Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Kiritsubo83    04/09/2014    7 recensioni
Tratto dal primo capitolo (tre righe che spiegano molto XD):
Sei sempre stata una racchia senza possibilità di redenzione, su di te, la fiaba del brutto anatroccolo non ha mai avuto nessuna possibilità di essere applicata. Non importa se al mondo c’è di peggio, i fatti parlano chiaro: tu sei l’anticristo della ragazza ideale!
Genere: Commedia, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Armin, Castiel, Dolcetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Capitolo 3


Tregua


 

 
 
 
Alice in Wonderland: Non pensavo che mi sarei potuta appassionare tanto ad un video games <.<
Mad Hatter: Te l’avevo detto, è meglio dei libri: la storia qui la fai tu! ;)
Alice in Wonderland: Non esagerare, continuo a preferire i libri, anche se mi piace parecchio questo gioco! Il mio mago è già al livello venti in solo due giorni *__*
Mad Hatter: Dilettante u.u
Alice in Wonderland: Ma tu ci giochi da più tempo, non fare il fenomeno XP
Mad Hatter: Veramente ho iniziato tre giorni fa, sono al livello centocinquanta u.u
Alice in Wonderland: -.-‘ ma quanta umiltà…
Mad Hatter: Modestia è il mio secondo nome XD
A proposito, hai iniziato a leggere quel libro che ti ho prestato?
Alice in Wonderland: L’ho finito! Mi è piaciuto un sacco *^* grazie!
Mad Hatter: Ma figurati ^^
Ti va di fare una quest? Lo so che è un po’ tardi, ma non mi va di dormire.
Alice in Wonderland: Non sta sera Armin, sono dovuta rimanere vigile tutto il giorno per colpa di quello schizofrenico con la parrucca rossa.
Mad Hatter: LoL mi sembra che andiate piuttosto d’accordo XD
Alice in Wonderland: Si guarda, come Voldemort ed Harry Potter -.-
Mad Hatter: Hahahaha
Alice in Wonderland: Ci vediamo domani a scuola… Notte
Mad Hatter: Notte… troll X°°°D
Alice in Wonderland: Impiccati Armin -.-
Mad Hatter: *3* scherzavo dai XD
Alice in Wonderland: Va bene qualsiasi offesa, tutto quello che vuoi, ma non il nomignolo che mi ha affibbiato quel demente!
Mad Hatter: Mi farò perdonare ^^
Alice in Wonderland: Non serve u.u
Mad Hatter: Ci tengo ^^
Alice in Wonderland: Fa’ come vuoi
 
 
 
