Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: A n o n y m o u s Rei    05/09/2014    2 recensioni
Harry/Louis|Flugnst| 333 words.
Dal testo:
"Sono gesti involontari, il ruotare il busto di tre quarti, aspettarsi sulla soglia della porta prima delle interviste, muovere la testa a destra e a sinistra per scorgersi tra la folla, agli EMA come durante le interviste."
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedico questo alle ragazze di EFP's cuins che si aspettavano una Model!Harry/Footballer!Louis, tranquille, arriverà!
Ad Alex che dice cose sacrosante e tanto carine,
a Gi perchè si legge tutte le anteprime e fa da guida in questo cervello rotto quando non so cosa scrivere e mi perdona sempre questa rottura di feels.


 
Is there somebody who can watch you?
 
 
Si cercano sempre con lo sguardo.

Importa relativamente se tutti li notano oppure sono troppo presi dagli assolo dei loro compagni o da qualsiasi cosa li circondi.

Si cercano, si guardano e si trovano e le occasioni in cui lo fanno anche se non possono sono tante.

Come quando li hanno mandati in macchine separate e si sono voltati per cercarsi, per non perdersi ed erano così disperatamente bisognosi di vedersi, toccarsi, condividere  qualcosa più  di uno stupido palco.

Sono gesti involontari, il ruotare il busto di tre quarti, aspettarsi sulla soglia della porta prima delle interviste, muovere la testa a destra e a sinistra per scorgersi tra la folla, agli EMA come durante le interviste.

E quando si trovano è come se guardassero l’ottava meraviglia del mondo, sempre la stessa da quattro anni eppure sempre così bella e nuova.

Si fissano tanto a lungo che sembra abbiano paura di vedere sparire l’altro da un momento all’altro, come quando hanno scritto i loro nomi sulla sabbia e il mare se li è portati via o come tutte le promesse che vorrebbero sempre mantenere ma che, alla fine, non vengono mai mantenute perché i Manager aprono bocca.

Rimane il fatto che non c’è posto nell’universo in cui Harry non cercherebbe Louis con lo sguardo e il suo ragazzo facesse lo stesso.

Lo fa anche quando è con Eleonor, sporge sempre la testa a destra e controlla, con la coda dell’occhio, se lui sia lì dietro di loro, se li stia seguendo, se stia bene.
Poco importa se poi è cosciente che Harry non ci sia, lo fa comunque.

Forse, ogni tanto, il mondo se ne rende un po’ troppo conto e allora iniziano le riunioni interminabili, i biglietti per l’America e quelli presi di nascosto, con le valigie sempre sotto il letto e sempre vuote perché casa è il posto dove possono cercarsi, trovarsi, anche guardandosi con la coda dell’occhio, senza dover temere che qualcuno li noti.
 
 
 









Angolo autrice.

Allora, ieri sera all'una meno un quarto stavo leggendo una Sterek hgfviudhje che mi fa sempre morire e mi vedo su wa saltare questo fuori questo gruppo che si chiamava "Le dive sul pene di Liam" e che ha iniziato a rimpirmi di messaggi a random e ci ho trovato tutte e boh, è nata sta roba.
All'inizio doveva essere una model!Harry/Footballer!Louis con Gious iniziale e un Jelous!Harry perennemente presente.
fatto sta che non voleva scriversi, allora ho aperto la galleria delle immagini larry ed è saltata fuori 'sta cosa.
Quindi è saltata fuori e, uhm, davvero volevo scrivere una cosa dolce e fluffosa e poi è venuta fuori così.
Perdonatemi ç___ç
vado a sotterarmi, addio.

Rei.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei