ha portato via tutto …

basta … ora basta ….

Nonostante tu abbia usato il rinnegan per riportare in vita tutti ti hanno imprigionato e sei in quella cella malandata da sette anni ….

Mi avete portato via colui che per me era un fratello … un rivale … colui che vi ha salvato la vita.

Basta … ora basta ….

Nonostante io sia un eroe di guerra … nonostante io sia il più potente ninja mai esistito, colui che ha i nove demoni come alleati, colui talmente potente da aver risvegliato il rinnegan in modo naturale, colui che ha salvato tutti … ora vengo trattato peggio di prima.

Vi ho salvati da Pain, da Madara, dal Decacoda e Kaguya.

Mi ammirate? Si forse si, infondo vi ho salvati …

Mi temete? Si. Io che vi ho salvati nonostante tutto ora sono tornato ad essere considerato un mostro, il più potente e terribile dei mostri, fortunatamente per voi di buon cuore.

Ad essermi rimaste accanto sono sola la mia piccola Hinata, che ormai è la mia amatissima sposa e la dolce Sakura che non ti ha ancora lasciato andare e so bene cosa tu provi per lei mio carissimo amico.

Le hanno toccate.

Hanno toccato i miei due dolci angeli.

Preparati mio carissimo demone ti ho appena liberato, spiega le tue neri e seguimi.

Ho aperto la tua cella dopo aver stordito le guardie, sei messo male e Sakura e Hinata non esitano un secondo a curarti, io intanto rompo i tuo sigilli e tu di colpo ti svegli e mi guardi allibito, ma vedendo il mio sorriso tu ricambi e dopo aver visto i capelli confetto di Sakura l’abbracci, siete così dolci ….

Naru – scusa ci abbiamo messo un po’ è? – ti chiedo con il mio tono di voce non più infantile, ma profondo come solo quello di un adulto può essere … e io lo sono diventato.

Ho perso qualsiasi tratto infantile ed ho fatto crescere i miei capelli d’oro brillante, ora raccolti in un’acconciatura identica a quella di Jiraiya-sensei.

Ora la mia bellezza selvaggia e ribelle rivaleggia senza difficoltà con la tua elegante e raffinata.

Sasu – mi hanno dato il permesso di uscire? – chiedi a Sakura ancora un po’ incredulo, i tuoi occhi corvini si posano su di lei ed arrossisci un po’, quindi distogli lo sguardo e incontri Hinata, arrossirci ancora di più e ti giri seccato verso di me, infondo loro due sono la ragazze più belle del villaggio, ma da come sbuffi hai capito dalla mia espressione che con Hinata puoi guardare, ma non toccare ….

Hina – Sasuke-kun, vieni con noi tre ce ne andiamo … - dice lei decisa, non è più la bambina timida e debole di un tempo, è seconda solo a Sakura come medico, ma è il miglior ninja sensoriale del villaggio.

Saku – vieni. Ormai non riusciamo più a restare in questo posto. – ti dice dolcemente Sakura aiutandoti ad alzarti, in pochi minuti ci siamo tutti e ce ne andiamo.

Ora ho con me le persone ha cui più tengo al mondo.

Basta … basta così, con questo villaggio ho chiuso.

Siamo a metà strada, siamo veloci possiamo andarcene, ma un gruppo di anbu capitanati dalla stessa Tsunade si mette in mezzo.

Combattiamo, ma io non voglio ferirti, sei una delle poche a cui tengo veramente Tsunade, ma poi accade l’imprevedibile.

Hinata è ferita e in modo grave, era incinta è ovvio che non potesse combattere … tutti lo sapevano eppure l’hanno colpita.

Sakura mi fa cenno che può curarla e con Sasuke la porta via, gli anbu tentano di seguirli … pensate veramente che ve lo lasci fare? Illusi.

Naru – avete toccato il mio angelo … un angelo che porta in grembo mio figlio. Pensate vi lascerò avvicinare? – chiedo coprendo gli occhi con la frangia e facendo cadere il copri fronte.

Tsu – tu sei un angelo Naruto! Perché stai facendo una cosa così sciocca!?!- mi urli in lacrime, tu sarai l’unica che lascerò in vita.

Naru – io vi ho salvati … vi ho protetti, sono diventato forte, molto forte e voi avete iniziato a temermi … una bomba pronta ad esplodere … un mostro cattivo. – dico tutto senza mai mostrare gli occhi, e tu taci, sai che è vero e per questo stringi i pugni, finalmente alzo la testa e tu tremi … voi tutti tremate, non vi biasimo ….

Naru – Tsunade … Sakura e Hinata sono due angeli dalle candide ali … Sasuke è un angelo dalle ali corvine … io … sono un angelo caduto. – dico tutto con occhi talmente gelide che ti spaventi.

Avete paura? Fate bene ad averne.

Mi temevate prima senza alcun motivo … ora ne avete uno.

I mostri si generano dall’odio … è così che Kaguya, Orochimaru, Madara e molti altri son impazziti, mai io questa mia follia la mostrerò solo ai miei nemici.

Siete contenti? Io che ero considerato un angelo, un eroe dalle splendide ali più candide della neve ….

Le mie ali me le avete strappate … ora sono un angelo caduto non per sua volontà.

Ho abbandonato il mio buon cuore … iniziate a tremare.

Naru – mai sentito il detto non c’è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo? – chiedo solo a te Tsunade che con le lacrime agli occhi perdi i sensi, ti riprendo al volo, non voglio che ti sporchi … gli anbu li ho fatti a pezzi, ora la terra e scarlatta ….

Sasuke ha assistito alla scena, ma non commenta, mi capisce, lo stesso fanno Sakura e Hinata, mi capite, è per questo che tengo a voi.

Per i miei nemici sarò il più temibile dei demoni, per le persone a cui tengo sarò il più dolce degli angeli.

Ne abitanti di Konoha … siete felici? Ora avete un motivo per chiamarmi mostro.

Kurama – alla fine sei diventato un angelo caduto è cucciolo mio? Non importa, tu per noi ci sei sempre e noi ci saremo per te. – soffiò l’enorme demone dopo aver portato i ragazzi nell’isola dei demoni dove loro e pochissimi umani vivono e dove loro quattro vivranno … un’isola verde, pacifica alla luce del sole, ma dove si combatte per divertirsi.

Kurama – stupidi umani … avete strappato le ali al più potente degli angeli … ed ora è il più temibile dei demoni … - sghignazzò la volpe distesa al sole.

Ora sono un angelo caduto, ma loro sono con me.

Se mi cercherete io vi accoglierò, ma se toccherete ciò che mi è caro vi distruggerò.

Per ciò a cui tengo sarò il più luminoso degli angeli, per i miei nemici sarò il peggiore dei demoni.

Un mostro ora son? Forse si forse no.

Vuoi scoprirlo? Affrontami, ma sappi che non rivedrai mai più il mattino.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yamicry