Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SOFIS1D    04/09/2014    0 recensioni
Ellie, 20 anni, ha una strana vita, al di fuori del normale, accompagnata dal suo migliore amico e da altri ragazzi riuscirà a scoprire qualcosa di incredibile! Londra è invasa dalla magia! riuscirà insieme ai sui amici a sconfiggere chi maledice la città?
ciao!!! è diciamo la prima storia completa che scrivo, non so molto usare efp ance se leggo molte storie qua! spero vi piaccia la mia! mi è venuta in mente mentre andavo a correre ahahah comunque cerchrò di immedesimarmi in Ellie e farvi sorridere nel capire che è una ragazza piena di vita! buona lettura! ah un'ultima cosa!
Genere: Dark, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2

Al liceo avevo un'amica che si chiamava Lucy, purtroppo dopo due anni lei dovette trasferirsi in un'altra città e non la rividi più. Si presentò qualche mese dopo la mia morte sulla mia tomba e mi disse quello che non sapevo di lei.
- hey Ellie, so che non mi puoi sentire ma ho bisogno di confidarti una cosa molto importante che non ho mai voluto dire a nessuno tranne alla mia famiglia, ecco...vedi...beh mi prenderai per matta ma devi sapere che sono una strega...- disse Lucy difronte alla mia fredda tompa. Ero accanto a lei mentre me lo disse ma non poteva ne vedermi ne sentirmi...stavo li e cercavo di toccarla ma non potevo allora lei continuò.
- io riesco a fare gli incantesimi e so che esiste un'altro mondo, magari sei in quello o magari hai già trovato la pace ma se mai avessi bisogno di una strega io sono qua, ti voglio bene!
All'inizio non ci badavo molto a quelle parole ma parlando con il gruppo compresi che una strega ci sarebbe servita perchè giravano cattive voci.
- ragazzi! ho sentito dire che a Londra le streghe si stanno riunendo per una magia! secodo voi c'è sotto qualcosa?- chiese Liam allarmato.
- dobbiamo andare a vedere, le streghe non sono poi cosi tanto affidabili lo sapete, se tentano di fare qualcosa non so cosa potrei fare...- Harry odiava in modo particolare le streghe non abbiamo mai capito il perchè, non ce lo disse mai.
Dovete sapere che quando una persona fa ingresso dove viviamo noi si vede il cielo scurire per un breve istante, segno che un'altra persona è entrata dall'altra parte.
- ecco un'altra persona, speriamo non sia un caro- Niall aveva sempre paura che potesse capitare qualcosa alla sua famiglia o ai suoi amici ancora in vita ma quello che capitò dopo fu straordinariamente strano.
- Ellie? sei tu? 
- L...Lucy...oddio ma s...se...sei morta?- dissi un po sconvolta, non vedevo Lucy da almeno 5 anni, era una bella ragazza di colore dai capelli lunghi e mossi, sorriso magnifico e sempre pronta ad aiutare chiunque.
- Ellie, pensavo di non rivederti mai più...devo dirti così tante cose!- disse avvicinandosi a me.
- si, tipo che sei una strega e che altre streghe stanno per fare un incantesimo sconosciuto su Londra...- dissi con naturalezza
- dìsi, un incantesimo che annulla la magia, se superate il confine ovvero entrate a Londra tornerete umani e morirete di nuovo ma non tornerete dall'altra perte, scoparirete per sempre.- disse preoccupata 
- Cosa??!! stiamo scherzando? lei è una strega, non mi faccio aiutare da lei- disse Harry freddo...
- senti Harry, se non vi aiuto, finirete morti tutti quanti- disse con un ghigno.




HEY!!! allora? come vi sembra? abbiamo conosciuto Lucy! chissà a cosa andranno in contro i nostri protagonisti...
spero vi piaccia! recensite!!!
UN BACIO
Sof.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SOFIS1D