Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ammie    04/09/2014    3 recensioni
Rebecca, una diciassettenne che vive da sola, ha paura di essere ferita dalle persone e perciò si isola dal resto del mondo. Non fa amicizia con nessuno, non vuole rischiare di essere abbandonata di nuovo.
All'improvviso però, arriva qualcuno che entra impetuosamente nella sua vita.
E che forse sarà in grado di farle cambiare idea.
La vita di due adolescenti fatta di amore, lacrime, risate e dolore raccontata con un pizzico d'ironia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora.

Ho una brutta notizia per voi: mi hanno rubato la storia. Credevo di potermi fidare di una persona, ma evidentemente mi sbagliavo.
Le ho fatto vedere il prossimo capitolo per delle correzioni e alcune mie incertezze, ma non avrei dovuto farlo... Ecco tutto.
A questo punto non credo continuerò la storia, dopo che l'ha modificata a suo piacimento non la sento più mia... Era una mia creatura, ma ora non più.
Lasciatemi un commento e fatemi sapere cosa ne pensate.
Uffa,

Ma Maddie.

P.S. A breve cambierò nuovamente il mio nickname.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ammie