Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Angel    03/09/2014    0 recensioni
Raccolta di Fan Fiction sui vari personaggi di Kinnikuman Nisei e del loro rapporto con i rispettivi padri.
I. Terry the Kid -Il peso di un nome-
II. Kevin Mask -La mela marcia-
III. Kid Muscle/Mantaro -Eredità-
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kevin Mask, Kid Muscle, Sorpresa, Terry Kenyon
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le eredità possono essere tanto un dono quanto una maledizione perché possono diventare un fardello fin troppo pesante da trasportare.
Nel mondo Choujin moltissimi ragazzi avevano subito le conseguenze di questi regali mai voluti, ricevuti soltanto perché nati nella famiglia sbagliata (o giusta) al momento sbagliato; c’era chi aveva  dovuto portare avanti l’onore di un padre e chi, invece, cercava soltanto di dimostrare che il proprio nome non poteva  condizionare la propria vita e le proprie gesta. C’era anche chi doveva maledire il destino perché non uno, ma ben due fardelli gli erano stati regalati e questo giovane sfortunato aveva un nome: Mantaro.
Lui era un principe e come tale avrebbe dovuto seguire tutte le regole che una famiglia del suo rango possedeva e, soprattutto, doveva tener alto il nome di tutta la sua stirpe.
“Avrebbe” perché Kid, in realtà, faceva tutto il contrario, tutto l’opposto di quello che avrebbe realmente dovuto fare.
Non era cattiveria la sua, era soltanto pigrizia. Insomma, viziato fin dalla nascita, dal giorno alla notte si era ritrovato in un nuovo mondo, gettato come un sacco in una realtà ben diversa da quella a cui era abituato; pigro, svogliato, era stato costretto a  difendere un mondo già precedentemente soccorso da suo padre. Lui, l’ennesima vittima di un dono mai voluto.
Mantaro che aveva sempre vissuto degli onori del suo vecchio, ora, doveva cogliere il testimone di questa infinita staffetta, doveva prendere lui le redini della situazione e lottare, combattere per qualcuno, costruirsi un futuro in un pianeta che non l’avrebbe subito accettato.  Una situazione difficile per chiunque, ma non insostenibile.
Lottava perché Meat lo gettava sul ring, si allenava perché c’era qualcuno che lo buttava giù dal letto. Egoista, ecco come appariva agli occhi di persone che nemmeno lo conoscevano, agli occhi degli spettatori che ogni volta dovevano sopportare i suo patetici show prima dell’inizio di ogni incontro.
Mantaro, però, era realmente così oppure sotto quella maschera si nascondevano anche pensieri non rivolti soltanto al suo di bene?
“Se solo fossi come te; vorrei poterti rendere orgoglioso almeno una volta” Kid non era il ragazzo dalle parole tristi, ma ogni tanto ci pensava. A differenza dei suoi amici, lui non aveva un padre stressante, pieno di voglia di onori e gloria, ma l’ansia di non essere mai all’altezza ogni tanto si faceva sentire.
Si ricordava di Terry che per onore del padre avrebbe ferito il suo migliore amico, ma lui che cosa avrebbe fatto per il suo vecchio? Nulla. Niente che potesse fargli dire “Questo è mio figlio, sono fiero di lui!”; nascondeva questi dubbi e queste angosce con il suo solito sorriso ebete, ma nel suo cuore provava vergogna.
L’eredità aveva fatto una nuova vittima, aveva ferito anche la persona più egoista e gioiosa dell’universo. Almeno, era quello che pensava di aver fatto perché Kid aveva compiuto un errore di valutazione; è vero, lui non aveva un padre severo e con un passato da dover cambiare, ma era riuscito ad ereditare qualcosa di meglio.
Il re Suguru non era solo un forte combattente, ma era un uomo dal grande cuore; avrebbe dato la vita per salvare i suoi amici, avrebbe rinunciato altre mille volte al titolo di campione del mondo per poter salvare l'universo. Suguru era il miglior essere umano che la terra avesse potuto mai adottare e Kid non era da meno.
Certo, era viziato e capriccioso, ma chi non lo è mai stato?
Come poteva suo padre non essere fiero di quel figlio che, per amore dei suoi amici, si sarebbe fatto uccidere da Mars? Come poteva non provare orgoglio per quel figlio che riusciva a tirar fuori la bontà anche in quelli che erano suoi nemici?
Come poteva il mondo criticare un ragazzo giovane e viziato che dal nulla aveva raccolto il suo fardello e, con lamenti, si era, lo stesso, rimboccato le maniche ed aveva deciso di salvare l’umanità? Come?
Non si poteva.
Kid aveva ereditato tutti i difetti del padre, ma anche i suoi pochi ed unici pregi.
Lottava con incoscienza, con paura, ma senza gettare via il suo sorriso. Sì perché era quello il regalo più importante che era riuscito a ricevere dal vecchio, era quella smorfia che lo rendeva diverso da tutti gli altri.
Mantaro sorrideva e faceva ridere sempre, nessuno poteva negarlo.
Tutti erano fieri di Kid, ma nessuno lo avrebbe mai detto perché, come suo padre, anche lui si sapeva sedere con troppa facilità sugli allori.
Già, il principe ed il re erano fin troppo simili e la maledizione dell’eredità non sarebbe mai riuscita a far crollare il giovane che, con non pochi lamenti, si era fatto carico del testimone lasciatogli dal vecchio.
Lui sarebbe stato il nuovo eroe, suo padre ed i suoi amici ne erano sicuri; l’unico da convincere, ora, era soltanto sé stesso.
 
 
 
 
----Note----
Beh, dopo un po’ di mesi ho continuato questa raccolta (non so ancora da quante storie sarà composta).
Dedico questo capitolo a cristy_duck che ha aspettato con pazienza il capitolo dedicato al suo personaggio preferito ed a una mia cara amica.
Non so che dire di altro. Insomma fa troppo strano scrivere quattro fan fiction in una settimana, ma l’ispirazione quando arriva bisogna coglierla subito!!

Buona Lettura a tutti!
Al prossimo aggiornamento


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Angel