Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Rohan    05/09/2014    2 recensioni
Dal testo:
1: Ormai erano grandi così, Gohan le aveva chiesto, con molto imbarazzo, di andare a vivere con lui e Videl aveva accettato immediatamente gettandogli le braccia attorno al collo e baciandolo contenta.
5: -Io ti avevo detto di non andare in giro senza ombrello sotto la pioggia- la riprese con tono da saputello interrompendo la sua cantilena.
6: -T-tu non mi vuoi bene!- disse affondando la testa nell’incavo della sua spalla.
-Ma che dici! Io ti amo tanto!- lo rassicurò mentre si mordeva il labbro per trattenere una risata.
11: -Oggi, tu vieni a casa con me!- sentenziò sorridendo e cominciando a camminare di nuovo verso casa.
14: -Oggi, e per il resto dei tuoi giorni, dormirai sul divano. VIA!- urlò mentre Gohan deglutiva.
15: -Tu, ti avverto: chiama ancora a quest’ora e giuro che vado dalla polizia, faccio rintracciare il tuo numero, ti trovo e ti uccido con le mie stesse mani!-
24: Almeno non c’era freddo lì, tra le braccia di Gohan.
La raccolta è divisa tra One-Shot e Flash-fic :)
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Nuovo personaggio, Pan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic






















Capitolo 98: Un po' con te...



Gohan entrò in casa, sfinito.
Più diventava vecchio e più lavorare diventava pesante.
Più voleva stare a casa, più il lavoro richiedeva la sua presenza.
Più voleva stare da solo con Videl, più era costretto a starle lontano.
Era stufo, non vedeva l'ora di andare in pensione, solo per starle vicino tutto il giorno.
Ultimamente rincasava sempre tardi e trovava sua moglie sempre rannicchiata sul loro letto, intenta a fare qualunque cosa pur di non addormentarsi e vederlo anche a costo di crollare tra le sue braccia pochi minuti dopo.
Purtroppo, per lei, Gohan era una droga.
Anche quella sera, stanco, il Saiyan aprì la porta e sorrise nel vedere sua moglie.
Purtroppo, però, lei era crollata dalla stanchezza.
Si spogliò lentamente e silenziosamente, per poi mettersi sotto le lenzuola accanto a lei.
Videl, istintivamente, strinse il braccio di Gohan al petto.
L'uomo sorrise, intenerito, e le posò un bacio sui capelli.
Lentamente, cercando di muoversi il meno possibile per non svegliarla, la strinse a sé.
Chiuse gli occhi e sospirò piano.
Era davvero distrutto, aveva bisogno di dormire fino all'indomani mattina.
Sistemandosi ancora meglio, proprio un attimo prima di entrare nel mondo dei sogni, Videl aprì gli occhi e scattò seduta.
Gohan, in dormiveglia, non fece quasi caso al suo scatto e si limitò a sorriderle.
«Cavolo, mi sono addormentata» bisbigliò la donna, accarezzando la guancia del marito, che strinse gli occhi e li riaprì.
Si mise seduto, accanto a lei, e le sorrise ancora.
«Sei stanco, vero?» chiese Videl, avvicinandosi a lui per baciargli la fronte.
Lui sbadigliò piano. «Niente di ché, non preoccuparti» disse allargando le braccia, invitandola tacitamente a rifugiarsi lì.
Lei, contenta, nascose il viso sul suo petto. «Dai, Gohan, mettiti a dormire, è tardi e domani devi andare a lavoro presto. Non perdere ore di sonno, altrimenti poi arrivato al laboratorio non riesci a capire nulla» lo prese in giro.
Lui le baciò i capelli morbidi. «No, ci sei tu, sei sveglia, non voglio andare a dormire» disse con voce flebile, facendola sorridere dolcemente.
Incredibile come riuscisse ad essere dolce a volte.
«Va bene, ma rimane il fatto che domani devi andare a lavorare» disse alzando lo sguardo per incrociare i suoi occhi neri e stanchi.
«Non fa nulla, non voglio aspettare di nuovo la prossima sera prima di parlare di nuovo con te» sussurrò guardandola anche lui.
Lei scosse piano la testa. «Il tempo passa velocemente, dai» disse tentando di convincerlo.
Stava praticamente dormendo ad occhi aperti.
«Non passa veloce» sussurrò quasi al limite.
Videl, sospirando, lo spinse con le spalle sul letto, facendolo sdraiare, e gli baciò la guancia. «Stiamo così almeno» gli propose, mettendosi con la testa sul suo petto.
Gohan iniziò ad accarezzarle la testa con una mano. «Va bene» disse a voce bassa. «Cosa hai fatto oggi di bello?» chiese, cercando di iniziare un discorso con la moglie.
Videl sorrise ancora. Stava facendo di tutto per lottare contro il sonno e questo solo per lei... perché gli mancava parlargli come faceva prima.
Iniziò a narrare la sua giornata, giocando con la sua mano mentre parlava e Gohan, cullato dalla voce della moglie si addormentò dopo pochi minuti.
Videl alzò lo sguardo e baciò il mento del marito. «Buonanotte tesoro mio» bisbigliò al suo orecchio.
Non le importava di stare sveglia fino a tardi pur di aspettarlo, quello che contava era poter almeno scambiare una parola con lui.
La sua droga, il suo amore, la sua vita.

























Angolo dell'autrice:
Salve a tutti *si para(?)*
So di essere in ritardo, ma mi sono dedicata alla nuova long *spamspamspam(?)* e, inoltre, ho dovuto studiare per gli esami ewe
*si inchina a destra e a sinistra* Ragazzi state parlando (?) con una ragazza di quinto anno di ragioneria ormai u.u
SONO GRANDE u.u
Inoltre, durante l'orale, avevo lo sguardo del prof figo♥ addosso *Go(?)*
Okay, basta sclerare e sbavare (?)
Comunque spero di finire tutta la raccolta prima dell'inizio della scuola♥
Il prossimo capitolo è già in cantiere (?) perché doveva essere pubblicato quello al posto di questo, ma c'è un motivo per cui l'ho accantonato u.u
Adesso mi dileguo, visto che mi sono dilungata fin troppo ♥

Se notate qualcosa di sbagliato, o non corretto, vi prego di dirmelo ed io provvederò a correggere ed a migliorarmi.


-2 Capitoli!



                                                                                        -Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rohan