Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Segui la storia  |       
Autore: PandoraHearts    04/09/2014    0 recensioni
Una ragazza , appena ammessa alla scuola media Seisen , con un passato misterioso , incontrerà il tenpista Gouki Aratake ( lui attualmente è al secondo anno ) ed il suo gruppo .
Lei è una tipetta , un pò particolare ... , insieme a i suoi nuovi amici , ne combineranno delle belle . Fino a quando il suo segreto non viene svelato , che accadrà ?
** Salve , sono PandoraHearts ! Questa è la mia prima fanfiction su Maid-sama , quindi non sò se farò un buon lavoro .
Comunque , ce la metterò tutta !!!
Spero vi piaccia ! >x< **
( Ho ricaricato tutti i capitoli , utilizzando il codice HTLM , quindi potete leggere senza problemi. )
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoi Hyoudou, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1 – SCUOLA –

Erano i primi d' aprile , uno spiraglio di sole  penetrò nella mia stanza , scaldandomi il volto . Anche con quel flebile bagliore sul volto , mi rintanai ancor di più sotto le coperte . In quel momento  la sveglia iniziò a suonare .
Perfetto … - dissi .
Intanto mia sorella camminava nel corridoio  con l’ eleganza di un elefante , col proposito di svegliarmi del tutto . Dovete sapere , che io per il minimo rumore  mi sveglio e la mia cara gemella , lo sa mooolto bene . Spensi la sveglia e mi diressi verso la porta , che in quel momento venne aperta da lei rivelando il suo volto .
– “ Buongiorno , maschiaccio ! Pronta per il primo giorno ? “- disse sorridendo raggiante .
– “ Buongiorno , elefante ! Un po’ più di rumore mattutino no , eh ? “ – dissi io sbadigliandole davanti alla faccia .
– “ Non cambierai mai , … comunque muoviti , Shun sarà qui tra 15 minuti , non vorrai farlo aspettare . Spero. “- disse con un sorriso malizioso .
– “ Si , si . Ma dovresti dirtelo da sola , signorina ‘ sono una lumaca nel vestirmi ‘ ! “ – le dissi di rimando , mentre prendevo la mia nuova divisa scolastica e la cartella , dirigendomi in bagno .
Io e mia sorella dall’ inizio del secondo anno , abbiamo frequentato scuole diverse . Lei è rimasta nella nostra vecchia scuola , l’ istituto Midorikawa , io invece non mi ci trovavo molto bene , così ho cambiato.
Scesi al piano di sotto per fare colazione , il nonno come al solito era seduto  a capo tavola e la nonna alla sua destra .
– “ Buongiorno En-kun . Tieni alto l’ onore della famiglia a scuola , mi raccomando !”- mi disse il nonno , dandomi una pacca sulla spalla .
– “ Buongiorno nonno , … nonna . “ – dissi salutandoli con un cenno del capo .
– “ Comunque , farò del mio meglio ! “ – risposi al nonno , battendomi un pugno sul petto. In pratica l’ onore ed il rispetto , nella mia famiglia , sono comportamenti tenuti molto in considerazione ; certe volte anche troppo… .
– “ En-kun , dov’è tua sorella ? “- mi chiese la nonna
– “ Sarà ancora in bagno a prepararsi , come suo solito . “- le risposi sospirando .
Lei mi porse il bento che mi aveva preparato , lo presi e lo misi in cartella
Presi per colazione un toast , che avrei mangiato per strada e bevvi un bicchiere di latte .
Salutai i nonni ed uscii di fretta di casa .
In tempo per veder comparire da una via , Shun e lo salutai con un cenno del capo .
Era un ragazzo alto ( mi supera  di tre spanne ) , con capelli folti , marroni e dagli occhi grigi
– “ ‘ Giorno ! “- dissi
– “ ‘ Giorno ! Pronto per conoscere , il capo banda più forte della zona ? “ – mi chiese sorridendo .
Intanto ci avviammo verso la scuola .
– “ Si certo , non vedo l’ ora di sfidarlo ! “- gli risposi determinata
– “ Ah , allora ce ne saranno delle belle ! Ti consiglio , di non prenderlo troppo alla leggera , so che sei forte , però sai meglio di me che … “ – non lo lasciai finire
– “ … Non bisogna mai , sottovalutare un avversario , lo so . Sai , Shun… “ – iniziai a dire
– “ Cosa ? .. “ – mi chiese curioso .
– “ .. Stai diventando come mio nonno , spero non sia contagioso ! “ – gli dissi dandogli una pacca sulla spalla ed iniziando a ridere .
– “ Ah , questa me la pagni ! “ – detto questo inizio a scompigliarmi i capelli .
Shun si fermò di colpo , divenne serio .
– “ En , quello è il Seisen .. “ – decretò .
Era un istituto normalissimo , anche se , emanava un aura diversa . Li dentro , incontrerò il mio futuro avversario .
– “ Bene , finalmente ci siamo . “ – dissi sorridendo , sicura di me . °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
ANGOLO AUTRICE : Salve !! Ecco a voi il secondo capitolo , anche se credo nessuno segua la mia storia , la continuerò per sfizio personale , poi chissà … potrei ricevere qualche recensione . Vabbè ciauu!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: PandoraHearts