Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stefy_Niall11    04/09/2014    3 recensioni
Il loro amore è così grande che deve essere raccontato.
Il loro amore è forte , ma è talmente forte da riuscire a vincere?
Loro sono così diversi , così fottutamente diversi , ma gli opposti si attraggono no?
Lui è il principe della Danimarca , Harold Edward Styles .
Lei è una semplice studentessa inglese , Kara Steven .
Io invece sono la narratrice , e vi narrerò del loro amore.
Genere: Poesia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN PRINCIPE TUTTO MIO .


Kara Steven é una ragazza studiosa , con la testa sulle spalle , la ragazza della  porta accanto, la ragazza sempre con il sorriso stampato sul suo  candido viso .
Va all'università e studia medicina .
La sua vita é perfetta , a vent'anni e si laureerà tra cinque anni , ha una migliore amica ,Ariel, e una famiglia amorevole .



Harold Edward Styles  III di Danimarca , è l'erede al trono di quest'ultimo paese ma....non è per niente affidabile , é uno spocchioso ragazzino viziato di vent'anni .
Ha tutte le ragazze che vuole dalle principesse fino alle contessine .
Ha una sorella minore Chanel Marine Nicole Styles di Danimarca , e due genitori impassibili ma che gli vogliono bene .
Il padre di Harold è molto malato e presto dovrà lasciare il trono al figlio che non è in grado neanche di lavare le stoviglie , figuriamoci se è in grado di governare il regno.


Le storie di questi due ragazzi si intrecceranno si uniranno si separeranno e ritorneranno un'altra volta insieme .
I loro mondo così lontani e diversi ....i loro cuori , si uniranno fino a formare un solo cuore. Perché loro diventeranno una sola cosa ....
Ma tocca a loro decidere. Al cuor non si comanda è vero, ma quando c'è di mezzo un ' intera nazione i sentimenti possono essere fatti da parte.
Loro si ameranno ...questo è vero , e lo faranno per sempre , in eterno ma ...loro sono così diversi , così fottutamente diversi.
Questa è la loro storia .
La storia del principe Harry e della studentessa Kara .
Io invece sono la narratrice , narrerò l'amore puro , l'amore vero ...il loro amore .
Si perché amore più intenso , puro , vero e fragile non esiste .
Io sono qui a raccontarvi del VERO amore.




--NARRATRICE DEL VERO AMORE--


Salve popolo di efp (?) dopo storie imbarazzanti , divertenti e strane sono tornata con una storia seria .
Si seria ...
Sono troppo romantica e credo troppo nel vero amore.
Spero che questa storia vi piaccia tanto quanto a me .

Kara è interpretata da Cara Delevingne e Ariel da Sasha Pieterse .
Beh Harry è il nostro Harry quindi ciao al prossimo capitolo !! 
Ale ,la romantica ❤️
P.s. Lasciate recensioni , sono molto ma mooolto gradite. E poi scusate se il capitolo è corto ,ma è il prologo ...ho cercato di renderlo intenso spero di esserci riuscita .
Ciaoooo!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stefy_Niall11