Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Segui la storia  |       
Autore: _Misaki_    05/09/2014    1 recensioni
Misa e Suzy si sono trasferite da qualche tempo in Corea, dove studiano e lavorano. Ormai Soul è diventata la città in cui frequentano i loro nuovi amici e trascorrono, più o meno allegramente, le loro giornate; ciò che non sanno è che proprio in quella città un incontro inaspettato cambierà le loro vite…
Questa fanfiction è stata scritta a quattro mani con GiiMBLAQ.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lee Joon, Nuovo personaggio, Seungho
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Love Beat~

 

Cap. 10


 

Un’atra giornata di duro lavoro per imparare la coreografia dell’MV era finita. Oggi le prove si erano concluse quasi mezz'ora dopo del solito perché al coreografo non stava bene niente. Suzy, affaticata e stressata, si era fatta una doccia in palestra e ora stava uscendo per tornare finalmente a casa. Quello che non si aspettava era che qualcuno la stesse aspettando fuori dall'ingresso. Braccia incrociate davanti al petto e sguardo furioso, Patricia era accompagnata anche dal suo maggiordomo. “Suzy!”

Suzy: “Chi sei?” Dice sperando di cavarsela e andarsene.

“Non fare la finta tonta.” Risponde arrabbiata Patricia spintonando Suzy.

Suzy: “Hey... Che vuoi?”

Patricia: “Devi smetterla di andare dietro a Seungho! Lui non ti vuole! E' promesso in sposo a me!”

Suzy: “Ma io non vado dietro,come dici tu, a Seungho.” Dice cercando di mantenere la calma.

Patricia: “Ti ho detto di smetterla! Questo tuo modo di far finta di niente mi dà ancora più sui nervi!”

Suzy: “Tu stai dando sui nervi a me ... Quindi se non vuoi che ti rifaccia il naso gratis… levati di torno...”

Patricia: “Lurida plebea! Io non mi levo di torno finché tu non la smetti di andare dietro al mio futuro marito! Le nostre famiglie ci hanno promessi in sposi! Io lo amo da sempre e il nostro matrimonio salverà la mia famiglia! Quindi togliti di mezzo!”

“Te lo ripeto, a me non interessa. Non so che castelli ti sia costruita in testa, ma è tutta immaginazione. Se i suoi genitori sono così stupidi da farlo sposare con te sono affari loro, a me non interessa nulla di questa storia.” Dice Suzy con tono pacato mentre in realtà iniziava a sentirsi piuttosto triste.

Seungho era appena uscito dall’edificio e aveva assistito a parte della scena. Sapendo di cosa era capace Patricia si mette tra lei e Suzy.

Suzy: “Oh mister, finalmente -.- Dì alla tua fidanzata di smettere di importunarmi ...” Dice a Seungho con tono freddo e arrabbiato.

Seungho non si mette a discutere con Suzy ma si rivolge a Patricia “Cosa le stai raccontando?! Perché devi sempre essere così egoista!?”

Patricia non risponde, offesa per essere stata ripresa da Seungho.

Il ragazzo comincia ad avercela davvero con tutti: coi suoi per aver deciso uno stupido matrimonio; con Patricia per non tenere minimamente in conto la sua volontà, e con Suzy perché lo stava trattando come se la colpa di tutto fosse sua.

Suzy: “Se ora vi mettete a litigare posso andarmene allora...”

Prima che Suzy possa fare un solo passo, Seungho la prende per mano e la porta verso la sua macchina, mettendo in moto e allontanandosi dal luogo per non avere Patricia tra i piedi.

Seungho: “Senti, non so se tu ce l'abbia con me o cosa. So quello che ti ha detto. E so che non sono d'accordo con quel matrimonio.”

Suzy: “Scusa?! Ma voi siete tutti matti. la tua fidanzata che viene e mi si scaglia contro per qualcosa che non ho fatto e tu che praticamente mi rapisci! E non mi interessa nulla se non sei d'accordo con quel matrimonio!” Dice mentendo, le interessava eccome del matrimonio, per non parlare poi di Seungho stesso.

“Non è la mia fidanzata!” Urla Seungho con tono molto arrabbiato.

“Ferma la macchina.” Ordina Suzy.

Seungho: “E non trattarmi così solo perché se l'è presa con te! Cosa credi, che per me sia facile? Non vorrei avere niente a che fare con lei e con tutte queste cazzate!”

Suzy: “Perchè credi che lei se la sia presa con me, eh!? Ora ferma la macchina!”

