Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Bluemask    05/09/2014    1 recensioni
"Non puoi restare?"
"Per cosa, per aspettare il litigio che verrà? Io che me ne andrò e tu che non tornerai più?"
-
Balbetta quasi, stritolandosi il cuore tra le mani. Affonda i denti nella pelle tenera dell’interno guancia, qualcosa dentro di lui e fuori e tutto intorno e da qualche parte su una stella e stretto tra le proprie dita si spezza.
Genere: Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di cuori che battono piano e passi che svaniscono

 

 

 

 

(Avviso: se cercate una flashfic che finisce bene, piena di sorrisi zuccherati e con un minimo di senso, allora siete nel posto sbagliato. Vi pregherei di uscire in ordine, seguendo la fila senza spintonare per scappare via prima degli altri da questa follia di parole.

Avviso serio: sono semplicemente triste. Troppo. E ho scritto queste righe per sfogarmi. Non c’è una vera e propria trama. È solo un ammasso di tristezza.)

 

 

 

 

 

 

“Veglierò comunque su di te.”

Il cuore che batte piano.

“Non puoi restare?”

Un per favore muto.

L’angolo di una bocca che si alza in un sorriso accennato.

“Per cosa, per aspettare il litigio che verrà? Io che me ne andrò e tu che non tornerai più?”

Occhi bassi, labbra che tremano.

Non piangere, non piangere, non piangere non piangere nonpiangerenonpiangere.

“Non –”

“Non voglio, Lou. Non ora che sono felice con lui.”

Occhi azzurri che si rialzano, sgranati, sorpresi, tristi – ma Harry è felice. Oh.

“Oh. Non voglio rovinarti la felicità, certo che no, sicuro.”

Balbetta quasi, stritolandosi il cuore tra le mani. Affonda i denti nella pelle tenera dell’interno guancia, qualcosa dentro di lui e fuori e tutto intorno e da qualche parte su una stella e stretto tra le proprie dita si spezza.

“Louis..”

“Ti auguro il meglio, ovviamente. Ovviamente. Ci sentiremo?”

È più una domanda che un’affermazione, il sorriso sul volto che è più una smorfia di dolore, gli occhi azzurri più liquidi che solidi.

“Più in là. Credo.”

Harry gli sorride, si china per baciargli la fronte.

La pelle di Louis diventa bollente in quel punto, come se le labbra rosse dell’altro avessero lasciato un segno. L’avessero marchiato a fuoco.

“Allora addio, Lou.”

Gli sorride (il suo è un sorriso vero, quello dolce con l’ombra di una fossetta, quello che gli dedicava prima di coricarsi insieme a letto) e se ne va, lasciandolo solo.

Se ne va.

A Louis non è mai sembrato così semplice e doloroso andare via.

Il rumore dei passi che si allontanano.

 

E poi,

 

semplicemente,

 

svaniscono.

 

“Ciao, Harry.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dedicata ovviamente a te,

che non leggerai mai queste righe,

e che te ne sei andato.

Di nuovo.

 

Dedicata anche un po’ a me,

che non tornerò più.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bluemask