Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Hermy chan    05/09/2014    3 recensioni
Io e la fantastica Fairy Ice abbiamo deciso di scrivere una storia insieme. Pensate un po' e se i protagonisti di Fairy Tail viaggiassero nel tempo? Che cosa potrebbe succedere?
Genere: Avventura, Demenziale, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GAMBERETTO MA CHE FAI?!

Il fascio di luce portò in una nuova era due ragazzi. Eh già ora mancavano : Lucy, Natsu, Gray, Juvia, Gérard, Erza, Happy e Lily. Quindi ora erano soli soletti Gajeel e Levy.
Cominciarono pian piano a prendere conoscenza. Erano allungati su del terreno, non sapevano il luogo dove si trovavano ma una cosa era certa, i loro vestiti erano, particolari.
"Gamberetto ma dove ci troviamo?" Chiese Gajeel cominciando ad alzarsi.
"Non chiamarmi così", disse Levy strofinandosi gli occhi. Aveva la vista appannata, ma non appena mise tutto a fuoco scoppiò in una fragorosa risata.
"AHAHAHAHAHAHAHAHAHA GAJEEL MA COME DIAMINE SEI VESTITO!" Urlò la piccola scripter continuando ad urlare come se non ci fosse un domani.
Il mago del ferro allora abbassò la testa per vedere come era vestito, in effetti indossata una specie di vestina marrone pelosa. 
"Zitta, piuttosto guardati tu", concluse lui distogliendo lo sguardo, aveva le gote rossastre.
Così anche la maga abbassò lo sguardo e vide che portava una gonnellino molto corto e una specie di top scuri. A sua volta anche la ragazza divenne rossa e cercò di cambiare discorso.
"Ehm...d-dove ci troviamo per ora non ne ho idea", disse la ragazza a bassa voce.
"La testa bruciata e gli altri non sono qui, saremmo solo noi quindi." Disse il mago.
"Già", continuò lei ridendo nervosa.
"Uffa ma io non voglio stare solo con te." Disse il Dragon Slayer.
"Beh allora è reciproco!" Continuò lei.
"Non sappiamo dove siamo e dovrei stare con te!" Disse Gajeel scocciato.
"E che cosa avrei io?! Ora te la faccio vedere io!" Esclamò lei adirata.
"Ahaha. Che cosa vorresti mai fare?" Disse ghignando.
Lei rise leggermente circondata da un'aura nera. Prese un bastone di legno che si trovava vicino a lei e cominciò a rincorrerlo.
"Gamberetto ma che fai?!" Esclamò lui, spaventato da quella che non sembrava molto la dolce e cara Levy.
"Eh non chiamarmi in quel modo! Chiedimi almeno scusa!" Disse lei.
"Ti chiedo immensamente perdono", disse fermandosi davanti a lei per poi beccarsi un colpo in testa.
"Va bene, ma volevo almeno avere la soddisfazione di tirarti in testa", disse lei sorridendo ingenuamente.
"Ok, sembra un'epoca tranquilla." Disse Gajeel.
Un espressione di terrore apparve sul viso di Levy che poi incominciò a indietreggiare. Lui là guardava stranito, non aveva idea di cosa stesse succedendo.
"G-Gajeel, d-dinosaurooooooo!" Urlò Levy .
Il mago si girò e vide dietro di lui un grandissimo mostro verde che lo guardava affamato, eh già quella bestia era intenzionata a cibarsi di lui.
Così i due cominciarono a correre e una volta rifugiati in una grotta Levy cominciò a spiegare al nakama dove si trovassero.
"Gajeel, ho letto un libro su questo mondo." Disse lei.
"Ah, si?" Chiese lui.
"Si, ci troviamo nell'era dei dinosauri, quello era un pericoloso T-rex, un carnivoro. Ma non sono molto informata, il libro era di soli cinquanta capitoli." Disse la piccola scripter.