Non sai nemmeno come sia successo, ma tu e Armin siete diventati amici prima ancora che potessi rendertene conto. Il fatto di avere qualche passione in comune, perlopiù il fantasy, ha fatto scattare la scintilla. Intendiamoci, a te i ragazzi non interessano, non ti sono mai interessati, ma infondo non puoi non ammetterlo: lui è davvero bello!
Armin è l’unica persona la cui compagnia non ti infastidisce e, ora come ora, sei contenta che mesi fa, mentre ti stavi facendo gli affari tuoi in cortile durante la pausa pranzo, si sia avvicinato a te, attratto dal libro che avevi tra le mani. Avete iniziato a parlare e col tempo avete legato.
Inspiegabilmente, avete persino avuto entrambi un ruolo nella recita scolastica, non ti capaciti nemmeno di come sia successo, ma ti hanno assegnato la parte di Alice nel paese delle meraviglie, mentre Armin ha interpretato il Cappellaio Matto. E’ per questo che avete deciso di mettervi quei ridicoli nick in chat. Un’idea di Armin, ovviamente!
Mentre cammini con la testa tra le nuvole, ti torna in mente il prezioso libro che non hai potuto finire di leggere per colpa della cosa. Quel maledetto doveva proprio usarlo per fare la carta pesta! Sono passati un sacco di mesi ma ancora ti brucia: era stato difficile trovarlo, poiché non veniva più ristampato da molti anni. Ti viene quasi da piangere, ma resisti all’impulso cercando di darti un contegno.
-Buongiorno troll! Seguimi, ti devo parlare!-  dice una voce  alle tue spalle.
Mentre ti giri per mandare Castiel al diavolo, ti ritrovi un suo braccio intorno al collo; il tuo corpo si irrigidisce: temi di essere strangolata, in più odi essere toccata, soprattutto da lui!
-Preferisco morire tra le fiamme dell’inferno piuttosto che seguirti! Levati di torno!- gli dici acida, scrollandoti il suo braccio di dosso.
-Guarda che quello che ho da dirti interessa anche te!-
-Dubito che qualcosa uscente dalla tua bocca possa interessarmi!-
-E se ti dicessi che, per mancanza di fondi, hanno intenzione di chiudere la biblioteca della scuola e vendere tutti i libri che ti piacciono tanto?-
Impallidisci. Sgrani gli occhi. Non ti fidi, Castiel è infido, bugiardo, sicuramente vuole giocarti qualche brutto tiro, e tu non ti sei nemmeno vendicata per la storia del lassativo. Per ora.
-Tu come lo sai?- non ti sembra possibile una simile idiozia.
-Peggy l’ha scoperto mentre cercava informazioni per un articolo, vai a chiederlo al segretario se non ci credi.-
Non ci pensi su due volte, vai a passo spedito verso l’aula delegati, mentre Castiel ti viene dietro infuriato come un toro. Non capisci il motivo del suo comportamento, a lui non interessa la biblioteca, pensi che forse ha solo voglia di litigare con Nathaniel, per questo userà te e il tuo attaccamento morboso a quel luogo come pretesto per una rissa.
Non pensi che Castiel possa arrivare addirittura a difendere le tue idee, a meno che non abbia un secondo fine, sai che c’è sotto dell’altro e presto scoprirai di che si tratta.
Spalanchi la porta dell’aula delegati senza nemmeno bussare, Nathaniel è seduto alla scrivania, alza di scatto la testa dai fogli che stava compilando e vi guarda stranito.
-E’ vero?- gli urli quasi addosso.
-Ti sembra il modo di piombare qui, Molly? E poi non so a cosa ti riferisca…- dice portandosi una mano sulla fronte.
-La biblioteca! Cosa volete fare alla mia biblioteca?- la tua faccia è impassibile, ma la tua voce è disperata.
-E tu come lo sai?-
-Farai chiudere anche il mio club? Chi te ne dà il diritto?- interviene Castiel, ti giri verso di lui e quasi ti sembra di vedere del fumo che esce dalle sue narici. Ora almeno, sai perché è infuriato.
-Sentite non è stato ancora deciso nulla, quindi uscite immediatamente fuori da questa stanza, se non volete che chiami la preside!-
Vedi Castiel tirare un pugno sulla scrivania, guardare dritto negli occhi Nathaniel, con un odio tale che non pensavi potesse nemmeno esistere. Eri convinta di essere tu la sua rivale, eri certa che ti odiasse e per questo ti rendesse la vita un inferno. Eppure non ti ha mai guardato nemmeno una volta con quegli occhi carichi di disprezzo.
Rimani spiazzata e finisci per seguire Castiel mentre esce dalla stanza a grandi falcate. Senza rendertene conto gli vai dietro per qualche metro, con la testa bassa e la mente assorta nei tuoi pensieri. Sbatti contro la sua schiena, come un moscerino che si spiaccica sul parabrezza di un auto, perché l’idiota ha deciso di fermarsi all’improvviso e tu non te ne sei accorta.
-Dannazione!- imprechi massaggiandoti la fronte, le sue spalle hanno la stessa consistenza di un muro.
-Troll, Io e te siamo sulla stessa barca!-
Lo guardi confusa, pensi stia farneticando. Voi due siete nemici, non condividete nessuna barca.
-Se non vogliamo che quell’idiota rovini la nostra permanenza al liceo, dobbiamo collaborare!-
Soffi dell’aria fuori dalla bocca quasi divertita, -stai scherzando, vero?-
Castiel ti fa presente che Nathaniel vi odia entrambi, e tu sai perfettamente che ha ragione.
Non te ne frega niente delle tresche che in passato hanno avuto entrambi con Debrah, non ci hai nemmeno capito niente quando lei ha tentato di spiegartelo. Non l’ascoltavi. Ma speravi con tutto il cuore che si portasse via il suo ex ragazzo: saresti stata la donna più felice del mondo. Purtroppo i tuoi piani sono andati completamente in fumo: Castiel è rimasto al liceo, continuando a renderti la vita impossibile.
Ora, anche il segretario ha deciso di metterti i bastoni tra l ruote, forse non lo fa proprio perché ti odia, ma di sicuro non gli piaci molto. Lo tratti sempre con freddezza, lo snobbi e non gli dai mai un minimo di considerazione. Inoltre, il tuo essere costantemente in punizione, per via dei continui scontri con Castiel, lo costringe a rimanere più del dovuto al liceo, per farvi “scontare” le punizioni assegnatevi dalla preside. Di sicuro non ne è contento, non lo è stato nemmeno quando, diversi giorni fa, hai espletato i tuoi bisogni, proprio nell’aiuola degli unici fiori a cui non era allergico e che aveva piantato lui stesso. Sai che non ti verrà mai incontro, né a te, né a Castiel.
Quando sei arrivata al Dolce Amoris, l’unica cosa che era riuscita a farti contenta era proprio la biblioteca. Non ne avevi mai vista una tanto fornita, per di più aveva anche una ricca e fantastica sezione fantasy, questo perché in passato era la sede del club di lettura, che ormai non esisteva più da tempo.
Nel paesino dove abiti, non c’è l’ombra di un posto simile, dovresti prendere un treno per arrivare alla biblioteca più vicina, mentre quella della scuola è a portata di mano. Si, sei terribilmente pigra.
Ogni volta che hai fatto finta di stare male, invece di andare in infermeria, passavi il tuo tempo nascosta tra quegli scaffali a leggere. Ogni volta che mancava un professore e avevi un’ora buca, ti rintanavi tra quelle mura, a sfogliare le pagine di quei meravigliosi libri. Ogni volta che dovevi scappare da Castiel, non c’era posto migliore in cui rifugiarsi.
Sai che se togliessero i tuoi preziosi libri, se non avessi più quel posto sicuro in cui andare, ne soffriresti enormemente.
La biblioteca sarebbe unicamente tua, se non fosse per il fatto che ogni tanto Nathaniel la frequenta per studiare, nessun’altro ci mette piede. Ormai tutti usano internet, ma tu no, adori sentire tra le mani la consistenza della carta, ti piace chiudere gli occhi e annusare le pagine, l’odore di un vecchio libro, o quello di uno nuovo appena stampato, ti fa fremere. Non puoi rinunciarci, non vuoi.
Non te ne frega niente della stanzetta dove il rosso suona con i suoi amichetti, ma sai che Castiel non gode di un’ottima fama, i membri sono insufficienti per costituire un club e, per risparmiare i fondi, sai che non esiteranno a chiuderlo.
Ti scoccia ammetterlo, ma se vuoi salvare la tua oasi, devi fare un patto con Castiel: è l’unico con cui ti puoi alleare, perché è l’unico che, come te, ha qualcosa da perdere. Non ha altro luogo per suonare con la sua band, se gli togliessero anche quell’aula, sarebbe come togliergli la vita. La cosa non ti dispiacerebbe, ma poiché anche la tua vita dipende dalla biblioteca, sai che è meglio collaborare.
Il fatto che il club di musica abbia pochi membri e che la biblioteca non sia frequentata da anima viva, ne fa i perfetti capri espiatori. Sai che Nathaniel presenterà queste e altre motivazioni convincenti alla preside, è solo questione di tempo, quella donna li chiuderà entrambi.
Non ti resta che sugellare un patto d’alleanza con la cosa.
-Sei con me?- ti chiede Castiel, guardandoti serio e allungandoti una mano.
Lo guardi a tua volta dritto negli occhi, e pensi che, grazie al tuo taglio di capelli, il suo aspetto sia notevolmente migliorato, vorresti ridere ma rimani seria, allunghi la tua mano verso la sua e la stringi, suggellando il vostro patto.
Accantoni momentaneamente la tua vendetta, ora devi pensare alla tua oasi; se servirà diventerai la sua migliore amica, purché quello a cui tieni sia salvo.
 
