Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: meg_malfoy    03/09/2014    1 recensioni
QUESTA È LA CONTINUAZIONE DI ' SAI, PENSO DI AMARTI '. Sono passati 13 anni da quando quelli dell inazuma sono tornanti dall Italia, se per vari motivi i lericini e la sarzanese vanno in Giappone?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Axel/Shuuya, Nuovo personaggio, Silvia/Aki, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV ALESSANDRO... Wow sono già passati 13 anni...cazzo sembra ieri quando ho stretto per l'ultima volta quella sarzanese del cavolo, quella pazza di Silvia e anche tredici anni da quando sono partito per l'America, ma sono tornato e faccio l'insegnante d'inglese. Non è da me perdermi nei ricordi ma la foto di noi tutti insieme ha risvegliato in me quei lontani ricordi - Aleee! - è Davide che è venuto a prendermi insieme a Michele per vedere se quella matta di Meg è viva e per sapere quanto è cambiata - Ale cazzo vuoi muoverti? Quadra che ti lasciamo qui! - Dice Michele, sbuffo - Fuck! Arrivo! - urlo. Siamo in viaggio sull auto di Davide e ascoltiamo la radio quando passa ' Teenage dream' di Katy Perry e Michele dice - Quanti sogni avevamo 13 anni...- e Davide dice - Quanti amori e quante perdite - io aggiungo - E quante cazzate! - Scoppiamo a ridere quando io chiedo - Chi ha il suo indirizzo? - Non voglio dire il suo nome - Io, ci tenevamo in contratto...sai mi aiutava per Suzette - mi dice Davide - Ah quindi vi sentivate? E io con lei no?! - Dico io - Dai non prendertela in fondo non la cerchi da più di sette anni! - Dice Michele, io annuisco in fondo ha ragione sono stato io a rompere i contatti con lei l' 8 agosto di otto anni fa...e mi sento uno schifo. Mi riscuoto dai miei pensieri quando un Davide allegro dice - Arrivati! - Scendiamo dall auto e quello che vediamo ci sorprende tantissimo! Una villa bianca con un giardino enorme, ma la cosa che ci lascia letteralmente a bocca aperta è lei che ci viene incontro camminando è divina anche una Dea sfigurerebbe con affianco lei, un sorriso radioso le illumina il volto perfetto, gli occhi cremisi lucidi, si è alzata e wow che fisico cazzo! Indossa un vestito corto nero senza spalline e tacco 12 sempre nero poi la vedo è la collana che le ho inviato dall America è un mezzo tao la parte nera, io ho la bianca. Abbraccia Michele, Davide e mi sorride però non mi abbraccia - Sei emh cambiata - dico - Ciao...grazie...voi per niente lericini - eccola all attacco Davide la solleva di peso e se la carica in spalla lei gli tira dei pugni leggeri e divertiti sulla sua schiena dicendo - Dai ora dove andate? - Lui sorride e dice - Guidaci - lei lo guarda truce e ghignando risponde - Se mi metti giù vi faccio entrare - poche ore dopo siamo seduti su delle sedie mentre lei è su un altalena, dal nulla Michele esclama - Mi è venuta un idea! Andiamo in Giappone? - Meg sorride e dice - Se volete possiamo partire ora...essere marin ha i suoi vantaggi! - La guardo scettico e dico - Esempio? - Lei mi guarda divertita - Jet per esempio - Davide s'intromette - Non guiderai mica te vero? - Lei scuote la testa e dice - Non ci.penso minimamente! A quello ci pensa Edoardo - tutti annuiamo e ci prepariamo le valige dopo di che partiamo per l'aeroporto. - Edo vieni ci devi portare in Giappone - dice risoluta Meg un ragazzo biondo con gli occhi azazzurro annuisce e li fa accomodare in un jet nero, dopo mezz'ora finalmente partiamo. Mi sveglio quando atterriamo in Giappone, scendiamo e Meg ringrazia il pilota poi si avvicina a dei tizi e chiede - Scusate il disturbo sapete indicarmi la strada per arrivare alla Raimon più in fretta possibile? - dopo svariati minuti ci mettiamo in viaggio verso la scuola dei nostri amici. MATTA NOTES : tutti vi chiederete due cose la prima ' Perché non c'è l'HTML? Il mio papino ha rotto il computer e perciò lavorerò sul telefono e la seconda domanda è ' Che cazzo continui a romperci i coglioni? ' la risposta è una NON LO SO! XD Bene spero vivamente che la storia vi piaccia!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: meg_malfoy