Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: sunako91    25/09/2008    4 recensioni
Questa mia ff parla della coppia Strawberry/Ryan certamente.... Strawberry nuova arrivata nella scuola si scontra con un bellissimo ragazzo... quando entra in quella che sarà la sua nuova classe lo vede proprio lì e sarà anche il suo compagno di banco!!!! per sapere come andrà leggete!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diciottesimo capitolo

Diciottesimo capitolo

 

 

Kai – Ryan… sta’ tranquillo.. vi spiegherò ogni cosa.. - 

 

Ryan guardava Kai con lo sguardo di chi non riusciva a stare per niente tranquillo. Qualunque ragazzo avrebbe fatto una scenata in quel momento nel vedere la sua ragazza con un altro chiusi in una stanza.. La sua rabbia cresceva sempre di più e, nello stesso tempo, si sentiva dire di calmarsi proprio da quell’uomo!! Cosa doveva spiegargli?? Che lui stava solo parlando con la sua ragazza e che non l’aveva toccata neanche con un dito??!! Solita risposta di un qualunque ragazzo che ci prova con la ragazza di un altro..

 

Ryan – Bè.. allora.. spiegati subito!! –

 

Ryan si avvicinò a lui quasi minacciosamente. Masaya lo allontanò capendo il suo gesto.

 

Masaya – Ehi!! Ryan!! Calmati.. c’è sicuramente una ragione.. quindi sta’ calmo.. non andare in conclusioni affrettate!! –

Ryan – Va bene..

Kai – Grazie Masaya.. ma vi assicuro che non è successo nulla di grave.. anzi è andato tutto alla perfezione.. Strawberry ha completato il suo allenamento con Zakuro e ora dovrà iniziare il vero allenamento.. esercitandosi con il potere che è dentro di lei.. proprio adesso  io ho solo risvegliato questo potere.. e vedo che l’avete visto tutti.. è questo dimostra la sua magnificenza.. –

Purin – Quindi era il potere di Strawberry..

Retasu – Wow!! Solo il potere di Ichigo poteva essere così grande.. –

 

Strawberry, che era con la testa abbassata, non aveva ancora proferito parola. Ad un tratto, si sentì tutti gli sguardi dei presenti su di sé e alzò il capo. Nessuno parlava. Ognuno aspettava che Strawberry dicesse qualcosa.. perché lei era proprio il soggetto principale del discorso.. anzi, per meglio dire, della storia..

Guardò tutti i loro sguardi e, dopo aver fatto un bel respiro, parlò a tutti loro..

 

Strawberry – Sapete, mi sento così strana.. provo una strana sensazione al solo pensare a questo potere.. Prima non sentivo per niente la sua presenza dentro di me.. ora, grazie a Kai che lo ha risvegliato, lo sento.. lo avverto nel mio corpo.. lo sento scorrere nelle mie vene.. e riesco a capire quanto sia grande e potente!! Se lo userei davvero nella battaglia, sono sicura che ucciderei delle vite.. ma non ho il coraggio per farlo.. Ed è per questo che ho capito perché Ichigo non l’ha usato.. Il Bene e il Male sono due entità nettamente diversi.. Il Bene non può fare del male.. come anche dal Male non si avrà mai del bene.. –

Kai – Hai ragione Strawberry ma, se vogliamo riportare di nuovo la pace, dobbiamo farlo!! Il Male non può vivere in mezzo a noi!! Deve essere distrutto!!

Strawberry – Si però esistono vari mezzi per farlo!! Il Bene non può chiamarsi Bene se usa la stessa arma del Male.. Questo è quello che penso.. –

 

Strawberry, nelle sue parole, aveva riportato di nuovo quel silenzio. Tutti rimasero meravigliati e capirono che aveva ragione.. c’era del giusto nelle sue parole.. quello era il discorso degno di una principessa.. ma non di una principessa qualunque.. ma di Ichigo..

