Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Njcole    04/09/2014    5 recensioni
Era bello, poteva avere tutte le ragazze che voleva, ma no: lui preferiva i libri alle persone.
Sono tre anni che ascolto il silenzioso richiamo dei suoi libri e dei suoi auricolari.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
REALLY DON’T CARE!
 
Dedico questo capitolo Bez,
che ritrovi sempre conforto nella
musica,
l’unica cosa che non ti abbandonerà
mai.
 



Le due settimane di preparazione al Congresso d’Istituto sono volate in un lampo ed eccomi qui, vestita di tutto punto, nel mio armadietto (oh sì, avete capito bene: nel mio armadietto), ad aspettare che suoni la campanella
Cosa ci faccio in un armadietto il giorno in cui devo presentare me e il perché della mia candidatura?
Semplice, questo è la mia candidatura.
O meglio, è parte della messinscena che ho programmato giorni fa.
Ogni membro del gruppo di danza e del club del libro è chiuso in un armadietto: tutto questo l’ha pensato e messo in pratica il nostro coreografo Fred, un genio.
Suona la campanella. Nelle casse sparse per la scuola si diffonde la base di “Really Don’t Care” di Demi Lovato e noi, chiusi negli armadietti, siamo pronti e non vediamo l’ora di uscire.
Si sentono le prime note della canzone e ad ogni nota un armadietto si apre, a ritmo di musica.
C’è ancora gente sul corridoio e guarda stranita e incuriosita questo ‘show’, o meglio, questa coreografia.
Il mio armadietto è l’ultimo ad aprirsi e, quando sbatto l’anta dell’armadietto per chiuderla, la musica si ferma; il silenzio cala su tutta la stanza per un po’ di secondi. Gli studenti, pensando fosse già finito tutto, si incamminano verso la palestra.
You wanna play, you wanna stay, you wanna have it all
Canto acapella.
Riparte la base.
You started messing with my head until I hit a wall.
La mia voce risuona in tutta la scuola, grazie al microfono (che "porto" all'orecchio) che il club tecnologia ci ha gentilmente offerto.
Maybe I should to know, maybe I should to know
That you would walk, you would walk out the door, hey!
La base si ferma di nuovo.
Dietro di me, il club di danza inizia con la coreografia, mentre il ‘Club del Libro’ comincia ad avanzare, portandosi dietro anche me.
Sorrido.
Ho gli occhi di tutti, o quasi, puntati addosso, immobili, sembra quasi si siano dimenticati di respirare, spiazzati da quest’entrata.
Il rumore dei tacchi neri che sto indossando riempie il silenzio che alleggia nell’aria; continuo a cantare.
Said we were done, and met someone and rubbed it in my face
Cut to the punch, she broke your heart and then she ran away
I guess you should to know, I guess you should to know
That I would talk, I would talk!
Arrivo di fronte alle due ante chiuse della porta che collega il corridoio alla palestra e le spalanco in un sol colpo; tutti i presenti i voltano a guardare il salvatore (o in questo caso la salvatrice) che ha interrotto il noiossisimo discorso su quanto è importante la carica di rappresentante d’istituto e quali doveri e responsabilità comporti prendersi l’impegno di mettersi a capo di tutti gli studenti.
But even if the stars and moon collide,
I never want you back into my life.
Mentre canto il ritornello, il 'club del libro' entra e comincia a scatenarsi a ritmo di musica.
You can take your words and all your lies,
Oh oh oh, I really don’t care
Una cosa che non ho detto, è che questo club è tutta una farsa, una copertura: durante l’ora di ritrovo, nessuno legge un libro, fanno tutt’altro.
È un ritrovo gay. Immaginatevi, quindi, il bordello che fra poco scateneremo.
Even if the stars and moon collide,
I never want you back into my life.
Questo ovviamente nessuno lo sa, o meglio, lo sapeva. Tutti li guardano esterefatti, muovono lo sguardo da me a loro, e non sanno su chi fermarsi; alcuni si sono aggiunti al gruppo e si muovono a ritmo di musica, altri si sono semplicemente alzati in piedi e battono le mani a tempo.
You can take your words and all your lies,
Oh oh oh, I really don’t care
Oh oh oh I really don’t care.
Cerco tra la folla Calum, e lo scopro a fissarmi: ho addosso gli occhi dell’intera scuola e solo lui riesce a farmi sentire piccola e insignificante. Il suo sguardo mi mette in soggezione e sono costretta a voltarmi e mi avvicino ai professori, ancora sconcertati da ciò che sta accadendo.
I can’t believe I ever stayed up writing songs about you
You don’t deserve to know the way I used to think about you
Li guardo uno ad uno negli occhi e sorrido vedendo le loro facce ancor più inorridite dallo spettacolo, o meglio dire l’orgia, che si stava creando al centro della palestra.
Al contrario, sempre più studenti si stanno aggregando al gruppo formatosi, sorridono, ridono e si divertono: il loro voto non può che andare a me.
Oh no not anymore,
Oh no not anymore.
You had you shot, had your shot,
But you let go.
Vedo Michael che si avvicina sorridente e si unisce al gruppo, seguito da Luke, Ashton e Calum, il quale non smette un attimo di fissarmi con quei suoi occhi dolci e il sorriso stampato in faccia.
Now if we meet out on the street I won’t be running scared
I’ll walk right up to you and put one finger in the air
Alziamo tutti il dito medio e sorridiamo.
And make you understand
And make you understand
You had your chance, had you chance
Altre persone rimaste sulle tribune si alzano in piedi e vengono verso di me sorridendo e si aggiungono alle molteplici persone che si scatenano.
But even if the stars and moon collide,
I never want you back into my life.
You can’t take your words and all your lies
Oh oh oh I really don’t care!
Even if the stars and moon collide,
I never want you back into my life.
You can’t take your words and all your lies
Oh oh oh, I really don’t care
Oh oh oh, I really don’t care.
Dal piccolo gruppetto restanti in tribuna, si alza una ragazza: Hope.
Yeah, listen up!
Hey, hey, never look back, dumb struck boy,
ego intact.
Look boy, why your’re so mad
Second guessing, but shoulda hit that.
Hey, Demi, you pick the wrong lover
Shoulda pick that one he’s cuter that the other
I just wanna laugh, cause you tryina be hipster
Kick it to the curb
Take a Polaroid picture!
La musica si ferma. Io e lei ci guardiamo negli occhi e scoppiamo a ridere.
La musica riparte.
But even if the stars and moon collide,
I never want you back into my life.
You can take your words and all your lies
Oh oh oh, I really don’t care
Even if the stars and moon collide,
I never want you back into my life.
You can take your words and all your lies
Oh oh oh, I really don’t care
Oh oh oh, I really don’t care!
 
