Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Manuel_Hale    04/09/2014    3 recensioni
Esistono lupi e lupi, c'è chi ci nasce e chi ci diventa, Alpha, Beta, Omega e poi ci sono Io mi chiamano tutti l'Alpha Umano e questa è la mia storia......
Genere: Azione, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco il nuovo capitolo, non è lungo come gli altri, ma oggi avevo voglia di descrivere solo questi momenti in particolare. Spero che vi piaccia e come al solito, i commenti positivi e non son sempre graditi. buona lettura

Capitolo 9 - Parallelismi

PoV Stiles

Quella notte il giovane Stilinski dopo essere rientrato dal traumatico allenamento si fiondò immediatamente sotto una bella doccia calda.
Ripensava agli avvenimenti precedenti, Christine stava per attaccare Lydia, era ancora spaventato, non si spiegava il perchè di quell'attacco, sapeva soltanto che le sue mani ancora tremavano.
Gli tornó in mente l'agghiacciante visione di Lydia appena morsa da Peter, il cuore iniziò a battergli più velocemente possibile, si rannicchiò in un angolino della doccia e strizzò gli occhi.
Non avrebbe permesso mai più che accadesse una cosa del genere, non a Lydia, non di nuovo, si sarebbe allenato dando il massimo, quando anche ogni osso del suo corpo lo avrebbe implorato di fermarsi lui avrebbe continuato ancora.
Il giovane uscì dalla doccia ed indossò un largo pantalone a quadri ed una maglia qualche taglia più grande, scese le scale della vuota abitazione e si avvicinò al frigorifero, era ormai abituato a prepararsi da solo i pasti quando suo padre stava a lavoro.
La cena quella sera prevedeva lasagne, il giovane dopo aver divorato il piatto ed aver pulito tutto si distese sul divano dandosi allo sport più diffuso in quel momento lo zapping, quella sera in televisione non c'era niente di interessante, partite di hockey, golf, documentari, soap opere.
Stava per assecondare la voglia di spegnere la tv quando si ritrovo davanti uno dei suoi telefilm preferiti, The O.C. il ragazzo si mise comodo ed inziò a seguire il programma, conosceva benissimo quella serie, la puntata in onda in quel momento era la decima della prima stagione, il titolo era * La coppia perfetta *.
Durante la visione della puntata il giovane fu travolto da un enorme quantità di collegamenti tra lui ed uno dei coprotagonisti della serie, Seth Cohen, il ragazzo come lui aveva una cotta dalle elementari per una delle più belle ragazze della scuola Summer Roberts, che caratterialmente rispecchiava molto la bella Lydia.
Seth riuscì ad essere notato dalla bella Summer grazie al rapporto che il suo fratello adottivo/ amico Ryan aveva instaurato con la migliore amica della ragazza Marissa, quasi allo stesso modo Stiles era riuscito ad essere preso in considerazione da Lydia, se non fosse stato per la relazione tra Scott ed Allison, forse in quel momento la bella rossa avrebbe ancora continuato ad ignorare il suo nome o la sua esistenza.
Seth come Stiles non era un campione nello sport o nel combattimento, erano due menti, che spesso con i loro sproloqui facevano perdere il filo del discorso ad i loro interlocutori.
Quell'episodio in particolare li collegava maggiormente, dopo un intera vita a correre dietro la bella Summer, nella vita di Seth era arrivata Anna, la bella bionda cercava nonostante avesse una palese cotta per il ragazzo di aiutarlo nella conquista della sua amata cercando di farla ingelosire.
Cogliendo quel particolare Stiles non potè che sorridere rivedendo in Anna la bella lupa bionda Shane che proprio quella mattina aveva avuto la stessa idea.
Purtroppo per Stiles la reazione di Lydia non fu come quella di Summer, che si apprestò a baciare il fortunatissimo Seth, la bella rossa si limitò soltanto a richiedere di iniziare gli allenamenti con tono leggermente acido ed infastidito.
La consapevolezza che forse non tutto era perduto prese il sopravvento nell'animo del giovane Stilinski, certo a differenza del mondo di Orange Country per lui non sarebbe stato molto semplice, con un branco di Alpha assassini in procinto di attacco e le realtà sovrannaturali che popolavano Beacon Hills, ma forse il suo piano di conquista decennale stava finalmente prendendo una svolta.
Preso da questa euforia, salì in fretta le scale e si immerse nello studio, non era consapevole della motivazione che lo aveva spinto a dedicarsi allo studio, poi ripensò al giorno dopo, avrebbero avuto il professor Harris che molto probabilmente in laboratorio li avrebbe divisi in gruppi, fu in quel momento che capì perchè si era messo proprio a studiare chimica, quel giorno voleva fare buona impressione su Lydia, per una volta voleva riuscire a concludere un esperimento per primo e correttamente.
Quella notte Stiles non chiuse occhio, studiò imperterrito ogni formula ed ogni dettaglio del processo di cristallizzazione del saccarosio.
Quando con sua enorme sorpresa, il professor Harris annunciò che per qualche strano miracolo il giovane era riuscito nel suo intento non riuscì a trattenersi, si alzò sulla sedia esultando come se avesse appena fatto vincere il campionato alla sua squadra di Lacrosse.
Mentre il professor Harris lo richiamava all'ordine e gli impartiva l'ennesima punizione non lo considerò nemmeno, il ragazzo era ancora intento a guardare Lydia che gli stava donando uno dei suoi più sinceri e divertiti sorrisi.

