Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Ace of Spades    05/09/2014    7 recensioni
Oggi è il compleanno di Crocodile e non potevo non scrivere qualcosina, anche se è proprio una cavolata...
Spero di rivederlo presto nel manga, è da un bel po' che non si fa vedere!
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Crocodile, Donquijote, Doflamingo, Drakul, Mihawk | Coppie: Shichibukai/Flotta dei 7
Note: Missing Moments, Nonsense, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stupid Birthday








Ma perché si festeggia il compleanno?

E’ forse un merito quello di essere venuti al mondo? E’ stato un nostro atto volontaristico? Abbiamo fatto qualcosa di eccezionale? Di utile?

No.

E allora che motivo c'è di festeggiare?
Per lui il giorno del suo compleanno era un giorno come un altro, l'unica differenza era che avevi un anno in più.
Non era mai stato il tipo che si preoccupava di invecchiare; non gli era mai piaciuto particolarmente spegnere le candeline circondato da persone ipocrite che volevano solo mangiare la sua torta e soprattutto trovava terribilmente imbarazzante la canzoncina del 'Tanti auguri a te' che si cantava al festeggiato.
Quindi proprio non riusciva a spiegarsi com'era finito a soffiare sulle candeline di metà torta alla fragola - perchè l'altra metà era finita, chissà come, nel piatto di Mihawk - mentre un Doflamingo particolarmente su di giri saltellava da tutte le parti cantando la fatidica canzoncina.


"Tanti auguri Croco-chan!"
"Guai a te se mi tiri le orecchie"
"Aumfuri Cfofo"
"Non toccare la mia torta!"
"Non preoccuparti, per riacquistare la giovinezza basta solo ripeterne le follie."
"Non mi interessa, ma ti sarei grato se la smettessi di sbottonarmi la camicia"
"Dato che la torta non ti va più la finisco io e poi ora hai da fare"
"Mihawk! Smettila di mangiare e tu... Stupido pennuto rosa, togli quelle mani"
"Fufufu~ e devi ancora vedere il nostro regalo"


Il prossimo anno doveva ricordarsi di andarsene in Papua Nuova Guinea, anche se dubitava che sarebbe riuscito a nascondersi da quei due.
















●●●

Oggi è il compleanno di Crocodile e non potevo non scrivere qualcosina, anche se è proprio una cavolata-
Spero di rivederlo presto nel manga, è da un bel po' che non si fa vedere!
Grazie a tutti quelli che hanno letto ;)

Ace of Spades ☆

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ace of Spades