Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: kylebroflowski81    25/09/2008    0 recensioni
E' un giorno come tanti altri al Villaggio della Foglia. Da quando Naruto ha sconfitto Sasuke e riportato la pace, i giorni si somigliano tutti. Una giovane donna dai capelli rosa esce dall'ospedale tenendo per mano una bambina di 4-5 anni.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prefazione
Prefazione

Le Cronache della Foglia ha l'ambizione di essere una raccolta di brevi racconti (1-2 capitoli al massimo) ambientati nel mondo de "l'ultimo round" e "la seconda generazione". Lo scopo di tale raccolta è quello di integrare la serie principale con piccole storie come la nascita dell'amore tra Rock-Lee e Hinata, o una giornata tipo dei coniugi Uzumaki. Quì troveranno spazio quei personaggi che nella serie principale svolgono un ruolo tutto sommato marginale. Ma ci saranno anche storie dal sapore agrodolce come "Il settimo volto", la storia d'apertura della raccolta. Non seguirò un ordine cronologico stretto quindi la storia successiva potrebbe essere, e quasi certamente sarà, cronologicamente precedente alla prima. Cos'altro dire se non: 'spero che vi piaccia e che non la troviate noiosa?'

Ci sentiamo nelle note finali de "Il settimo volto".

Buona lettura e mi raccomando recensite numerosi^^
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kylebroflowski81