Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: K_POPforlife    05/09/2014    1 recensioni
Dodici amici sono pronti per passare un'indimenticabile vacanza insieme, ma non sono ancora partiti che già sorgono i primi problemi.
KyungSoo riuscirà a convivere tutta l'estate con quel disordinato di Jongin?
-
[KaiSoo- Accenni altre coppie]
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: D.O., D.O., Kai, Kai, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hello Everybody!
Sono riuscita ad aggiornare abbastanza in fretta!
 In questo capitolo finalmente  D..O. rivelerà i suoi sentimenti a Kai (era ora xD) 
Per scoprire cosa accadrà tra i due leggete sotto!
Credo che tra uno, massimo due capitoli, la storia sarà conclusa.... ormai siamo arrivati agli sgoccioli!
Visto che non ho altro da dire mi riitiro!
Buona lettura ^_^

Capitolo 8



Ora che D.O. aveva capito quali erano i suoi sentimenti, si sentiva più tranquillo. Decise che era giunto il momento di agire : prese un bel respiro, si alzò e si avvicinò a Kai e Sehun.
-J-jongin posso parlarti?- chiese titubante.
Sentendo quelle parole al minore venne la tachicardia: era giunto il momento della verità , che cosa gli avrebbe detto Kyungsoo? Che lo amava? Che lo odiava? Che per lui era solo un amico? Nella  sua testa in quel momento si insinuarono milioni di dubbi. Che cosa avrebbe dovuto fare se lo avesse rifiutato? Di sicuro, qualsiasi cosa gli avrebbe detto, la loro relazione non sarebbe mai più stata la stessa di prima.
-D’accordo- disse.
-Ho capito, vi lascio soli.- disse Sehun per poi alzarsi e correre da Luhan, che stava parlando con Minseok.
-Ti va di fare una passeggiata?- chiese il maggiore.
-Si, va bene- rispose il più piccolo. Solo quando si alzò si accorse di essere molto agitato : le sue gambe tremavano così tanto che quasi non riusciva a stare in piedi.
-Se non ti senti bene, puoi appoggiarti a me- gli disse D.O. vedendo quanto l’amico tremasse.
-No, è tutto a posto. Devo solo aver preso un po’ di freddo, sai l’acqua del mare era davvero ghiacciata- tentò di giustificarsi Kai.
-Aspetta, vado a prenderti un asciugamano. – detto questo, Kyungsoo corse verso il suo zaino, prese un asciugamano e la dette al ragazzo.
-Tieni, usala pure-
-Grazie- rispose l’altro imbarazzato.
Così i due si misero a camminare, fino ad arrivare in un punto dell’isola piuttosto isolato e lontano da tutti: era una  grotta, che prima non avevano notato; era piccola ma allo stesso tempo sembrava molto accogliente, così i due decisero di sedersi lì.
-Allora, cosa dovevi dirmi?- chiese Kai con voce tremante.
-Ecco io … - D.O. fece una piccola pausa e poi riprese. – Io credo di aver fatto luce sui miei sentimenti. Ora sono pronto per darti una risposta.-
A quelle parole il cuore di Kai iniziò a battere velocissimo, quasi gli scoppiava. Era giunto il momento della verità.
-E cosa hai …-
Kai stava per dire qualcosa ma D.O. lo fermò.
- Per favore, non interrompermi o non so se riuscirò a dirtelo.-
Chiuse gli occhi per un istante e poi disse tutto d’un fiato:
-Anche io ti amo Kim Jongin.-
Kai rimase allibito, non poteva credere a quello che aveva appena sentito: D.O. gli aveva detto che lo amava. Era troppo bello per essere vero!
-Hai , hai appena detto che ….- ma non riuscì a concludere la frase perché Kyungsoo  afferrò il suo  volto, e depositò  un casto bacio sulle sue labbra:
-Sì, hai capito bene, ti amo Jongin. Credo di averlo sempre saputo è solo che non ho mai avuto il coraggio di ammetterlo a me stesso.-
-Non sai quanto mi rende felice con quello che hai appena detto- rispose Kai per poi abbracciarlo, scoppiando a piangere .
-Sono davvero felice, questo è il giorno più bello della mia vita-
Kyungsoo si staccò dall’abbraccio ed asciugò le sue lacrime:
-Anche per me è il giorno più bello, e scusa se ti ho fatto aspettare. D’ora in poi prometto che non ti ferirò mai più.-
Detto questo, si scambiarono un ultimo ed appassionato bacio.