"Guarda io credo che ce la caveremo", disse lui ridacchiando nervoso.
"Mmm, potremmo rimanere qui fin quando il fascio di luce ci porterà da qualche altra parte." Disse la maghetta.
"In realtà io ho fame", disse Gajeel.
Un rumorino proveniente da Levy si fece sentire, aveva fame anche lei.
"Lo vedi, anche tu hai fame, ora usciremo fuori e cercheremo cibo. E fanculo le regole di Lucy io userò la magia in caso di pericolo." Disse Gajeel cominciando ad uscire fuori.
La blu non disse niente ma lo seguì. 
"Gamberetto, basta che tu stia zitta e tutto andrà bene." Disse lui.
"Ma come mai sei così scortese oggi?! Che cosa ti ho fatto?" Disse lei arrabbiata.
"Attenta c'è un dinosauro dietro di te se mantieni la calma non succederà niente." Le sussurrò lui.
La blu in preda alla rabbia si girò, sul volto del dinosauro apparve uno sguardo impaurito, come spaventato dalla ragazza, lei circondata da un'aura nera prese il dinosauro per la coda.
"Che cosa vuoi fare?" Chiese con voce tremolante il ragazzo.
Lei cominciò a far roteare il dinosauro in aria, lasciò poi la coda e la creatura di fece un bel volo in aria a km e km di distanza. Il drago del ferro rimase spiazzato a quella e non appena la ragazza si girò fece uno sguardo impaurito.
"Sai è tranquillizzante." Disse facendo un respiro profondo lei.
"D-davvero?" Chiese lui.
"Uh, dinosauro." Continuò lei sorridendo in tono di sfida.
Lui ghignò e fece la stessa cosa che fece lei facendo fare un bel volo ad un'altro dinosauro.
Sembrava diventato quasi un gioco, ora ogni dinosauro che trovavano sulla loro strada si faceva un volo. Da un litigio erano passati da uno strano gioco. Ora non avevano più paura e non appena trovarono del cibo commestibile cominciarono a mangiarlo tranquillamente all'aria aperta. 
"Wow è buonissimo! Gajeel cucini bene", disse la maga gustando quella carne.
"Grazie Levy", si apprestò a rispondere lui.
"Aspetta mi hai chiamato Levy." Disse lei sorridente.
"Oh oh dinosauro", disse ghignando. Lei non se lo fece ripetere e andò subito verso la bestia, ma, questa non aveva coda. La creatura la prese con le braccia e la portò sulla ci a di un grande vulcano. Gajeel li rincorreva e non appena la creatura si fermò.
"Gajeel aiuto!" Urlò lei ancora nelle mani del mostro.
Lui era molto vicino a lei, salì sulla creatura, cominciò a colpirlo e con un pugno di ferro riuscì a scaraventare nel vulcano la bestia. Naturalmente riuscì subito a prendere Levy fra le sue braccia, e con le sue ultime forze la portò a terra.
Fortunatamente stava bene scesero pian piano e non appena misero i piedi a terra lui svenne. 
"Gajeel, Gajeel!" Disse lei abbassandosi verso di lui e cominciando a schiaffeggiargli la guancia.
"Ti prego Gajeel!" Continuò lei.
"Levy", sussurrò lui.
"Stai bene, posso fare qualcosa?" Chiese prontamente lei.
"Non preoccuparti, sono solo stanco, ho usato molta magia." Disse lui.
Lei era piagata verso di lui e le sue mani toccavano il viso del corvino.
"Vuoi sapere perché ti dicevo quelle cose? Perché dicevo che non volevo stare con te?" Chiese lui sorridendo lievemente.
"Perché?" Chiese Levy.
"In realtà non volevo stare con te, perché tu sei molto in gamba. Tu riesci sempre a cavartela e in questa stramba avventura sei tranquilla, continui con coraggio e combatti con le tue forze, sei molto intelligente e comprendi situazioni al volo. Io invece sono solo muscoli e niente cervello, io non volevo stare con te perché temevo di poterti ferire, proprio come il nostro primo incontro. Sono uno stupido ed è da quando sono entrato a Fairy Tail che sono innamorato di te, Levy." Disse il mago del ferro.