 
Continua…



Angoluzzo mio: Visto che era già pronto da un bel pezzo, ho deciso di postare il capitolo, non penso di essere altrettanto veloce con gli altri, ma state comunque tranquille, ne mancano solo due e l'agonia di dover leggere questo scempio sarà presto finita.
A questo punto la mangosità esplode, diamo la colpa a Miki Yoshikawa, e al fatto che mi sto sparando in contemporanea due suoi manga che appunto hanno tematiche scolastiche (a dire il vero non mi sono informata se in Francia esistano club come in giappone, e in questo caso non mi importa molto, poichè la storia è idiota, non ha senso darle credibilità XD)
.
Non so cosa dire di questo capitolo, di sicuro non è il mio preferito u.u
La prossima volta scoprirete perchè ho dato quel titolo alla fic e anche da dove è uscita fuori questa storia (lo so che non vi interessa, ma fate finta di leggere i miei angoluzzi, così, giusto per farmi contenta XD)
Ringrazio Mialex1
che come sempre mi da una grande mano (ricorda che devi insegnarmi la storia del link).
Un grandissimo grazie a BabyLolita, Delfina88, Gaiatnt00, DidiMahomie, Megan___, ina6882, Mozzafiato Mahoney e ancora Mialex1 per aver lasciato una recensione ai precedenti capitoli. Grazie davvero di cuore.
Ringrazio anche coloro che leggono nell'ombra, spero che le mie idiozie possano strapparvi un sorriso ^^
Come al solito i miei angoli sono più lunghi dei capitoli, che tristezza.

A presto!

-Kiri-
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Kiritsubo83