Poi rimasero per un po’ abbracciati finché non decisero che era giunto il momento di tornare dai loro amici.
-Pensi che dovremmo farlo sapere agli altri?- chiese D.O. titubante.
-Io credo di sì, loro sono nostri amici e sono sicuro che capiranno. E poi lo sai benissimo che alcuni di loro stanno insieme!-
-Questo è vero però … a proposito come fai a sapere di Chanyeol e Baekhyun?- chiese D.O. incuriosito.
-Cosa?!? Quei due stanno insieme?!?  E da quanto?-
-Scusa, io pensavo lo sapessi … forse non avrei dovuto dirtelo. Ma allora a chi ti riferivi?-
-Io stavo parlando di Suho e Yixing,  lo sanno anche i muri che stanno insieme!-
-Davvero?!? Io non me ne ero mai accorto! E da quanto tempo?-
-Direi da più di un anno! Certo che sei proprio cieco! Era palese che stessero insieme! E comunque non      cambiare argomento, da quando Chanyeol e Baekhyun sono fidanzati?-
-Ecco, veramente non so se potrei dirtelo, Chanyeol me lo ha confidato in segreto …-
-Avanti, non lo dirò a nessuno, promesso.-
-Non è da molto, lui me lo ha rivelato da poco e gli altri non sanno nulla, quindi acqua in bocca!- concluse Kyungsoo.
-Sì , acqua in bocca. Ora però torniamo indietro se no ci daranno per dispersi.- stava per allontanarsi, quando si bloccò e si girò:
-E comunque, se preferisci , per ora non diciamo niente a nessuno, va bene?-
-Sì grazie! Però ad una persona dovrei dirlo, sai mi ha aiutato moltissimo. Se non fosse per lui non mi sarei mai dichiarato- aggiunse D.O. imbarazzato.
-E chi è?- chiese Jongin un po’ geloso.
-Chanyeol!- esclamò il maggiore.
-Chanyeol?!? Adesso capisco perché stavate sempre insieme! D’accordo, a lui puoi dirlo, però a questo punto, anche io vorrei confidarlo ad una persona-
-Chi?- chiese D.O. pur sapendo benissimo la risposta.
-Sehun!-
-Lo sapevo, se proprio devi, diglielo pure.-
-Sei forse geloso di lui?- chiese Kai avvicinandosi.
-Un po’- rispose l’altro arrossendo.
-Mi piace quando ti ingelosisci per me, sei ancora più tenero- rispose Jongin dandogli un bacio sulla fronte.
Per quel semplice gesto, a D.O. mancò il respiro.  Ancora non poteva crederci che lui e Kai stessero insieme, e doveva abituarsi a quei piccoli gesti che gli facevano battere forte il cuore.
-Ora andiamo- disse il minore prendendolo per mano.
Quando tornarono, gli altri stavano già preparando la cena.
-Finalmente! Dove vi eravate cacciati?- chiese Kris un po’ preoccupato.
-Eravamo andati a fare una passeggiata- rispose Kai sorridente.
-Dato che siete qui, aiutateci a cucinare! D.O, visto che sei il migliore, mettiti subito ai “fornelli”- disse Sehun, afferrando Kyungsoo per un braccio e trascinandolo nella cucina allestita dai ragazzi : avevano acceso il fuoco e stavano cucinando, anzi bruciando, della carne, mentre su dei piccoli fornelli da campeggio tentavano di preparare il ramen. Vedendo il disastro che i suoi amici  stavano combinando, Kyungsoo si mise le mani nei capelli.
-Fermi tutti!  Se andate avanti così darete fuoco all’intera isola! Adesso ci penso io, andate tutti via e non tornate finché non sarà tutto pronto!- urlò D.O.
-D’accordo, scusaci Chef, ce ne andiamo- disse Baekhyun, fingendo di essere offeso.
Così Baekhyun, Luhan e Minseok, lasciarono la loro postazione per andare ad aiutare gli altri: stavano stendendo una coperta, che fungeva da tavolo, sulla quale avrebbero messo piatti, bicchieri e tovaglioli.
Quando Kyungsoo finì di cucinare, i dodici amici si sedettero per mangiare. I piatti preparati dal super Chef erano deliziosi, D.O. era davvero il migliore in cucina.
Finita la cena, i ragazzi si riunirono intorno al piccolo falò, cantando delle canzoni, raccontandosi storie dell’orrore, facendo spaventare a morte i più sensibili e facendo degli stupidi giochi di gruppo.