Levy, era felice, delle lacrime scesero dal suo volto, lacrime di gioia, non disse niente ma semplicemente baciò il ragazzo. Quando di staccò disse solo.
"Anche io ti amo, Gajeel Redfox."
Il fascio di luce li riavvolse e se ne andarono da quel mondo, non più, dominato dai dinosauri.



ANGOLO AUTRICI SVITATE PIÙ SVITATE DI JUVIA
Fairy : Salve a tutti 😃❤
Hermy : Bentornati al nostro angolo❤️😁
Fairy : Ci scusiamo per il ritardo del capitolo 🙍❤
Hermy : E vi promettiamo che quello nuovo uscirà molto presto❤️✌️
Fairy : Esattamente , cercheremo di farlo uscire il prima possibile ✌❤
Hermy : Ma ora! I nostri ospiti di stasera!❤️😏
Fairy : Sono qui con noi Happy...😃❤
Hermy : E Lyon Bastia!❤️👏😁
Fairy : Facciamo un grande applauso gente 😃😃👏👏👏❤
Hermy : ❤️😎👏👏👏Eccoli!
Happy : Aye sir!❤️😺
Lyon : Buona sera 😃❤
Hermy : Allora, come va?😄❤️
Happy : Benissimo aye sir!😄
Lyon : Bene grazie.❄️😉
Hermy : Bene, che cosa ne pensate della storia, ragazzi?☺️
Lyon : Noooooo la mia piccola Juvia , perché ? Perché ? 😭😭😭
Happy: Dico che è davvero bella aye sir😌
Hermy : Grazie, neh Fairy-chan❤️?
Fairy : Hermy-chan dovremmo tirare su di morale Lyon-san per caso ???😅
Hermy : Beh credo di si😂❤️
*le autrici vanno verso Lyon per consolarlo*
Fairy : Su su Lyon-san , Juvia-san sta benissimo 😄
Happy : È vero è con Gray 😌😌
Hermy : Poi pensa lei è molto felice, tu sei un bellissimo ragazzo e credo troverai una ragazza che riuscirà a farti contento.😊
Lyon : Davvero ??? *tira su col naso* 😢
Hermy : Ma certo, ci sono tante belle ragazze al mondo😁. Vero Fairy, Happy?😄
Fairy-Happy : Aye sir ✊😃
Lyon : Grazie❄️☺️
Hermy : Allora, Happy ti ringraziamo per la tua partecipazione alla storia😃❤️
Fairy : Esattamente la tua presenza è essenziale 😃😃
Happy : Così mi fate arrossire☺️❤️
Hermy : Adesso sappiamo come sono scomparsi i dinosauri dalla faccia della terra...Levy faura!😰
Fairy : È vero😰
Lyon : Sembrava tanto una ragazza calma😪
Hermy : Beh nella nostra storia decidiamo tutto noi cari Happy e Lyon❤️😏
Fairy : Tutto può succedere 😌❤
Happy : Questo non mi lascia molto tranquillo😨
Fairy : Ma no Happy a te non capiterà nulla ❤❤
Hermy : Tu sei il nostro cussolo😋❤️
Lyon : Forever alone :')
Fairy : Che centri tu noi parlavamo con Happy 😕
Lyon : Vabbe non fa niente😞
Hermy : Su dai non ci abbattiamo, piuttosto salutiamo il pubblico❤️😜
Fairy : Su su dai Lyon , vogliamo bene anche a te , ma ora è il momento dei saluti 😃💙
Hermy : Ci vediamo gente😄✌️
Fairy : A prestoooo😃😃
Happy : Aye! Arrivederci!😋
Lyon : Ciaoo☺️❄️
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Hermy chan