Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: sofiasmilers    04/09/2014    0 recensioni
Può una ragazza asociale essere la più desiderata e stimata
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo essere stata sul tetto fino alle 00:00 torno in camera e mi addormento con i vestiti. La settimana passa così: 1.Mi alzo e faccio colazione mio padre dorme per tutte le feste a cui va. 2. Si alza e mi chiudo in camera. 3.Mangiamo e mi chiudo in camera. 4.Mi faccio la doccia mangio e mio padre mi dice che va a una festa mi saluto e mi chiudo in camera. Che settimana emozionante,vero?? È la mattina del primo giorno (schifoso) di scuola. Indosso un jeans nero, una magliettina viola,cardigan marrone e Vans galassia. Purtroppo mi dovrà accompagnare mio padre. Scendo dalle scale e mio padre mi dice "sei bellissima,vuoi la colazione? " "no no " in tutta la mia vita non gli ho detto grazie,vabbè fa lo stesso. Purtroppo della mia classe siamo rimasti in 5 e hanno aggiunto delle persone. Uffà Non voglio altre persone che mi prendono in giro. "Andiamo non vorrai fare tardi proprio oggi il mio subconscio vorrebbe dire si ma rispondo no.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: sofiasmilers