Quando ormai tutti iniziavano ad essere stanchi decisero di andare a dormire. Purtroppo dovettero condividere due piccole tende in dodici, per cui dormirono appiccicati come delle sardine.
Kai fu molto felice per questo, perché ebbe l’occasione di abbracciare il suo innamorato e restargli accanto per l’intera notte.
La mattina dopo, i ragazzi si svegliarono tutti indolenziti: dormire in quelle condizioni non era il massimo, ma siccome erano troppo felici di essere tutti insieme su un’isola deserta, nessuno si lamentò per il mal di schiena.
Dopo aver fatto colazione, sistemarono le tende e tutto il resto , e ritornarono sullo Yacht, che era rimasto lì vicino.
-La prossima meta sarà  un’altra isola. Questa volta, però, mi dispiace deludervi, ma non è deserta. Al contrario è molto abitata ed è famosa per i piccoli villaggi, che conservano ancora le antiche tradizioni locali.- disse Suho, con il suo solito tono da guida turistica
-Ma è fantastico! Non vedo l’ora di visitarli- esclamò Chen entusiasta.
-Ora se volete tornate nelle vostre camere a riposarvi, o andate a sdraiarvi sulle sdraio.- aggiunse Suho, per  poi prendere per mano Yixing e sparire nella sua stanza privata, che alla fine aveva deciso di utilizzare.
D.O. prese da parte Kai e gli disse che avrebbe comunicato a Chanyeol la notizia e che se voleva poteva fare lo stesso con Sehun.
Così i due fidanzati si diressero dai rispettivi amici per annunciare la novità.
-Chanyeol, potresti venire in camera con me , dovrei parlarti. Scusa Baek, te lo riporto subito- disse Kyungsoo.
-Certo, vengo subito! Tu aspettami qui- disse Chanyeol, per poi fare l’occhiolino al suo ragazzo, senza farsi vedere.
Arrivati in stanza, Kyungsoo dette la bella notizia all’amico, che a quelle parole fece i salti di gioia:
-Lo sapevo che ce l’avresti fatta! Sono davvero felice per voi! Ora scusa ma devo subito andare a dirlo a Baekhyun!-
-No aspetta, io vorrei che tu non lo dicessi a nessuno!- lo supplicò Kyungsoo.
-Ma Baek lo deve sapere, anche lui ha partecipato alla missione accoppiamento!- non appena si accorse di quello che aveva detto, si tappò la bocca.
-Missione? Di cosa stai parlando?-chiese perplesso D.O.
-Niente, niente. Stavo solo blaterando cose senza senso. Tu fai finta di non aver sentito nulla, va bene?-
-Se lo dici tu …- rispose Kyungsoo poco convinto.
-Ora scusami ma devo tornare dal mio innamorato,  a dopo!-
Detto questo si precipitò fuori dalla stanza.
-Ehi aspetta! Non dirgli nient …- D.O. non fece in tempo a finire la frase che l’amico si era già volatilizzato.
Ma Kyungsoo non rimase a lungo solo, infatti non appena Chanyeol se  ne andò, Kai entrò nella stanza.
-Allora glielo hai detto? Come ha reagito?- chiese incuriosito.
-Bene, era davvero felice per noi. Anche se si è messo a parlare di una missione, ma non mi ha spiegato cos’era. A volte lo Hyung è davvero strano.-
-Va beh, non importa. Anche io l’ho detto a Sehun e si è congratulato con entrambi. -
-Gli hai detto di non dirlo ha nessuno, vero?-
-Certo, gliel’ho fatto promettere. E poi io so così tante cose su di lui che posso ricattarlo come voglio- disse Kai in tono malefico.
-Bene, questo mi rassicura.-
-Ora che siamo un po’ soli, che ne dici di approfittarne?- chiese Kai malizioso.
-Cosa vorresti fare?- domandò spaventato D.O.
-Questo- Kai si avvicinò a Kyungsoo e senza dargli il tempo di muoversi, lo attirò a sé per poi  dargli  un bacio sulle labbra.
Dopodiché lo face sdraiare sul letto, e si mise di fianco a lui, sempre tenendolo stretto a sé. Rimasero così per molto tempo, l’uno nelle braccia dell’altro, ascoltando i battiti dei loro cuori e sussurrandosi dolci parole. Finché D.O. stanco per le troppe  emozioni provate il giorno prima e anche per la nottata insonne, si addormentò, lasciandosi cullare dal suo amato.
