Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Panda__    05/09/2014    0 recensioni
Dicembre. A Harry piaceva molto quel mese: le feste, i regali. Gli piaceva anche perché lui amava il freddo: cosa c’è di meglio di starsene con una tazza di cioccolata calda e un libro in mano davanti al camino? Ma, per Harry Styles ragazzo diciannovenne dagli occhi verde smeraldo e i dai capelli ricci, stava per cambiare tutto...
Allora questa è una fanfiction basata principalmente sui Larry. Questa storia sarà piena di colpi di scena e emozioni spero vi piaccia. A presto!
-Panda__
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-HARRY! SVEGLIA! E TARDISSIMO!-Harry era sotto le coperte con un caldo pigiama di lana mentre fuori la strada era ricoperta dalla neve fredda e candida. Gemma Styles, ventiquattrenne dagli occhi verdi e capelli castani, era intenta a svegliare il fratello per accompagnarlo a scuola mentre lei lavorava in una pasticceria lì vicina. -Sì, ok ok, mi alzo …- Disse Harry sbadigliando….. -Sbrigati, ti spetto in macchina- Harry si preparò mentre pensava alla ragazza cui aveva dato buca ieri sera per andare a una festa. Ma non era colpa sua. A lui non piaceva, perciò aveva preferito stare con i suoi amici. Non riusciva a trovare la ragazza per lui. Non riusciva a innamorarsi. Lui era il più “in” della sua scuola e tutte le ragazze erano innamorate perse di lui. Lui usciva con una decina di ragazze ogni settimana ma nessuna di loro era la SUA, nessuna gli faceva battere il cuore per davvero … Si risvegliò dai suoi pensieri e si rese conto che era tardissimo. Uscì fuori. -Alleluia! Che palle Harry, stai più tempo di me davanti allo specchio! Che facevi, pregavi?!- disse la sorella con ironia. -Riflettevo- disse lui freddamente. Cosi freddamente che Gemma ci rimase male. Salirono in macchina per poi arrivare a quel grigio e noioso edificio che era la scuola. Non si salutarono. Un occhiata veloce l’accenno di un sorriso e via. Ognuno ricominciava la sua monotona vita. A scuola tutte le ragazze si giravano a guardare Harry e lo salutavano e lui ricambiava con un sorrisetto o con un cenno della mano. Ma solo per gentilezza. Quel giorno di scuola però non sarebbe stato come gli altri infatti il giorno prima avevano avvisato che ci sarebbe stato un nuovo alunno. In quella piccola scuola nella periferia di Londra non c’erano nuovi arrivi molto spesso. A Harry non fregava un cazzo del nuovo ragazzo, chissà forse un secchione o un suo possibile rivale… Ci aveva pensato solo in classe mentre la sua prof. di matematica spiegava ma più di questo niente. Harry però non aveva la minima idea di quello che sarebbe successo... Nell’atrio si accorse che c’era un ragazzo che guardava a destra e a sinistra come se non sapesse dove andare. Harry lo guardava da dietro era bassino e con dei bei capelli lisci e non molto lunghi. Andava avanti e indietro quel poveretto e Harry decise di avvicinarsi. -Ciao-disse Harry avvicinandosi al ragazzo. Quello si spaventò e si giro di scatto colpendo senza volere Harry. -Oops!- gridò il ragazzo -Cazzo scusami non volevo!- -Non ti preoccupare- disse sorridendo Harry -Piacere Harry Styles- disse tendendogli la mano. -Piacere Louis Tomlinson- disse lui stringendogliela. Poi lo vide meglio. Era bellissimo. Aveva degli occhi bellissimi azzurri come il cielo e Harry gli si perse dentro. Sentiva qualcosa, qualcosa dentro come un fuoco che gli accendeva lo stomaco. Sentiva anche le farfalle ma lui non capiva:non aveva mai provato quella sensazione ma era una sensazione davvero bella. All’improvviso sentì una voce che lo chiamava. -Harry! Eccoti finalmente!- disse Zayn Malik uno dei migliori amici di Harry, seguito da Niall, Nial Horan. Loro tre erano i più “fighi” della scuola e amavano andare a caccia di ragazze. Zayn era un ragazzo davvero bellissimo occhi e capelli castani, pettinati con un ciuffo. Era il ragazzo ideale ma lui era un Don Giovanni e non sembrava tipo da storia seria. Niall invece era molto dolce e romantico ma anche lui aveva tutte le ragazze ai suoi piedi e cercava di fare anche lui il Don Giovanni ma dentro era un inguaribile romantico quindi se si innamorava d una ragazza la trattava come una principessa. -Ma ciao coglioncelli!-Disse Harry ridendo -Meglio che non ti risponda…. Comunque andiamo in classe? Sta per iniziare la lezione!-rispose Niall. -E questo chi è?- Disse Zayn indicando Louis con la testa -E’ quello nuovo, si chiama Louis- Dopo le presentazioni si avviarono in classe tutti insieme chiacchierando e parlando di ragazze…. Harry e Louis non dissero una parola. Si guardarono e si guardarono fino all’arrivo in classe. Ma non si guardavano come si guardavano Zayn e Niall…. Si guardavano più come un ragazzo guarda la ragazza che le piace…. Entrarono in classe e seguirono la lezione… Beh “seguirono” è una parola grossa più che altro passarono l’ora a guardarsi e a sorridersi…. Harry aveva paura, aveva molta paura. Aveva paura dei suoi sentimenti, aveva paura del modo in cui Louis lo guardava e del modo in cui LUI guardava Louis. Stava capendo ma aveva paura, lui non voleva capire… La campanella suonò e Harry e gli altri uscirono prendendo di mira il secchione della classe: Liam Payne. -Hey Liam! Vieni qui!- Disse Zayn facendo un cenno con la mano. Loro non erano bulli ma quel ragazzo se le cercava proprio! Liam era un ragazzo di 21 anni abbastanza bello - questo non si può negare- con i capelli castani a spazzola e gli occhi castani era un ragazzo davvero dolce e non era per niente un Don Giovanni…. Era uno di quei pochi ragazzi seri ma era uno sfigato! Camicia marrone dentro un orrido pantalone beige e degli occhiali rotondi, tipo Harry Potter. Amava la matematica e era un po’ imbranato ma anche simpatico. Lo prendevano sempre in giro a quel poveretto per il su modo di vestire e per quella buffa R moscia che lo caratterizzava. Si avvicinò al gruppetto un po’ impaurito. -Ciao ragazzi- disse con quella sua simpatica “erre” moscia. -Macciao! Guarda guarda chi si rivede!- Disse Niall. I ragazzi iniziarono a prenderlo in giro su come si vestiva come parlava ecc. continuarono cosi per venti minuti. Harry non disse una parola a lui non piaceva prendere in giro gli altri…. Neanche a Louis piaceva. -Basta ragazzi! Lasciatelo in pace!- Disse Louis arrabbiato. Harry lo guardò meravigliato. Non credeva avesse questo coraggio. -Ahahahahahahahahah! Hai sentito Niall? Il nuovo sfigatello cerca di mettersi contro di noi!- I due scoppiarono in una fragorosa risata mentre Liam si allontanava velocemente. Louis si arrabiò ancora di più. Anche Harry si arrabbiò e disse -Lasciatelo stare ragazzi- -Sennò?- rispose Zayn -Non mi provocare- rispose Harry Zayn allora spinse spinse Louis che ricambiò lo spintone. Iniziarono una rissa: Harry e Louis contro Zayn e Niall. Per terra c'era una macchia di sangua. I loro nasi colavano e alla fine si sentì una potente voce -BASTA!- (continua)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Panda__