Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: LORIGETA    25/09/2008    2 recensioni
Parole anche banali ma colme di emozioni, nel dire anche un semplice “ti voglio bene”.
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Parole.

 

 

 

 

Parole non dette che gonfiano il tuo cuore, pesano e ti provocano crisi di disperazione.

Parole anche banali ma colme di emozioni, nel dire anche un semplice “ti voglio bene”.

Parole che non devono restare mute, perché mai si sopiranno; torneranno per essere evocate, come echi di sogni perduti, rapiti dall’oscurità della morte.

Parole sussurrate nella notte, quando regna il silenzio e la solitudine ti attanaglia, quando non riesci ad uscire dall’angoscia, piangi prigioniera di un vuoto incolmabile.  

Parole semplici, che raccontano di un amore tra una madre e una figlia, volano come ali leggere, parlano di carezze e di abbracci, di una tenerezza infinita, di allegria e di risate.

Parole, piccole farfalle dell’anima, valicano i confini del mondo fino a giungere alla fonte di ogni essere, per cercare tra gli angeli inondati di riflessi dorati i suoi occhi verdi, quelli di una donna in piedi sul prato che di colpo sorride.

Parole che fanno vibrare di luce il paradiso: il cielo e gli alberi ora parlano con la tua voce, frasi sincere fluttuano nell’aria e si intrecciano nel tempo imperscrutabile dell’eternità, mentre lei ascolta.    

Fine.    

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: LORIGETA