Kai rimase ad osservarlo mentre dormiva, nonostante lo avesse già fatto molte volte, non si stancava mai di ammirare il viso perfetto del suo amato, fino a quando anche lui prese sonno.
Intanto Chanyeol , dopo essere corso via da D.O., si era precipitato da Baekhyun per riferirgli tutto.
Il suo ragazzo, era seduto su una sdraio a prendere il sole, si stava quasi per addormentare quando una voce squillante lo svegliò:
-Baekky! Ho delle notizie super mega importanti!!- urlò Chanyeol.
-Primo non azzardarti a chiamarmi con quel soprannome orrendo e secondo non urlare che per colpa tua rischio di diventare sordo!- disse Baekhyun innervosito.
-Ok, ok scusami. Ma ho davvero delle belle notizie!-
-Avanti racconta- disse il ragazzo, alzandosi e trascinando la piccola peste in un luogo più appartato, dove nessuno potesse sentirli.
-Indovina? Quei due si sono messi insieme! La nostra missione di “accoppiamento” è perfettamente riuscita!- disse Chanyeol con un enorme sorriso.
-Sono davvero contento, finalmente era ora che quei due si decidessero a dichiararsi. Sono felicissimo per loro. – disse Baekhyun.
-E di chi è il merito?- domandò eccitato Chanyeol.
-Direi che è loro!- rispose l’altro.
-Non è vero! Il merito è tutto mio, se non fosse per me D.O. non si sarebbe mai dichiarato. Non mi merito una ricompensa?-
In quel momento Chanyeol sembrava un bambino piccolo che non aspettava altro che ricevere un nuovo giocattolo e Baekhyun si innamorò ancora di più di lui e della sua tenerezza.
-Va bene, hai ragione, diciamo che hai contribuito in parte anche tu. Per quanto riguarda la ricompensa, ti ho già promesso una cena, ma se vuoi possiamo aggiungere anche una serata al cinema.-
-Si! Andiamo a vedere un bel film d’amore!- disse l’altro mettendosi a saltellare.
-D’accordo, se proprio ci tieni, vedremo un film romantico, anche se a me fanno un po’ schifo, tutte quelle smancerie non riesco proprio a sopportarle!-
-Quindi vuol dire che non ti piace quando alla sera ti faccio le coccole?- chiese un po’ offeso Chanyeol.
-Certo che mi piace! Ho solo detto che non mi fa impazzire l’idea di vederle al cinema. Certe cose preferisco farle piuttosto che guardarle! E poi le storie che propongono sono sempre le stesse! Ma visto che questa è la tua ricompensa ,farò un piccolo sacrificio solo per te- rispose Baekhyun.
-Grazie Baekky! Sei il migliore.- disse per poi abbracciarlo, anzi stritolarlo.
-Ti ho già detto di non chiamarmi così! È un soprannome orrendo!-
-Ma a me piace. Lo trovo tanto tenero- gli disse facendo gli occhi dolci.
-Uff, quando fai così non riesco a resisterti. D’accordo puoi chiamarmi in quel modo, ma solo ogni tanto!-
-Grazie! Sei il miglior ragazzo che io abbia mai avuto- disse per poi dargli un bacio sulla guancia.
-Perché quanti ne hai avuti prima di me- chiese un po’ offeso.
-Mmm, fammi pensare …. – fece finta di contare - … zero!- disse facendogli la linguaccia.
-Yah! Non è uno scherzo divertente! Sappi che sono un tipo geloso  e … -
Chanyeol lo zittì dandogli un bacio sulle labbra.
-Messaggio ricevuto, non scherzerò più su queste cose- disse dopo essersi staccato dal suo innamorato.
-Ora andiamo dai due nuovi piccioncini, così potrai congratularti con loro!- aggiunse, per poi trascinarlo nella loro stanza.
Senza nemmeno bussare irruppe nella camera, urlando a squarciagola:
-Piccioncini, c’è qualcuno che vorrebbe congratularsi con voi!-
Quando si accorse che i due erano sdraiati sul letto e dormivano abbracciati  esclamò:
-Ops, non pensavo stessero dormendo, scusate togliamo il disturbo.-
-Ormai siamo svegli, rimanete pure- disse Kai innervosito.
Anche D.O., ancora un po’ assonnato, si svegliò.
-Piuttosto, chi si dovrebbe congratulare con noi?- chiese perplesso Jongin.
-Lui!- disse Chanyeol indicando Baekhyun che era rimasto sulla soglia.