 

Strawberry si alzò dal divano ma era troppo debole per camminare, così Ryan la prese in braccio per portarla nella sua stanza.

 

Strawberry – Ryan.. davvero ce la faccio.. posso camminare.. –

Ryan – No!! Sei troppo debole!! Ti porto io..

 

Ryan, con Strawberry tra le braccia, si fermò vicino la porta e si girò verso Kai.

 

Ryan – Kai.. scusa se ti ho aggredito in quel modo.. –

Kai – Non preoccuparti Ryan.. non è successo niente.. –

 

Ryan si girò e iniziò a camminare, percorrendo tutto il corridoio, per poi scendere le scale e arrivare nel corridoio dove c’erano le loro stanze. Durante il tragitto, nessuno dei due parlava. Strawberry non sapeva cosa dire, ma si sentiva ugualmente felice stretta tra le sue braccia.

Arrivati davanti la sua stanza, Ryan la fece scendere. Prima di entrare, Strawberry si girò verso di lui per ringraziarlo.

 

Strawberry – Grazie Ryan.. per avermi portata nella mia stanza.. –

 

Strawberry, dicendo questo, gli sorrise ma, lui, non le rispose.. anzi non la guardò neanche in faccia.. Il suo sguardo era puntato da un’altra parte..

Strawberry allungò il braccio per toccarlo..

 

Strawberry – Ryan.. cos’hai?? –

 

All’improvviso Ryan le afferrò il braccio e la spinse violentemente all’interno della stanza, sbattendo la porta.

 

Strawberry – Ryan!! Mi fai male!! Che stai facendo??!!

 

La spinse sul letto e salì su di lei.

Strawberry non capiva perché si comportava in quel modo. Era spaventata.

 

Strawberry – Ryan!! Ma che f--??

 

Non riuscì a terminare la frase che Ryan la baciò violentemente!! Non capiva la ragione del suo comportamento. Era la prima volta che lo faceva.. L’aveva sempre baciata piano, delicatamente e ogni gesto che faceva era lento e delicato. Ora, invece, le sue mani la toccavano ovunque in modo forte e veloce, fino a quando lui si fermò, gridandole tutto quello che aveva dentro..

 

Ryan – Non farlo mai più.. ti prego!!! –

Strawberry – Cos-??

Ryan – Non rimanere mai più sola con un ragazzo!!!

Strawberry – Ryan.. Non sarai.. geloso.. ??!! –

Ryan – Si che lo sono!!! Contenta?? Sono geloso perché ti amo!! Anche se c’era una ragione per cui tu eri insieme a Kai, prima stavo impazzendo!!

 

Strawberry rimase dalle sue parole. Iniziò a piangere e lo abbracciò..

 

Strawberry – Ryan!! Anch’io ti amo!!

Ryan – Perché non mi hai detto che dovevi fare questa cosa con Kai?? –

Strawberry – Non è che non ho voluto dirtelo.. è che è successo tutto così velocemente.. ti prego.. credimi!! –

Ryan – Ok.. ti credo.. –

 

Si staccarono da quell’abbraccio e si guardarono negli occhi.

 

Strawberry – Ryan.. tu sei l’unica persona importante per me!! Lo sei sempre stato!! E niente mi farà cambiare idea!! Noi due resteremo sempre insieme!!

Ryan – Si.. insieme.. –

 

Unirono le loro mani e, incrociando le loro dita, si unirono in un lungo bacio.

 

I giorni passarono e Strawberry si allenò nuovamente, imparando a usare questo suo potere. Con l’aiuto delle sue compagne di squadra, riuscì, non solo a usarlo al meglio, ma anche a stringere un rapporto di amicizia con tutte loro. Ormai Zakuro, Retasu, Minto e Purin la consideravano il loro capo. All’inizio Strawberry era per loro solo una ragazzina che sembrava non aver capito la situazione.. come se per lei tutto ciò fosse solo un gioco.. da essere ripresa e sgridata.. e tutte loro, in quei momenti, sembravano titubanti.. Si domandavano spesso se il futuro, la Terra e tutte le persone dell’universo, potevano davvero essere al sicuro nelle mani di quella ragazzina..