Suzy teme che continuando il discorso potrebbe rivelare a Seungho quello che prova per lui, e dopo aver saputo del matrimonio combinato con Patricia non è sicura che sia la cosa giusta, probabilemente farebbe meglio a toglierselo dalla testa. Seungho ferma la macchina ma blocca le portiere non fa scendere Suzy.

Seungho: “Vuoi davvero sapere perché se l'è presa con te e perché continuerà a farlo se non la fermo in qualche modo?”

Suzy: “Perché?!”

Seungho: “L'ha fatto perché mi piaci.”

Suzy: “Non dire idiozie… e lasciami scendere.”

Seungho: “Che tu l'accetti o no, la verità è questa. Tu mi piaci e lei è gelosa. Ora se vuoi puoi scendere. Quello che volevo farti sapere lo sai. Anche se non è il finale che avrei desiderato.”

Seungho sblocca le portiere lasciando libera Suzy di uscire. Si rende conto di essere stato un po’ duro con lei, la rabbia gli ha fatto dire cose che non avrebbe voluto dire.

Suzy scende dalla macchina nascondendo le lacrime. A lei piace Seungho e lui le ha appena detto che prova lo stesso per lei. Allora perché si era auto imposta di rifiutarlo così? Solo per colpa di quello che le aveva detto Patricia?

Seungho rimane in macchina a fissare la strada davanti a sè. Niente era andato come sperava. I suoi sentimenti non erano ricambiati e non sapeva come sottrarsi al matrimonio. Non aveva più senso andare da nessuna parte, forse poteva andarsene a guidare in modo spericolato da qualche parte sperando di finire in un'incidente mortale. Questi erano gli stupidi pensieri che gli passavano per la testa sentendosi senza via d’uscita.

Dopo aver camminato per un po’, Suzy riflette sul fatto che se non avesse detto a Seungho quello che provava, forse avrebbe davvero sposato Patricia e per colpa sua sarebbe stato infelice per il resto della sua vita. Per una sua risposta avventata lei stessa sarebbe stata infelice. Decide così di tornare indietro e, vedendo che la macchina di Seungho è ancora parcheggiata, risale.

Suzy: “Seungho! Sei un vero idiota!”

Seungho osserva Suzy come se fosse un’apparizione. Il fatto di averla di nuovo vicina lo faceva sentire già molto meglio, nonostante gli avesse appena dato dell’idiota.

Suzy: “Non puoi dire queste cose alle persone come se nulla fosse! Mi sono presa un infarto! Avresti dovuto dirmelo con un mazzo di fiori!”

Un secondo prima se n’era andata arrabbiata piangendo e ora se ne esce con una frase così sciocca? Solo la Suzy che tanto piace a Seungho potrebbe farlo.

Seungho: “Scusa... ma è la verità, e stavo rischiando di perderti per sempre...”

Suzy: “E io ho rischiato di perdere te per sempre! Non sopporto l'idea di dividerti con quella lì...”

Seungho: “Questo vuol dire… che ti piaccio?”

Suzy: “Perchè non era chiaro? Smettere di parlarti perchè lei ti ha baciato non era sufficiente?”

Seungho: “A… aspetta, ma tu come lo sai che lei mi ha baciato?”

Suzy: “Changseon parla troppo ...”

Seungho: “Aish! Quel ficcanaso!”

Suzy: “E poi scusa... che bacio è stato?” Chiede un po’ gelosa.

Seungho: “Un inutile bacio schifoso di mezzo secondo.”

Dopo questo discorso che ha allentato la tensione, Seungho si fa improvvisamente serio. “Suzy...” fa una breve pausa prima di chiedere, finalmente, ciò che voleva chiederle ormai da troppo tempo “Vuoi essere la mia ragazza?”

Suzy: “Prima di rispondere, dimmi, non sposerai Patricia se dò una risposta positiva alla tua domanda?”

Seungho: “Ti prometto che farò anche l'impossibile pur di non sposarla.”

Suzy: “Allora non infrangere questa promessa.”

Seungho: “Non la infrangerò.”

Suzy sorride a Seungho. Il ragazzo l’abbraccia, avvicinandola a sé, e la bacia dolcemente. Suzy arrossisce visibilmente in volto, ma ricambia il bacio.

Per quella sera i due rimangono a godersi un po' di solitudine, poi Seungho la riporta a casa in macchina. Una volta arrivati la accompagna fino alla porta per poi salutarla con un altro bacio.