La canzone si conclude, e uno scroscio di applausi invade tutta la palestra, urla e fischia, complimenti e ancora urla.
-Sono Allison Stuart e mi candido come rappresentante d’istituto!- urlo.


 



E SONO TORNATAAAAA! (con quasi un mese di ritardo!)
Mi sebra veramente passata un'eternità dall'ultima volta che ho aggiornato e vi chiedo umilmente scusa ma sono stata mooooolto impegnata nell'ultimo periodo, e avevo sempre poco tempo da passare al computer, quindi per circa tre lunedì ho saltato l'appuntamento (quasi) fisso dell'aggiornamento and I'm soooo sorry.
Come se non bastasse, recentemente ho iniziato a spammare Matt Espinosa su twitter e ogni secondo libero lo passo su twitter a tentare di farmi seguire da quel paguro. Tentativi del tutto falliti, dal momento che mi crogiolo ancora nel dolore del non-essere-seguita-dal-ragazzo-di-cui-credo-fortemente-esserne-innamorata-anche-se-lui-non-mi-conosce.
Comunque, tornando alla storia, vi svelo un piccolissimo segreto: il capitolo è pronto da secoli. Eh già, avete aspettato tanto, quando a me bastava accendere il PC e pubblicare, ma sapete...la pigrizia mi ha impedito di alzarmi dal mio amatissssimo divano e pubblicare la storia che, ovviamente, non segue nessuno (o quasi).
Quanti quasi in questo spazio autrice!
Ma tranquille, ho finito. O quasi.
Il capitolo è principalmente la canzone e la performance, spero comunque vi piaccia anche se, effettivamente, fa cagare e non succede nulla.
Vi confesso che questa storia sta prendendo una piega che a me personalmente non piace (e detto dalla scrittrice è ancora peggio), quindi cercherò di non incentrarlo solo sul Glee Club ma di tornare sulla trama scelta inizialmente.
Se vi è piaciuto il capitolo recensite
e condividetelo ovunque vi piace.
Se volete contattarmi su twitter
io sono cupcakesmatt.
Volevo inoltre informarvi che
sto scrivendo una fan fiction su Ashton
su wattpad.
Sono appena all'inizio, ma non ha un grande seguito
e mi dispiace molto perché io mi sto impegnando,
tanto.
Buonanotte, buenas noces, gute nacht, good night e blabla.
Sì, insomma.
Ci vediamo nel prossimo capitolo, che sarà pubblicato giovedì.
-Nicca.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Njcole