PoV Maverick

Con la sessione di allenamenti pomeridiani saltati, Maverick decise di sfruttare la mattinata per una sessione di allenamento in solitaria, un allenamento leggero che prevedeva un ora di corsa ed un altra di esercizi all'aria aperta.
Non cercò di potenziarsi ma di aumentare la sua agilità, nella sua testa ripeteva il nome di tutti i componenti del branco di Alpha come un mantra, come se questo servisse a sbarazzarsene.
Quando tornò a casa erano circa le dieci e mezzo del mattino, Christine e Shane erano già in clinica mentre Michael dormiva su uno dei divani, stava salendo le scale per andare a darsi una rinfrescata quando incrociò Tony  《 Non ti fermerai mai vero? 》 chiese l'amico sorridendo nel vedere Maverick tutto sudato 《 Non finchè non sarà tutto finito. Aspettami sotto, ho bisogno di un favore 》.
Tony sorrise 《 Certo capo 》 poi diede una pacca sulla spalla all'amico e si avviò giù per le scale esordendo in un 《 Bleah che schifo! Fratello bruciali poi quei vestiti 》 Maverick scoppiò a ridere addentrandosi nella sua stanza, preparò un cambio pulito e poi si concesse una tonificante doccia ghiacciata.
Quando il giovane fu pronto raggiunse i due amici in soggiorno, Michael dormiva ancora tenendo stretto un cuscino, 《 Non cambierà mai 》 disse Maverick prendendo posto sulla poltrona di fianco a Tony, 《 Forse un giorno, se ce l'hai fatta tu a crescere 》 disse l'amico deridendolo, 《 Chi ti dice che sia cresciuto? 》 poi mentre rideva Maverick afferrò uno dei cuscini e lo lanciò in faccia a Michael.
Il giovane beta si svegliò di soprassalto, passando rapidamente in posizione di difesa, emise un basso ringhio, con ancora le zanne esposte e gli occhi color oro da lupo mandò a quel paese i due amici 《 Certo che siete proprio due stronzi! 》 disse riprendendo le sue normali fattezze.
Quando riuscirono a smettere di ridere, Maverick tra un boccone d'aria e l'altro gli disse 《 Da qualcuno dovevi pur imparare a rompere le scatole 》 questa volta anche Michael si fece trascinare dalle risate per poi concludere con un 《 Mai cosa fu più giusta! 》.
Dopo diversi minuti passati a scambiarsi battute e a scherzare il più grande dei tre riportò i due beta alla serietà 《 Ho bisogno che mi facciate un favore. Dovete controllare Christine 》 Mike a quel punto colse la palla al balzo e chiese 《 Come è andata ieri sera? Spero non abbiate litigato pesantemente. Spiegaci che intendi con il controllarla comunque 》.
Maverick lo guardò stranito alzando un sopracciglio 《 Non abbiamo litigato, abbiamo semplicemente parlato. Non so nemmeno come ho fatto a trattenermi dal baciarla a dire la verità 》 Mike provò a far tornare quel momento di ilarità avvenuto poco prima 《 Eheh vecchio volpone, con Lydia come la mettiamo? 》.
In quel preciso momento Mave fulminò con lo sguardo l'amico fraterno 《 Se non la smetti e mi lasci finire di parlare giuro che ti ficco una pallottola allo strozzalupo su per il culo! 》 Mike si alzò in piedi allargando le braccia 《 scusa! non ti incazzare, comunque non puoi maneggiare lo strozzalupo neanche tu 》 il giovane poi fece una linguaccia all'amico e riprese posto sul divano, prima che Maverick potesse controbattere Tony lo esortò ad andare avanti 《 continua e spiegaci tutto, questa volta senza interruzioni 》 concluse voltandosi verso Mike come ad intimargli di prestare attenzione.  
Il capo branco si prese qualche momento per riordinare le idee e poi finalmente spiegò come stavano le cose 《 Christine ieri mi ha confessato che l'attacco a Lydia non è avvenuto sotto il suo controllo. La lupa ha preso il sopravvento sul lato umano di Christine. Per questo motivo voglio che la controlliate 》 questa volta fu Tony ad interrompere la spiegazione 《 Che vuol dire? Christine ha sempre avuto il controllo sulla sua natura lupesca 》.
Maverick non si alterò più di tanto, capiva perfettamente la preoccupazione dell'amico quindi si fece forza e continuò a parlare 《 Lo so che ha sempre avuto il controllo sul suo essere licantropo. Penso che sia collegato al poco tempo che ci resta. Oggi pomeriggio ne andò a parlare con Alan. Per quanto riguarda Lydia, mi trovavo nei pressi della scuola ed avevo visto uno dei gemelli che stava per avvicinarsi a lei così ho fatto in modo di allontanarla, quella ragazza è un pezzo fondamentale del branco di Scott non possiamo lasciare che venga presa dal branco di Alpha. 》 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Manuel_Hale