Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: zaynever    05/09/2014    2 recensioni
Con la paura negli occhi
Lo guardava senza smettere di amarlo.
"Io ti devo dire una cosa importante"Si avvicinò al biondo prendendolo per le mani e guardandolo negli occhi.
È una piccola Nouis innocente con piccoli accenni Lirry se non vi piace il genere non entrate
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Mpreg
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fuori è tutto tranquillo gli anziani passeggiano per le strade qualche ragazzo con lo zaino in spalla che torna a casa dopo essere stato da un amico. Si proprio tutto tranquillo come sempre, oh quasi. Perché in quella stadina là fuori è tutto tranquillo ma in una casa sta per scoppiare la terza guerra mondiale. "MA COME È POSSIBILE!!!"ecco come non detto,"Dai piccolo calmati non farne una tragedia ora arriveranno anche i ragazzi ne parleremo anche con loro...con lui"il più piccolo cercò di calmare il biondo che si stava facendo venire una crisi. "PRIMA...prima cosa non chiamarmi piccolo, seconda cosa spiegami come faccio a CALMARMIIII!?!?!?" "Perché dovresti calmarti Nì?" chiesero i tre ragazzi appena entrati. I due più piccoli si gurdarono senza fiatare " Allora?"insistette il moro"Mh...b-beh...è successa u-una c-cosa" balbettò Harry "Che dirà N-niall" continuo per p i allontanarsi dal biondo,beccandosi un occhiataccia da quest'ultimo. "em...s-si i-io dovrei dire una cosa m-ma..." il biondo si fermò per paura di parlare e di farlo scappare "Amore così mi fai preoccupare" il maggiore dei cinque gli si avvicinò,mentre il biondo arrossì per come il suo ragazzo l'aveva chiamato davanti hai loro migliori amici, Louis in un anno e mezzo che stanno insieme non l'ho aveva mai chiamato con nomignoli come quello, più con nomignoli come: stellina o piccolino o principessino ma più per farlo un po arrabbiare, cosa che al magggiore piaceva parecchio, che per altro.
Non come l'aveva appena guardato, con una scintilla di preoccupazione e amore, non che non lo guardasse con amore certo ma mai così, il maggiore aveva sempre un occhio di riguardo quando si parlava del suo biondino se non era lui a scherzare su alcune cose a cui Niall ci poteva stare male anche se lui sapeva che non lo faceva con cattiveria e glielo dimostrava ogni sera,il castano,dopo ogni concerto o ogni intervista che favevano. "L-luois i-io..." fece una lunga pausa  per poi fare un passo verso di lui e poi rifarne due indietro. "Tu...?" "io devo dirti una cosa importante" "si questo l'ho capito!" il maggiore gli si avvicino e gli prese le mani inmergendo i suoi occhi azzurri in quelli color oceano del suo ragazzo mentre i tre ragazzi,rimasti muti fino a quel momento, trattenevano il respiro e: "Io aspetto un bambino Lou" disse dolcemente guardandodo il maggiore negli occhi,occchi che spalancò subito appena udì quelle parole, con paura. Niall inizio a tremare. "Ma come è possibile" "Era quello che stavamo cercando di capire" tutti si girarono verso il più piccolo il cui fisso i suoi occhi in quelli del biondo,ancora tremante e con le mani intreccciate a quelle dell suo ragazzo,quando poi si riprese decise di andare in cucina per prendere un bicchiere d'acqua al più grande lasciandolo ancora lì con le mani a mez'aria e gli occhi spalancati a fissare Harry  