-Beh, Yeol mi ha detto tutto! Congratulazioni, adesso possiamo organizzare delle divertenti uscite a quattro.-
-Yah! D.O. non avevi forse detto che non volevi farlo sapere in giro! Mi hai praticamente costretto a tenerlo segreto e adesso scopro che Baekhyun sa tutto.-
-Kai, tranquillo, non ti arrabbiare con lui! Sono stato io a dirlo, Kyungsoo non voleva. Ma visto che anche noi due siamo fidanzati, non pensavo di creare grossi problemi.- disse Chanyeol per scusarsi.
-Si, non importa. Se fosse per me lo urlerei ai quattro venti, ma qui c’è qualcuno che non vuole.-
-Lo so, scusami Kai. Un giorno ti prometto che lo diremo a tutti.- disse D.O. imbarazzato.
-Comunque Hyung ti avevo chiesto di non dirlo a nessuno, però visto che si tratta del tuo ragazzo farò un eccezione.  A proposito non mi hai più detto cos’era quella missione-
A quelle parole Baekhyun fulminò con un sguardo il suo caro fidanzato indiscreto.
-Non è niente, a volte Yeollie ha la lingua lunga e dice cose senza senso. –ribatté Baekhyun.
-Se lo dici tu … -
-Ora scusate ma dovremmo andare, vi lasciamo pure soli. Ci vediamo dopo!- disse Baekhyun, per poi prendere per un braccio Chanyeol e trascinarlo via.
Quando furono soli , lo rimproverò:
-Mr sono-la-discrezione-fatta-persona, ti sei forse fatto sfuggire qualcosa?-
-Sì, scusa, ero così emozionato che mi è scappato, ma prometto che la prossima volta starò più attento- disse Chanyeol con uno sguardo da cucciolo bastonato.
-Se mi guardi così, non posso fare altro che perdonarti. Ma stai attento! Altrimenti niente cena né cinema!-
-Starò attentissimo! Non succederà mai più!-
 
Verso sera i ragazzi arrivarono sulla seconda isola, nella quale sarebbero rimasti per due giorni, ospiti da alcuni amici di famiglia di Suho.
Dopo che Suho avvertì tutti che erano arrivati, i ragazzi scesero dallo Yacht e seguirono il loro Hyung, che si diresse verso l’albergo di proprietà dei suoi conoscenti.
-Non fatemi fare brutte figure con loro e comportatevi bene!- disse una volta arrivati a destinazione.
-Benvenuti ragazzi! Io sono Kim Ha Na, la proprietaria di questa piccola pensione, nonché grande amica della nonna di Suho. – disse una signora anziana apparsa all’improvviso.
-È un piacere rivederla signora Kim, mia nonna le porta i suoi  saluti. E la ringrazio moltissimo per averci ospitato gratuitamente.-
Sentendo il tono formale con cui parlava Suho, i ragazzi a stento trattennero una risata: non avevano mai sentito il loro Hyung parlare così.
-Loro sono i miei amici – aggiunse.
-Molto piacere, grazie per l’ospitalità- dissero in coro per poi inchinarsi.
-Sembrate tutti dei  giovanotti molto simpatici, prego seguitemi che vi mostro la vostra stanza. Purtroppo non ne abbiamo molte quindi dovrete dormire tutti insieme su dei materassi per terra, spero non sia un problema.-
-Nessun problema – risposero tutti in coro.
Una volta che si furono sistemati nella stanza, si recarono nella sala da pranzo dove avrebbero servito la cena.
Tutti tranne D.O. e Kai, che rimasero in camera più a lungo.
-Sono contento che condividiamo la stanza con tutti, però mi sarebbe piaciuto rimanere un po’ solo con te.- disse Jongin.
-Non preoccuparti, sono sicuro che avremo delle occasioni per stare insieme. E poi sono troppo felice di essere qui, chissà quante cose belle vedremo- rispose Kyungsoo con un enorme sorriso.
-Hai ragione, sono sicuro che ci divertiremo moltissimo. Ora sarà meglio raggiungere gli altri.-
Così i due ragazzi andarono dai loro amici in cucina.
Mentre D.O. parlava con la proprietaria della pensione, chiedendole di darle qualche ricetta che conosceva, Kai si avvicinò a Chanyeol e Baekhyun e sussurrò loro qualcosa; sul volto di Chanyeol apparve un enorme sorriso  e subito gli rispose. Jongin aveva deciso di preparare una sorpresa al suo innamorato e aveva chiesto aiuto a loro due. Cosa avrebbero combinato quei tre insieme?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: K_POPforlife