Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: facer_raoul    04/09/2014    0 recensioni
Questa storia narra di quattro ragazzi/e, inizierį la loro amicizia, e inizieranno le loro avventure
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno un ragazzino di nome Alessandro uscģ a predere ua boccata d'aria,Alessandro ha i capelli ricci neri,un paio di jeans,un cappellino rosso,delle scarpe color marrone chiaro,e una maglietta blu con disegnato un giocatore d baseball che colpisce la pallina,dove eravamo arrivato?non mi ricordo,ah si,Alessandrao stava facendo una passeggiata,vide un ragazzo e due ragazze.Carlo:-ragazzino, Alessandro non capisce che stava chiaando lui.Carlo:-ragazzino,Alessandro si avvicina lentamente,Alessandro:-di-dimmi,Carlo:-stai tranquillo non voglio farti del male.Alessandro fa un respiro di sollievo.Carlo:- siccome ti vediamo sempre solo,abbiamo deciso di farti ompagnia.Alessandro:-ah grazie,siete molto gentili,Carlo:-io sono Carlo e ho 14 anni,loro sono le mie amiche,stesy e Vanessa,sono sorelle,e hanno 13 anni,invece tu?Alessandro:-io invece sono Alessandro e ho 15 anni,se volete possiamo scambiarci i numeri telefonici,cosģ ci possiamo contattare anche quesa sera,Carlo:-per me va bene,e per voi ragazze?Stesy e Vanessa:-ok,i quattro si scambiarono i loro numeri telefono.Alessandro:-oh,si č fatto tardi,devo andare,i miei mi staranno aspettando,Carlo:-va bene,allora ci sentiamo questa sera,Alesandro:-ok,ciao a tutti,Carlo,Stesy e Vanessa:-ciao,Alessandro torna a casa.Carla:-mi stav incominciando a preoccuparmi,Alessandro:-indovinaaa?Carla:-cosa?,Alessandro:--ho fatto amicizia con dei ragazzi/e,Carla:-sono molto fiera di te,ora vai a lavarti le mani,e chiama a papą,digli e č pronta la cena,Alessandro:-va bene,Alessandro si lava le mani, e va da suo papą,Alessandro:-e pronta la cena,Ferdinando:-va bene,tutti andarono a cenare,quando finirono, Alessandro vą nella sua camera,e chiama a Carlo,Carlo.-pronto?Alessandro:-ciao Carlo sono Alessandro,Carlo:-ah,ciao mi dispiace ma non posso parlare,Alessandro:-perchč,cosa č successo?,Carlo:-oggi sono arrivato tardi a casa,quindi mia mamma mi ha messo n punizione,Alessandro:-allora ci vediamo domani mattina;Carlo:-ok,buonanotte,Alessandro:-buonanotte. Era ormai tardi,Alessandro s addormentņ.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: facer_raoul