  "Ragazzi!!!" tutti spaventati dall'urlo,proveniente dalla  cucina, corsero verso di essa a vedere cosa fosse successo. "Ti prego dimmi che non ti si sono rotte le acque ti prego!" "Come fanno a rompersi le acque se sono alla seconda settimana?" Louis gli si avvicinò di nuovo e lo prese per i fianchi avvicinandolo a se per baciarlo delicatamente sulle labbra e sussurandoci poi sopra un "Non si sa mai" con un sorriso che fece innamorare ancora di più, se possibile Niall che sorrise di rimando. Poco dopo i due si staccarono e si girarono a guardare i tre sulla soglia a guardarli in tenerti. Troppo concentrati a guardarsi nessuno si accorse di Liam che appoggio una mano sulla pancia di Styles e iniziando a massaggiarla delicatamente,solo sentendo il suono di uno schiaffo si resero conto di cosa stava succedendo,un Liam che si masaggiava la mano dolorante guardò sconcertato il più piccolo "Auch!"che lo fulmino "So quello che hai pensato!"gli puntò un dito contro mentre il castano cercava le parole giuste"Ma-" "Ninte ma,Liam, e solo lui quello che aspetta un bambino capito!?Non farti venire in mente strane idee" l'irlandese scoppio a ridere per l'isteria del suo migliore amico. Liam lo abbraccio il più piccolo accarezzandogli la schiena per carmarlo un po,cosa che gli riusciva sempre,sussurandogli uno scusa all'orecchio. "Che carini che sono!" i due sistaccarono e fulminarono il più grande del gruppo. "Si, va bè, comunque..." inizio Liam andando ad abbracciare i futuri papà seguiti a ruota da Zayn e Harry "Diventerò zio e la mamma non è una delle mie sorelle!" confermo il pachistano facendo ridere tutti.  
Cinque minuti dopo
"Si mamma fra due giorni tanto ci vediamo...sisi...eh? Lou? Sta bene...si mamma anche loro ti salutano...si anchio ti voglio bene... e no non c'è nessuna come te...si ok ciao mamma ciao" il biondo riattaco il telefono grogiolandosi ancora di più nel abbraccio del fidanzato e stravacandosi ancora di più,se possibile per colpa delle gambe di harry e Liam intreccciate a canto a loro,sul divano e sul corpo del suo ragazzo "Come stai?" gli chiese quest'ultimo poggiando una mano sul ventre, ancora per poco,piatto del biondo "Bene" rispose girandosi a guardarlo con un sorriso a trecentotrentadue denti Il castano si chinò appena e appoggio dolcemente le labbra su quelle del suo biondo, con tre paia di occhi che i spostarono velocemente tra loro e da i due come se le loro ment idicessero un unica cosa 'proteggere e amare' e annuirono come confermare ciò che hanno appena pensato i tre amici.  
Due giorni dopo  
"O mio dio ma è una cosa bellissima tesoro mio, sono così contenta che tu sia felice" Maura sifiondò ad abbracciare il figlio, cercando di non stringere troppo, e cercando di non scoppiargli a piangere in faccia mentre gli accarezzava una guancia pallida. "Sono molto fiero di te figliolo" quando la donna si sposto, lasciando spazio al marito,per abbracciare il castano al fianco di suo figlio.
Quando la sera arrivarono a casa con una nuova luce negli occhi i due ragazzi si dedicarono a loro due e basta lasciando il mondo,le fan,i fotografi, i menagere i ragazzi fuori dalla loro stanza. Con la consapevolezza e l'amore l'uno per l'altro si addormentaron. E l'indomani si amarono ancora di più con i loro amici a sostenerli e una nuova vita ancora da iniziare tutti e sei, o sette,insieme.      

No non sono morta, si sono io, dovrei fare asltro ora ms è uguale. Comunque...questa...cosa, chiamiamola così, non so da dove mi sia uscita so solo che è una Nouis un po fluffosa e un po comica,diciamo, ci sono anche qualche acceno di Lirry, dai sono troppo forti quei due insieme amettetelo dai. Si ora la smetto con tutti questi colori. Però se mi lascereste una piccola recensione per farmi sapere se vi è  piaciuta o pure no. Grazie e alla prossima forse. Baci baci xxzaynever :)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynever