Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Midnight_Sun    25/09/2008    3 recensioni
“Ed eccomi qui, a scrivere su un foglio vuoto, che non leggerai mai. Che probabilmente nessuno leggerà mai. Ormai è quasi un anno che sei scomparso, te ne sei andato, lasciandomi qui, sola.”
Una sorta di lettera che Hermione scrive ad Harry dopo la sua morte durante la battaglia finale contro Voldemort.Parole commoventi, toccanti, di una ragazza che ha perso la persona a lei più cara.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

No ragazzi, aspettate un attimo perché queste FF mi vengono così di getto. oO

Stasera ero presa dalla malinconia, dalla tristezza, e allora mi sono sfogata scrivendo una Harry/Hermione strappalacrime. ç_ç
Una one-shot semplicissima, una sorta di lettera di Hermione in seguito alla battaglia finale, dopo che il suo Harry è morto.

Ecco i suoi sentimenti, le sue paure e le sue angoscie.
Spero che possa piacervi.
Non sono certa di aver fatto un buon lavoro, ma confido nei vostri consigli.

Un bacio a tutti.

 

 

Ed eccomi qui, a scrivere su un foglio vuoto, che non leggerai mai.
Che probabilmente nessuno leggerà mai.
Ormai è quasi un anno che sei scomparso, te ne sei andato, lasciandomi qui, sola.
Oh, si perché sono sola, lo sono sempre stata senza di te.
C’erano Ron e Ginny con me, ci sono tutt’ora, ma loro non sono te.
Non lo sono mai stati.
Ogni giorno, ogni ora, ogni minuto c’eri tu, solo e sempre tu, con i tuoi sorrisi, i tuoi abbracci e i tuoi baci. 
Tra le tue braccia mi sentivo protetta, al sicuro.
Mi illudevo che fosse stato così per sempre, che tu saresti stato sempre qui con me a rassicurarmi, ad ascoltarmi e, invece, adesso non ci sei più. Voldemort ti ha portato via da me, sei riuscito a distruggerlo, ma hai dovuto pagare con la tua stessa vita, ti sei dovuto sacrificare per il mondo, per noi, per me.
D’altronde cosa c’era da aspettarsi da te Harry James Potter, il matto che faceva sempre di testa sua, che non dava ascolto a nessuno quando si metteva in testa una cosa, il pazzo che si faceva in quattro per gli amici, che sarebbe morto per le persone a cui teneva e lo hai fatto. 
Ma io non riesco ad accettarlo Harry, no.
Non riesco a pensare che non sentirò più le tue labbra sulle mie, che non mi perderò più nei tuoi occhi color smeraldo, che non mi sveglierò più con la testa sul tuo petto dopo aver fatto l’amore. Non ce la faccio, non riesco a credere che tu sia morto.
E lacrime amare scorrono sul mio viso, lacrime di disperazione.
Mi dicevi sempre di essere forte, che qualunque cosa fosse successa io avrei dovuto andare avanti, sempre e comunque
Dicevi che avevi fiducia in me, che ero la persona più in gamba del mondo e che ce l’avrei fatta a vivere anche senza di te, e che tu, in qualche modo,  ci saresti stato sempre per me, saresti stato sempre a guardami. 
Mi hai fatto promettere di non piangere, di essere forte, ma, come vedi, non ho mantenuto la promessa, Harry.
Non sono forte come credevi, e senza di te  mi sento persa, vuota.
Sento una voragine aprirsi nel petto, e so, per certo, che non si chiuderà mai più.
Ti sei portato via un pezzo di me, un pezzo che nessuno mi darà mai indietro.

Ti ho amato e ti amerò sempre, Harry James Potter.
Per sempre tua
.

Hermione.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Midnight_Sun