Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: __JUN__    25/09/2008    8 recensioni
Dedicato al mio personaggio preferito!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
         
SherryXShinici
Una serata nuvolosa e gelida, senza la luce della luna o di alcuna stella fu la serata che Sherry trovò ideale per dirgli tutto ciò che provava. Quello che sarebbe successo non era importante: lei sarebbe sparita con l'arrivo dell'alba.
In quell'aria fredda e senza luna, iniziò a correre per fare più in fretta, perchè più indugiava ad andare da lui, meno secondi avrebbero passato insieme.

Ecco dunque, il cancello era separato dalla casa da un grande giardino.
-Le luci sono tutte spente- pensò la ragazza affaticata dalla corsa -spero che non sia da Ran-.
Suonò una volta, due volte alla terza suonò ininterrottamente.
Una finestra si illuminò ed il cancello si aprì pochi istanti dopo.
Sherry non poteva pensare ad altro, lo deveva abbracciare, stringere forte a se , prima di partire per sempre perchè in quella città che le aveva dato più sofferenze che gioie non poteva restare. Non poteva restare nella città dove Shinichi e Ran avrebbero costruito una famiglia.

Entrò nella casa, Shinichi era davanti a lei e la guardava fisso.
Non aveva lo sguardo stanco ma arrabbiato e allo stesso tempo sollevato.
-Perchè non mi hai detto che partivi?- le chiese Shinichi
-Avevo la paura che stessi scappando da me...ora che con l'organizzazione è tutto finito, perchè te ne stai andando?-
continuò.
-Non posso restare in questa città sapendo che tu e Ran finirete per avere una famiglia e amarvi per sempre...perchè io ti amo Shinichi...e te lo dico solo adesso perchè so che qualsiasi cosa succederà io e te non ci vedremo per un lungo periodo. Non voglio dirti addio, ma un arrivaderci che ti possa far ricordare di me-
Così dicendo si avvicinò a lui lo baciò. Si trattenne poco sulle labbra del ragazzo e poi scappò in direzione della porta.
Shinichi le afferrò la mano e la tirò a se. La strinse forte ed il cuore di Sherry sussultò.
-Non te ne andrai prima di esserci dati un addio che ricorderemo per sempre...perchè se sapevo di amarti, adesso lo so ancora di più-
-Perchè deve essere così difficile per noi?...perchè non ci siamo innamorati come persone normali?.Ed invece no: tu hai una ragazza ed io domani parto per l'Europa. Adesso che tutti e due abbiamo avuto il coraggio di aprirci i notri cuori.- gli disse Sherry tra le lacrime.
-Stiamo insieme qusta notte...e se il destino vorrà avremo il modo di rincontrarci in futuro-.
Le afferrò la mano e la condusse in camera.
Ma perchè era così difficile dirsi addio?
Quella notte ebbero la conferma che non potevano vivere l'una senza l'altra, eppure qualche ora dopo si sarebbero separati.

La luce del giorno appena iniziato svegliò Sherry: se era stata una notte gelida e buia, quello si prospettava una giornata meravigliosa, mite e tranquilla.
Lei si era addormentata sul petto del ragazzo e poteva senrire battere il suo cuore. Ma quello che agitava il suo di cuore era doverlo lasciare.
Gli accarezzò i capelli e lo baciò teneramente. Mentre si rivestiva aveva già lasciato la camera da letto.
-Dormi amore mio- pensò -giuro che un giorno o l'altro tornerò da te-
Scese le scale e uscì chiudendo lentamente la porta.
Si, quella sarebbe stata davvero una giornata meravigliosa ma Sherry avrebbe ricordato per sempre quella notte buia e gelida.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: __JUN__