Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: D_emperor    04/09/2014    3 recensioni
Ciao, sono D_emperor. Questa è una Flashfic sulla mia coppia preferita: Hiroto e Ryuuji.
Buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Xavier/Hiroto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bacio sulla Ruota Panoramica
- Sei in ritardo. - commentò Hiroto.
- S-Scusami. - balbettò Ryuuji. In effetti l’idea di organizzare un appuntamento con il rosso al parco divertimenti lo stesso giorno degli allenamenti non era stata il massimo. Però quella era la sua occasione. Non poteva lasciarsela sfuggire.
- Forza entriamo, - disse il primo - anche se ancora non mi spiego come hai fatto ad ottenere due biglietti gratis per il parco dei divertimenti più costoso della zona.
Il ragazzo dai capelli pistacchio trattenne una risata. Quei biglietti li aveva ottenuti derubando un’ubriaco per strada (Autore: l’hai capito Ryuuji?).
I due andarono sulle montagne russe, nelle case del terrore e altre attrazioni.
- Ci rimane solo la ruota panoramica, - disse Hiroto - ma come mai hai deciso di lasciarla per ultima?
- Lo scoprirai, - rispose l’altro - devi solo avere un po’ di pazienza.
I due salirono sulla loro cabina.
- Guarda il panorama, - disse Ryuuji - non è magnifico?
- Sì, - rispose l’altro - è magnifico.
- Ma mai quanto il tuo viso.
Hiroto si girò. Non si sarebbe mai aspettato una frase simile. Il ragazzo dai capelli color pistacchio lo stava guardando e, senza dire una parola, i due si baciarono.
Ryuuji sentì le morbide labbra dell’altro posarsi sulle sue. Il bacio si fermò quando lo fece anche la ruota panoramica. I due amanti scesero dalla cabina.
- Sappi - disse Hiroto - che ora che siamo fidanzati non ti lascerò per nulla al mondo.
- Lo stesso vale per me amore. - rispose Ryuuji.
 
Nota dell’autore
Ciao, sono D_emperor e questa è la prima fanfiction che scrivo su una coppia, quindi perdonatemi se fa schifo. Probabilmente la prossima parlerà di Kazemaru e Endou.
Un saluto, D_emperor.  
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: D_emperor