Mentre ora sembravano davvero orgogliose di avere un leader del genere nella loro squadra.. una principessa per cui essere fiere nel combattere per lei.. arrivando a sacrificare anche la loro vita..

Strawberry, invece, da parte sua, non le considerava delle guerriere con il solo ordine di proteggerla essendo una principessa.. Lei le considerava delle compagne con cui combattere insieme!! E come non poteva considerarle delle amiche.. Avevano gli stessi corpi delle sue amiche sulla Terra.. e, anche se non erano le stesse persone, era come se loro erano lì.. è questo la rendeva più sicura e felice..

 

Mentre tutte loro si stavano allenando all’esterno, il cielo si oscurò improvvisamente.

 

Retasu – Ehi!! Ma che sta succedendo??

Minto – Il cielo si è oscurato all’improvviso..

Purin – Possibile che sia già notte?? Sono solo le 4 del pomeriggio..

Strawberry – Non è arrivata la notte.. è stato qualcuno che ha oscurato il cielo.. e so già chi può essere.. –

 

Anche Ryan e Masaya si trovavano nella stessa situazione, così decisero di raggiungere le altre per capirne di più..

 

Masaya – Ehi!! Ragazze!! Avete visto anche voi??!!

Retasu – Si.. ne stavamo giusto parlando.. –

Ryan – Strawberry.. pensi che sia..  

Strawberry – Si.. è Ghish.. –

Zakuro – Sarà meglio parlare con Kai.. Forza andiamo da lui!! –

 

Entrarono in fretta nel palazzo dirigendosi verso la sala. Spalancando in fretta la porta, trovarono Kai immerso nei sui pensieri, perché anche lui aveva capito che la causa di tutto era Ghish..

 

Ryan – Kai!! Ghish ci ha trovati!! Hai visto cosa sta succedendo??

Kai – Si.. ho visto tutto.. –

Purin – Però.. io pensavo che non ci avrebbe mai trovati qui!! Cioè.. non subito.. –

Kai – Lo pensavo anche io.. ma, evidentemente, in tutto questo tempo avrà cercato di trovarci in qualunque luogo.. fino  ad arrivare qui.. –

Strawberry – Quindi la Terra ora… –

Kai – Sarà già sotto il suo dominio da moltissimo tempo..

 

Quelle parole la colpirono profondamente.. come se una freccia l’avesse conficcata un sacco di volte al cuore..

Non poteva credere a una cosa del genere.. la Terra distrutta.. il luogo dove lei fino a qualche tempo fa trascorreva la sua vita.. il luogo dove c’erano i suoi genitori, le sue amiche.. il luogo dove le aveva portato molta tristezza.. il luogo dove era nata.. Tutto distrutto.. tutto a causa di una persona crudele.. anzi di un mostro che non aveva mostrato un briciolo di pietà verso tutti!! Prendendosela con persone innocenti che non ci centravano niente!! Lei, questo, non poteva sopportarlo!! Doveva fermarlo a tutti i costi e salvare più vite possibili e portare un futuro meraviglioso..

 

Strawberry – Bè.. credo che è arrivato finalmente il momento di combattere.. –

 

Strawberry pronunciò quella frase in modo deciso, trasmettendo agli altri il suo bisogno di fermare Ghish una volta per tutte!!

 

 

 

Ciao a tutti!!! Come vedete sono ritornata con un nuovo capitolo!! Anche se sono in ritardo.. quindi perdonatemi!! Credo che avete già capito che siamo alla fine della storia.. infatti siamo già agli ultimi capitoli.. quindi non perdeteli se volete sapere come si conclude la storia.. Bè lasciatemi qualche commento!! E grazie a chi ha commentato il precedente!! Ciaoooooooo!!! Kiss kiss      

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: sunako91