Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: PAMPAM    25/09/2008    1 recensioni
Harry fa un brutto sogno e ha bisogno di conforto che gli verrà dato da chi proprio non si aspetta. Potrà un giorno dire di non sentirsi più solo?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

 

Rumori di passi nel buio corridoio, nessuno si vede ma qualcuno c’è. Un cuore che batte piano nel petto, lacrime che scivolano giù da occhi già arrossati e davanti a uno specchio non ti riconosci neanche.

Ti manca, ti mancano da sempre ma ora, stanotte dopo quel sogno li avresti voluti accanto a te. Papà e mamma non ci sono più al tuo fianco e tu ti senti solo, sei solo o così credi.

Una mano si posa sulla tua spalla, sussulti di spavento, non ti sei accorto di un’altra presenza, non sai cosa dire, ogni parola ti muore sulle labbra e così cerchi di fuggire tornando in camera ma la presa di quella mano si fa più salda e al tempo stesso, giureresti anche più tenera, più dolce.

Ancora silenzio, nessuno parla, nessuno si muove in quella stanza uso magazzino, un uomo conforta un ragazzino stingendolo a se. Il perché? Perché nessuno dei due vuole essere più solo.

***************

spero di avervi per lo meno incuriosito Grazie a chi è arrivato fino a qui e a chi voglia lasciare un commento.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PAMPAM