Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: EleNicka_MM    04/09/2014    2 recensioni
Una figura umana uscì dal muro di tempesta. Sprigionava vento e ghiaccio dalle dita. Con un solo movimento della mano mandò Skye a cozzare contro il parabrezza di un'auto, davanti alla quale si accasciò priva di sensi. May premette il grilletto, ma una fortissima folata di vento le fece sbagliare mira. Il proiettile colpì la schiena fasciata dalla giacca nera di fronte a lei. Coulson crollò sull'asfalto, esanime. May urlò
Genere: Azione, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Start Over: the serie'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!

Visto che in questa fan-fiction ci saranno dei nuovi personaggi, mi è sembrato carino dare loro un volto. Ognuno di loro sarà rappresentato dal viso di un attore famoso, accompagnato da una piccola carta d'identità che vi dirà qualcosa di loro!

Questa “pagina personaggi” verrà aggiornata ad ogni nuovo personaggio

NUOVI PERSONAGGI PRINCIPALI

 

Agente Speciale Andrew Rawell

http://tvmedia.ign.com/tv/image/article/115/1151619/PilotsJason_1298506343.jpg

Nome completo: Andrew Steven Rawell

Luogo e data di nascita: Londra, 27 ottobre 1964

Grado (S.H.I.E.L.D.): Specialista, livello 6 (consulente per l'FBI dal 1999)

Grado (FBI): Agente speciale

Bio: nasce a Londra nel 1964 da Linda Brown, panettiera di Londra e Joshua “Josh” Rawell, specialista dello S.H.I.E.L.D originario di New York, che si innamorò Linda quando lavorava a Londra sotto copertura, con il falso nome di Bob McKinnon.

Conclusa la missione, Rawell si congedò dallo S.H.I.E.L.D per tornare a Londra, rivelare a Linda Brown la sua vera identità e chiedere la sua mano. Dopo nove mesi dal matrimonio nacque una coppia di gemellini: Carl e Andrew.

La famiglia si trasferì nella città natale di Josh, che riprese servizio nell'agenzia di spionaggio. Andrew maturò fin da piccolo il desiderio di intraprendere la strada del padre così, a 19 anni entrò nell'Accademia dello S.H.I.E.L.D. Lì conobbe Phil Coulson, del quale divenne un grande amico.

Finita l'accademia, fu subito accolto sotto l'ala protettrice di Nick Fury, che lo lodò per le sue capacità di leadership, nonostante fosse uno specialista. Così gli fu proposto di organizzare un team di consulenza che avrebbe fatto rapporto dall'FBI.

La squadra di Rawell comprende sette elementi, divisi fra agenti, ingegneri e scienziati. Rawell e la sua squadra si occupano di segnalare i casi “anormali” allo S.H.I.E.L.D e di condurre le indagini preliminari, come agenti dell'FBI.

Andrew Rawell è sposato con Roberta Sanni, biologa dello S.H.I.E.L.D con origini italiane. Hanno tre bambini: Romina Stella (9 anni), Alexia Linda (4 anni) e Thomas Jonathan (1 anno).

 

Agente James Stone

Nome completo: James Nicholas Stone

Luogo e Data di nascita: Centennial (Colorado), 18 aprile 1979

Grado (FBI): agente

Bio: nasce in una casa d'accoglienza per madri in difficoltà a Centennial, in Colorado. Sua madre, del quale luin non ha mai voluto sapere il nome, lo abbandonò due settimane dopo il parto e si suicidò buttandosi giù da un balcone della casa d'accoglienza. Ancora lattante venne adottato da una facoltosa famiglia del South Carolina, nella quale crebbe con Albert e Mariah Stone, e Samantha, la loro figlia di un anno più grande.

Nonostante venisse sempre trattato dagli Stone come fasse figlio loro, James si sentiva sempre messo in ombra dalla sorella maggiore, molto intelligente e talentuosa.

Così, non appena maggiorenne, Stone se ne andò di casa trasferendosi a New York e entrò in accademia militare. Dopo un breve percorso nell'esercito, finita l'accademia, si arruolò nell'FBI 2006.

Venne notato per le sue capacità tattiche da Andrew Rawell che lo volle a tutti i costi nella sua squadra, nonostante non facesse parte dello S.H.I.EL.D. Nick Fury approvò la sua assunzione ritenendolo un ottimo agende con grandi capacità tattiche.

James Stone incontrò Skye dopo il ritorno da Asgard e si innamorò di lei dopo che questa gli ebbe tirato uno schiaffo, sfogando la rabbia per la recente litigata con Coulson.

 

Sisko Laufeyson

Nome completo: Sisko Laufeyson, conosciuto sulla Terra come Xeno Oxen
Data di nascita: //
Professione: //
Bio: le origini di Sisko sono poco conosciute. Nasce da Laufey, durante una sua relazione con una terrestre. Viene riportato, neonato, su Iotunheim dove visse fino ai 10 anni, quando, con l'avvento di Odino, venne fatto prigioniero e portato a lavorare come schiavo nella fornace divina di Widi, governata dal dio fabbro Vidar. Presso la fornace di Vidar, Sisko imparò a padroneggiare il fuoco e a governare i metalli, abilità che vennero affiancate alla padronanza del ghiaccio, apprese dal padre. Dopo essere fuggito dal palazzo di Vidar tornò sulla Terra e, dopo parecchi anni di copertura, con identità e dimore diverse, riuscì a completare la padronanza di tutti gli elementi e dell'energia nucleare e venne annoverato nel progetto dotati dell'HYDRA. Stipulò un contratto di anonimato con l'agenzia, che però non investì molto su di lui, valutandolo come mentalmente instabile.

Sisko, durante la sua permanenza terrena, ha sviluppato un'ossessione per le donne, arrivando a rapirne e a stuprarne tre.

Viene scelto per partecipare al programma annientamento di Phil Coulson, utilizzando la sua ossessione per colpire l'agente nella parte emotiva.

Riesce a trasformarsi in qualunque cosa voglia, ma non può assumere forme animali né tantomeno umane.

 

NUOVI PERSONAGGI SECONDARI


Marge Athanay

http://celebcenter.us/wp-content/uploads/2011/05/lisaedelstein4.jpg

 

Nome completo: Margareth Marissa Athanay ved.Lukenson

Data di nascita: 1 marzo 1969

Professione: impiegata di banca

Bio: la signora Athanay scompare un giorno dalla sua casa di Boston.

Vedova, il figlio Josh Lukenson,20 anni era appena andato a vivere con il suo compagno. La donna, molto metodica e attaccata al figlio, non lo aveva chiamato per tre giorni consecutivi. Quando il ragazzo si è recato a casa della madre per sincerarsi delle sue condizioni, non è riuscito ad avvicinarsi alla porta a causa di una misteriosa cupola di energia che non permetteva l'ingresso nell'abitazione. Lukenson ha chiamato la polizia che ha contattato la squadra dell'agente Rawell all'FBI

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: EleNicka_MM