Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Merry    16/01/2005    3 recensioni
Prima di tutto vorrei dirvi che la mia coppia preferita di tutta la serie di HP è quella LExJP *Lily Evans e James Potter*.... perciò, dopo averne lette di carine, eccomi qui a scriverne una io...... così i due ragazzi sono al settimo anno e James continua chiedere a Lily di uscire........ corretta e revisionata, la mia seconda one-shot, leggete!!!!!!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Una tra le tante

 

“Potter! Levati dalle scatole!”

Severus Piton è più arrabbiato che mai.

E ha ragione, quel teppista di Potter gli ha sostituito i suoi ingredienti di Pozioni, in modo da sabotare il suo filtro!

Potter inizia a sghignazzare sprezzante in mezzo al suo gruppetto di amici Black, Lupin e Minus. Quanto odio quel ragazzo. Si mette sempre contro i più deboli, giusto per il gusto di farsi vedere dalle sue ‘fan’.

Infatti lancia sguardi interessati a un piccolo gruppo di ragazze Tassorosso del quinto anno, che lo guardano adoranti mentre lui si scompiglia compiaciuto i capelli. 

“Senti, Potter, ma perché non lo lasci stare? Perché te la devi prendere sempre con lui? Cosa ti ha fatto?”

Sono scoppiata e ho sbottato le prime parole che mi sono venute in mente.

“Solo se esci con me, Evans!” dice Potter scompigliandosi nuovamente i capelli.

Ecco, lo aveva fatto di nuovo. Mi ha chiesto sempre di uscire davanti a tutta la Sala Grande, o dopo le partite di Quidditch, dopo che naturalmente lui aveva trionfato magnificamente riportando il Boccino d’Oro.

Perché non me l’ha mai chiesto mentre fossimo da soli… forse avrei anche potuto…

Oddio, Lily! A che stavi pensando! No, assolutamente, no! A me non piace nemmeno in lontananza quel lurido verme di Potter, quel teppista che se la prende sempre con i più deboli.

“Mai e poi mai, Potter! Levatelo da quella tua lurida testaccia vuota!”

Potter non sembra molto dispiaciuto, è evidente che ci è abituato.

Poverino… mi fa quasi pena… mi chiede di uscire dal quarto anno e io ho sempre rifiutato…

“Eddai, Evans! Perché fai così? Per quanto credi di resistermi?” sulle sue labbra si fa spazio un sorriso seducente. Che però su di me non fa alcun effetto.

Mi riscossi improvvisamente. Perché dovrebbe farmi pena? Se l’è voluta lui! Se lui tenesse veramente a me, non me lo chiederebbe così.

“Potter, smettila! Io me ne vado!”

Esco di fretta dal sotterraneo dove prima avevo fatto Pozioni, ora mi dirigo non nel mio dormitorio, ma al settimo piano, alla stanza delle necessità.

“Evans! Aspetta!” sento Potter che mi corre dietro. Non voglio che mi trovi, così corro più in fretta che posso sperando che le scale ci mettano molto a cambiare dopo il mio passaggio.

Ho il fiatone, ma sono arrivata. Comincio a passeggiare per il corridoio, pensando a una stanza che mi possa tenere lontano da quel Potter e dalle sue tentazioni.

Ma proprio in quel momento lo vedo sopraggiungere. Dio, se è bello con quei capelli scompigliati dalla lunga corsa, e quegli occhi nocciola che sembrano portarti verso l’infinito oscuro…

Basta con questi pensieri, Lily!

“Che cosa vuoi, Potter?” il mio tono cerca con tutte le sue forze di essere freddo e indifferente.

“Evans…” arranca lui riprendendo fiato “Evans, io volevo… volevo chiederti di uscire con me ad Hogsmead… questo sabato…”

Io sto per sbattergli in faccia un bel NO sonoro, ma qualcosa mi trattiene e gli lascio finire la frase.

“Ti prego… Lily…”

Lily. Come suona bene il mio nome detto da lui. Un momento, mi ha davvero chiamata per nome?

Non so cosa dire. Non so cosa pensare. Ora mi ha chiesto di uscire finalmente da soli senza nessuno che ci guarda, e, soprattutto, senza nessuna delle sue odiose ‘fan’.

Sono quasi tentata dal rispondergli di si, ma mi trattengo.

Che diamine, Lily! Lui è Potter! Lo stesso Potter che tratta male il povero Severus, che se la prende con tutti i ragazzini più piccoli solo per farsi vedere!

“Potter io…” cerco di biascicare qualcosa, ma vengo interrotta da lui, che si avvicina sempre di più verso di me.

“James” mi sorride dolcemente. “Chiamami James”

Adesso quegli occhi sono davvero irresistibili.

Muoio dalla voglia di dirgli di si, finalmente e una volta per tutte.

Così apro la bocca per parlare, ma proprio sul più bello sbuca fuori un topolino da dietro una parete. Io detesto i topi, mi fanno un po’ di paura.

“Ahh!!” un urlo mi scappa, e il topo si dirige verso di me.

Cerco di scansarlo come posso, ma ormai si è fatto vicinissimo.

“Attenta!” James mi spinge oltre la porta della stanza delle necessità,inciampando e cadendo su di me. La stanza però è completamente diversa da come la volevo io all’inizio.

È adorna di fiori e candele, e una vastissima quantità di rose rosse, le mie preferite, Al centro della stanza si erge imponente un letto a baldacchino a due piazze. Ha le lenzuola color cremisi, e i cuscini sembrano vaporosi e morbidi da invitarti a stenderti di sopra.

“Codaliscia…” mormora lui arrabbiato fra i denti, e non capisco cosa voglia dire.

