Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    05/09/2014    6 recensioni
Sequel della fanfiction la fantastica love story di Jared e Jensen e i vangeli dei J2.
Abbiamo scoperto com'è nata e come si è trasformata la loro amicizia, ma in quanti modi i J2 si amano? queste piccole drabble cercheranno di scoprirlo.
Genere: Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'J2: una storia epica'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Che cosa mi hai costretto a fare!!” disse Jensen.

“Andiamo, ammetti che ti sei divertito…continuavi a sorridere!” lo punzecchiò Jared, dandogli una strizzatina al sedere.

“Avrei voluto strangolare il fotografo!” ribadì Jensen. “Mettetevi così, mettevi da quell’altra parte, appoggia la mano li, alza il mento così…idiota…” disse Jensen.

“Però ci ha fatto delle belle foto!” obiettò Jared.

“Non tanto belle quanto quelle rubate che ci scattano.”

“Dai, Jensen…guardale ancora e dimmi se non sono belle!” disse Jared mettendogliele sotto il naso.
 

Jensen non potè fare a meno a un piccolo sorriso di incurvarsi sulle sue labbra.

La prima foto ritraeva Jensen seduto appoggiato a un albero che stringeva Jared addosso a lui.

“Perché chiusi sempre gli occhi quando ti stringo? Ti imbarazzi?” gli chiese dolcemente Jensen.

“Assolutamente no” disse Jared non del tutto sicuro che stesse mentendo. Non era imbarazzo, era solo che quando Jensen lo stringeva, sentiva le farfalle dentro lo stomaco, esso si contraeva, facendolo sentire un po’ destabilizzato e quindi si sentiva a disagio, soprattutto temendo che Jensen potesse percepirlo.
 

La seconda foto invece ritraeva i due in piedi, sotto il verde delle foglie degli alberi, con sfondo un bellissimo lago. Jensen appoggiava il mento sulla spalla di Jared, e Jared gli teneva una mano nella sua, mentre invece l’altra era sul collo di Jensen.

Si capiva anche in quelle foto di come a Jared piacesse il contatto di Jensen. Non ne aveva mai voluto fare a meno neanche quando erano solo amici, ma da quando si misero insieme ed erano più disinibiti anche in pubblico, era più bello toccarsi liberamente.
Si capiva come anche a Jensen piacesse abbracciare Jared, nonostante fosse il più timido dei due, e come, tendeva sempre a nascondere la testa sul suo collo, quasi a voler nascondersi o sentire il suo profumo.  

“Dopotutto non è stato poi così male questo servizio fotografico…” ammise Jensen.

“Ma…?” lo interruppe Jared.

“Non lo so, Jay…ho sempre un po’ riso delle celebrità che si buttano in pasto ai giornaletti di gossip…noi non siamo così…non voglio che…”

Ma Jensen non potè finire, che Misha arrivato sul set li vide e cominciò a correre nella loro direzione.
 

“Guarda, guarda, la nostra coppietta pucci pucci è arrivata.!”
 


Jared e Jensen cominciarono a scappare dalle grinfie di Misha che vendicandosi di tutti i loro scherzi, da quando aveva saputo del loro servizio fotografico, non smetteva di tormentarli e di prenderli in giro, creando anche dei sketch divertenti, che Jeremy non mancava di ordinare che andassero a finire dritti nei bloopers!
 

“Tornate qui! Voglio metterle su Twitter!!! Ragazzi…la prossima volta che fate un servizio, portate anche me??? Voglio fare l’albero! O anche un fiore! Va bene anche un’ape che vi svolazza intorno!!” gli gridava.
 
 


Jared e Jensen si erano nascosti in mezzo a tutte le Impala di Supernatural che usavano per il telefilm.

“Direi che ridendo e scherzando alla fine siamo sempre nel posto dove dobbiamo stare!” disse Jensen orgoglioso, guardando le macchine.

Jared sorrise, poi riprese il discorso.

“Non volevo costringerti a fare quel servizio…ma ho pensato…perché no? siamo belli insieme, i nostri fan ne volevano tanto uno…e poi sono foto d’amore..perchè no?”

“Jared…sono contento anch’io…solo, non voglio che diventiamo trash, mh?” disse, baciandolo languidamente.
“M-mh” mugugnò Jared.

“E poi preferisco foto di te senza vestiti addosso.” Disse Jensen malizioso.

“Va bene. Allora oggi me ne farò una” disse Jared, voglioso.

“Voglio farla io…” disse Jensen ancora più voglioso.

“Okay..” disse Jared, inarcandosi sul cofano di una delle tante impala, mentre Jensen lo schiacciava con il peso del suo corpo.

“E mai più servizi fotografici di gossip!” ordinò Jensen, baciandogli il collo e mordicchiandoglielo.
“Se…me lo dici così…” 



https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xap1/v/t1.0-9/1535419_716365548399514_5959386371664066483_n.jpg?oh=174fe17110a9685f2ed4dbb343dffd8e&oe=55302ABF

https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/10609545_717893494913386_4726925134506770914_n.jpg?oh=7b244981310773062639c63120ed0532&oe=552F14E6
















Note dell'autrice: 

chiarisco il perchè di questo capitolo.....sapendo quanto i giornali hanno sempre la fissa con l'immortalare i personaggi vip e le celebrità, penso che sarebbe naturale pensare che vedendo nei J2 dei bocconcini prelibati, comincerebbero ad assediarli con foto e richieste di servizi no? ma la domanda è: come reagirebbero i due a tanto clamore? forse essendo delle persone carine e gentili, si presterebbero magari a qualche foto, ma poi, dal momento che i due non sono persone che marciano su con il gossip e credo li stimiamo anche per questo, sarebbe credo normale che jensen accetti di fare questo per amore del suo uomo, ma poi, metta le cose in chiaro <3 che dite, la mia analisi è giusta? ovviamente sempre nel campo dell'immaginazione xd

e poi mi piace pensare che Misha li prenderebbe in giro a vita per questo e che Jeremy Carver si divertirebbe a tormentarli con i bloopers xd
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza