Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Akira Yuki    04/09/2014    5 recensioni
-START-
►NUOVA PARTITA
.CONTINUA
.NON PUOI USCIRE
Genere: Horror, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Luk entrò nella seconda stanza del corridoio a sinistra del salone e qui ne rimase sorpreso: era una stanza piena di pupazzi tutti diversi, librerie piene di armadi e pochi libri piccoli a giro. Al centro una tavola rotonda con delle tazze per il thè, tre sedie occupate da peluche e una vuota. Vi erano due finestre coperte da tende rosse e tra queste una scrivania piena di stoffa, bottoni e altro per la cucitura in generale.
-Mh... Che strana stanza..-.

Nell'angolo a destra della porta c'erano dei cuscini di ogni colore e al muso a sinistra una poltrona bellissima, sembrava un trono.

-COSA TI PORTA QUI?-

Era di nuovo lei, il personagio di Luk iniziò a girarsi in torno per capire da dove provenisse la voce, ma poco dopo apparve '?' sulla sua testa, segno che nemmeno lui capiva da dove provenisse.
-Ma.. Dov'è..?-. Disse Luk.
Non accadde nulla per qualche secondo, quindi Luk si avvicinò alla scrivania piena.

'E' PIENA DI STOFFE E FILI'.

Poi si avvicinò a quel piccolo trono rosso con decorazioni in oro.

'E' MOLTO BELLO'.

-Non sembra esserci nulla in questo posto..-.
D'un tratto cadde una bambola dalla libreria.
-Mh.?-.
Luk andò a controllare.

'QUESTA BAMBOLA E' BELLISSIMA'.

E lo era, capelli lunghi marrone scuro, un vestito bordeaux decorato da pizzetti rosino e nastri viola scuro, gli occhi erano scuri e aveva un nastro come passata.
-Molto bella davvero...-.

PRENDO LA BAMBOLA?
►SI
   NO

Luk poi si diresse verso le tende rosse, la prima finestra non nascondeva niente, mentre dietro la seconda c'era una rosa di un colore brillante.

PRENDO LA ROSA?
►SI
   NO

-PERCHE' NON MI RISPONDI?-.

Ancora lei. Luk era stranito.. Non capiva. Forse era la bombola? No.. Solo ora l'aveva.
-Chi sarà..?-.

-GIURO DI GIOCARE PER BENE-. Disse.

-Giocare per bene..? In che senso? Chi è che parla cavolo?!-.
Silenzio. Non accadde nulla.
-Mh...-.
Luk se ne uscì dalla stanza.

-NON E' DIVERTENTE?-.

-Mh?-. Era ancora lei.-Cosa è divertente?-.
Luk rimase fermo per un po', ma visto che non accadeva nulla andò a controllare la porta in fondo al corridoio: aperta.
Era una stanza vecchia: pareti in mattone, due armadi, una scrivania e un quadro poggiato sul muro, non appeso.
Controllò gli armadi e trovò una chiave e un cappello lotita.
Sulla scrivania trovò un fiocco a strisce bianche e nere.
In fine si avvicinò al quadro.

'SEMBRA CHE SI POSSA SPOSTARE'.

SPOSTO IL QUADRO?
►SI

   NO

Dietro il quadro c'era un buco, troppo piccolo per poterci passare, ma c'era qualcosa dentro:

'HAI TROVATO UNA FOTO'.

La foto era ingiallita e bruciata su due angoli, ma era la foto di una bimba, vestita molto bene fra l'altro, ma la parte del viso era bruciata, quindi Luk non poteva vederla. L'unica cosa certa erano i lunghi capelli scuri.
Nella stanza c'era anche un letto in un angolo, un letto molto messo male.
Appena Luk ci si avvicinò apparte questo: -!-.
Il suo personaggio aveva notato qualcosa, si abbassò.

'HAI TROVATO UNA BAMBOLA VODOO'.

-Che.. cosa strana..-.
Luk la controllò: la bambola aveva il capo bruciato ma vi erano attaccati dei pochi capelli scuri.
-Mh.. Forse chi era qui non voleva molto bene a quella bambina..-.

-NON E' DIVERTENTE?-

-Ancora lei...-. Disse Luk.

-QUESTO NASCONDINO?-.

-...Nascondino..? Che.. Intende dire? Devo cercarla? O cos'altro..?-. Luk non capiva.

Nella stanza non trovò altro, così se ne uscì e tornò nel salone principale.

-LA, LALA... LA, LALA...-.

Erano le parole della bimba, ora stava cantando...
-...-. Luk non sapeva che dire o cosa pensare, così andò a controllare le stanze chiuse.
La chiave apriva solo la stanza del corridoio a destra del salone.

La stanza era totalmente vuota, aveva solo al centro un trono rosso decorato in oro, vuoto.

-VOGLIO SOLAMENTE SENTIRE LA TUA VOCE-. Disse.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Akira Yuki