Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: storie a caso    04/09/2014    4 recensioni
Due innamorati, il mare di notte, la luna piena, il cielo stellato.
"Vedi i suoi occhi brillare -ah quanto adori quei suoi occhi, occhi verdi, intensi, profondamente sinceri-"
Poi, nel silenzio più assoluto, rimbombò un bacio.
Genere: Drammatico, Malinconico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Una notte di luna piena, ti trovi, a mare, sulla spiaggia.
Che ore saranno? Mezzanotte? L'una? Non lo sai, questo è l'ultimo dei tuoi pensieri; scendendo in spiaggia ti ha preceduto con passo svelto, si è velocemente tolta i vestiti, rimasta in biancheria ti fa segno di avvicinarti, non ci pensi due volte. Hai passato con lei tutta l'estate, te ne sei innamorato perdutamente fin dal primo giorno che l'hai vista; non credevi che lei, così bella e perfetta, potesse innamorarsi di te, un ragazzo un po'...diverso dagli altri. Lei è già in acqua, ti guarda intensamente; pian piano entri in acqua, ti immergi subito, ti culla nel suo caldo abbraccio catartico. Vedi i suoi occhi brillare -ah quanto adori quei suoi occhi, occhi verdi, intensi, profondamente sinceri; occhi specchio dell'anima, se è davvero così devo essermi imbattuto in un angelo, non c'è altra spiegazione-.  Ti avvicini a lei, la prendi per i fianchi, il cuore ti batte forte, hai il fiatone, vi guardate intensamente, muti, immobili, solo il rumore dei vostri respiri che pian piano si sono sincronizzati. I vostri occhi non riescono a scollare lo sguardo, e parlano, e senza troppi giri di parole, e molto chiaramente, si dicono tutto ciò che non avete mai potuto dirvi...
Non un semplice “ti amo”, non un semplice “non mollarmi mai”; sapete bene entrambi che ben presto vi sareste dovuti lasciare: abitate lontano, tu in una cittadella sperduta in veneto, lei a Palermo...tutto ciò non basta. Quei sguardi dicevano ben altro, oltre ogni immaginazione, esprimevano un sentimento puro.
Sopra di voi, un cielo stellato, il più bello del mondo; il sottofondo delle onde del mare, mare nero, che vi culla in quel momento così intimo, così unico, scandisce gli attimo di quell'interminabile momento.

Le loro bocche si avvicinavano sempre di più, si sfiorano, un lungo bacio pone fine a quel fiume di parole, *quelle stesse parole che prese direttamente dalla sua bocca, mai pronunciate.

Il silenzio più dolce*.

Poi, lei sussurra :-tu muori...-.

Improvvisamente, il mare, da calmo, incominciò a incresparsi sempre di più, la figura di quella ragazza sembrava trasformarsi sotto il riflesso della luna, un ghigno apparve sul suo viso.
Un'espressione di sgomento si materializza sul tuo volto, non capisci, la spingi via, la guardi incredulo. Cosa sta succedendo? Ti domandi, non capisci perché, ma avverti una strana sensazione, paura? La vedi pian piano allontanarsi, sprofondare nel mare, e sparire all'orizzonte. -NO! FERMA!- gridi. Con la mano cerchi di afferrarla ma ormai lei è troppo lontana, portata via dal  mare -NO! NO!-, hai le lacrime agli occhi, sei affannato, le onde diventano man mano più alte, più violente, la corrente ti ha portato al largo, troppo al largo.
Da solo nell'immensità del mare nero, mare che sembra quasi melmoso. Dentro di te senti un vuoto incolmabile. Combatti contro il mare, ma è troppo forte, troppo forte per te... le forze ti abbandonano, ti lasci andare fra le dolci braccia della morte,  rimangono chiare solo le tue parole sussurrate al vento:-aspettami... aspettami...- prima di esalare l'ultimo respiro.

Sono le 23.55, il trillo della sveglia ti fa saltare in aria. Sei col fiatone, rintronato, il sogno che hai fatto ti ha un po' scosso. Il pranzo era davvero pesante, volevi solo riposare un po', ma non credevi che ti saresti svegliato a quest'ora. È tardi per mangiare: devi incontrarti con lei.
Ti prepari, ti dai una sciacquata, ti vesti, scendi. Lei è lì, sotto casa tua, con i suoi soliti occhi verde smeraldo, intensi, profondamente sinceri. – occhi specchio dell'anima, se è davvero così devo essermi imbattuto in un angelo, non c'è altra spiegazione- pensi.
-Oggi c'è una luna da favola. Andiamo?- dice.
-Andiamo, c'è un po' di strada e il mare ci attende-.

 

RINGRAZIAMENTI
*queste due frasi le ho prese da un'altra autrice: Cocoritasama http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=723950
si occupa di una serie su Harry Potter, the other side of the mirror http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2729019&i=1
 le ho trovate davvero belle e poetiche.
 fateci un salto: merita davvero.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: storie a caso