“Come hai detto?” gli chiedo curiosa.

“Niente, imprecavo in finlandese” dice sorridendo.

Ci metto un secondo per realizzare che lui è disteso sopra di me e ora mi sorride teneramente.

Lily, riprenditi, ti stai abbandonando a te stessa e alle tue tentazioni.

“James…” mi correggo istantaneamente. “cioè, Potter, credo che noi…”

Perché mi sono interrotta? Lui non ha detto niente… ma quelle labbra carnose e rosee mi attirano a loro…

“Credo che noi non dovremmo trovarci…”

In un istante lui posa le sue dolci e calde labbra sulle mie, le nostre lingue si mescolano e vengono magicamente a contatto in un bacio che nessun ragazzo mi ha mai dato.

Questo James è diverso, diverso dal solito Potter di sempre, maleducato, sghignazzante, vanitoso, questo è un James che non conoscevo, dolce, tenero e affettuoso.

Lily riscuotiti.

Sei sotto il peggiore teppista della storia di Hogwarts e lui ti sta baciando appassionatamente. Vuoi fare qualcosa?

Non riesco a staccarmi. È inutile. Sarà il suo respiro regolare che mi attrae, saranno le sue grandi doti di baciatore, ma non riesco a fare altro che rispondere al bacio con intensità sempre maggiore.

Dopo un po’ che stavamo così attaccati, James si stacca e si alza, spolverandosi la veste da mago e poi mi tende una mano per rialzarmi.

Io lo guardo e sorrido. Non riesco a fare a meno di guardarlo e sorridergli beatamente.

Mi alzo e c’è una bella differenza di altezza. I suoi occhi nocciola si fissano nei miei, instaurando fra noi un profondo imbarazzo.

Certo che quel bacio è stato davvero stupendo.

“Te l’avevo detto, Evans, che non mi saresti resistita a lungo”

Lo sapevo! Lo sapevo! Ora andrà a dire a tutta la scuola che mi è caduto addosso e ci siamo baciati senza che io opponessi resistenza!

“Potter, tu sei sempre il solito lurido verme schifoso!”

Ora il mio tono di voce è molto alterato, il mio sorriso è sparito e le mie labbra sono contratte.

“Evans, che ti succede? Prima mi baci e ora ti incazzi?”

il suo sorrisetto non è del tutto sparito, ma si vede che è preoccupato.

“Potter, ti odio! Hai uno stuolo di ‘fans’ hai tuoi piedi, prenditi loro! Non giocare con i miei sentimenti!”

Mi dirigo verso la porta  a grandi passi. Il mio orgoglio ferito mi brucia e le lacrime premono sugli occhi per uscire.

Le ricaccio indietro, afferro la maniglia della porta e cerco di aprirla… ma con mio grande disappunto è chiusa a chiave.

Ora sono davvero furiosa! È lui che mi ha spinto qui dentro e ora devo stare in una stanza con un letto matrimoniale chiusa a chiave con il più grande bullo infrangi-regole della scuola! Questo è troppo!

“Potter apri questa porta!”

Lui viene verso di me. Sorride di nuovo e più che mai in questo momento odio quel suo sorriso soddisfatto che gli è spuntato sulle dolci labbra che ho appena baciato.

Ho ancora in bocca il suo sapore e forse è questo a farmi arrabbiare ancora di più.

“È chiusa” dice lui con semplicità irritante. “Dai, rilassati, Lily… perché ti sei arrabbiata?”

Il suo sorriso non è mai stato così dolce…

Lacrime amare escono finalmente dagli occhi e scendono giù rigandomi il viso.

Non mi sono trattenuta. Perché mi fa questo effetto? Perché? Perché mi sono lasciata andare in modo così disgustoso? Io lo sapevo che sarei rimasta delusa…

Mi si avvicina e si china dolcemente su di me. “Perché piangi, Lily? I tuoi dolci occhi verdi non dovrebbero piangere… facendo così oscuri anche i miei…”

Che carino… nessuno mi aveva mai detto quelle cose…

“James… io…” la mia voce è spezzata dal pianto. Lui mi asciuga lentamente le lacrime col dorso della mano e mi disegna un sorriso sul volto.

“Di cosa hai paura, Lily?” chiede gentilmente.

“Io… io… io non voglio essere una tra le tante!”

Gliel’ho detto. Finalmente gli ho confessato la mia più grande paura: essere una tra le tante.

Lui mi accarezza i miei folti capelli rossi e io non mi sono mai sentita più protetta.

“Lily… Lily… tu non sarai mai una tra le tante. Io voglio solo te. Tutte le altre passano in secondo piano quando ci sei tu”

Si scompiglia i capelli, e non lo trovo affatto brutto, anzi…

“Oh, James…” mi abbraccia e stringendomi forte.

Chiudo gli occhi e lo bacio teneramente, come non ho mai baciato nessuno.

Lui rimane un po’ stupito da quel mio gesto così romantico, ma non ci mette molto ad abituarsi alla nuova situazione.

Pian piano mi spinge verso l’enorme letto, senza staccarsi dalle mie labbra nemmeno per un secondo.

Infila una mano sotto la mia maglietta e arriva a toccare il reggiseno, accarezzandomi la schiena. Poi comincia a spogliarmi lentamente.

Forse si aspetta che io dica o faccia qualcosa per impedirglielo, ma non faccio niente. Nemmeno per oppormi. E perché poi dovrei oppormi?

Questa è la notte che ho sempre sognato accadesse con James anche se non l’ho mai ammesso neanche a me stessa, e anche se per me sarà la prima, sarà senza dubbio la più bella di tutta la mia vita…

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Merry