Suzy rientra in casa tutta felice, con un sorriso a trentadue denti stampato in faccia.

Misa: “Ciao Suzy ^^ come mai così contenta oggi?”

Suzy tenta di rispondere ma dalla sua bocca escono solo parole disconnesse.

Misa: “Come scusa?” O_O

Suzy si lascia cadere sul divano sospirando profondamente per poi fissare con aria beata un punto vuoto della stanza.

“Ma che ti è successo?” Misa la guarda con aria interrogativa e stupita.

“Seungho ... Suzy ... oppa...” è tutto ciò che esce dalla bocca di Suzy.

“Vuoi dire che... ti sei dichiarata!?” Tenta di indovinare Misa curiosa di sapere tutti i fatti.

Suzy: “No... Seungho ...”

Misa: “Si è dichiarato lui!? Raccontaaaaa sono curiosa!”

“Sì.” Suzy guarda Misa e inizia a ridere senza motivo, è felice, toppo felice. Poi finalmente torna in sé. “Oggi, mentre uscivo dalla palestra, Patricia mi ha fermata e ha iniziato a urlarmi contro dicendo che dovevo stare lontana da Seungho perchè era il suo fidanzato e si sarebbero sposati... poi è arrivato Seungho, mi ha rapita e si è dichiarato.”

Misa: “Wooooo una cosa da film proprio!!!” dice lasciandosi scappare una risata per come Suzy ha raccontato i fatti.

Misa: “Quindi ora state ufficialmente insieme?!”

Suzy: “Sì.”^^

Misa: “Ma è fantastico! *^* bisogna festeggiare!”

“Hehehehe” l’attenzione di Suzy è già svanita un’altra volta, ormai Seungho è il suo unico pensiero fisso.

 

Intanto, a casa Yang, qualcuno non se la stava passando altrettanto bene. Seungho appena rientrato a casa si era recato subito nello studio del padre per discutere della faccenda del matrimonio. Prima di entrare bussa alla porta.

“Avanti …” risponde suo padre con voce seria e profonda.

Seungho apre la porta per poi richiudersela alle spalle e avvicinarsi alla scrivania alla quale era seduto suo padre.

Seungho: “Ciao.” saluta e aspetta di sentire una risposta per prepararsi psicologiacamente alla richiesta che deve fare.

“Ciao ...” Lo saluta senza alzare la testa dai documenti che stava leggendo. “Cosa vuoi? Sono impegnato figliolo ...”

Seungho: “Devo parlarti di una cosa importante...”

Il padre di Seungho smette di leggere e alza lo sguardo “Cosa?”

“Riguarda il matrimonio con Patricia.” Seungho ripensa a quante volte, da adolescente, aveva fatto i capricci opponendosi agli incontri con Particia, e nonostante tutto suo padre non aveva mai ceduto.

“Hai finalmente deciso la data del matrimonio? O non l'avrai già messa incinta?!” Ecco che inizia a fare supposizioni idiote per sviare l’argomento.

Seungho: “Appa! Sono serio! Io non voglio questo matrimonio.”

“Seungho, ne abbiamo parlato già troppe volte… per salvare la sua azienda ed espandere la nostra sposerai Patricia.”

 

Seungho: “Tu sei mio padre... perché pensi al bene dell'azienda di Patricia e non al mio di bene? A me piace una ragazza... e io piaccio a lei, e questa ragazza non è Patricia.”

“Tu sei nato per prendere il mio posto a capo di questa azienda e devi fare tutto ciò che è necessario per portarla vanti e farla crescere. Patrcia è la scelta migliore per te, ne sono sicuro. E’ una brava ragazza e so di per certo che questa ragazza di cui parli... non ti ami... sarà una cotta passeggera.”

Seungho: “Non posso essere felice con Patricia. Non la amo. Non capisco perché dobbiamo salvare la sua azienda a costo della mia vita... la nostra azienda non ne ha bisogno del suo aiuto! Non so quanto durerà la storia con Suzy, ma quello che voglio è che duri per sempre.”

“E dimmi, chi sarebbe questa ragazza che ti piace?” Chiede il padre sperando che si tratti della figlia di un ricco imprenditore.

“E' Suzy... ma non la conosci. Se la cosa può farti cambiare idea posso presentartela. E' una brava persona.” Ovviamente Seungho si guarda bene dal dire che Suzy non è ricca e soprattutto, che è occidentale.

“Ora come ora non mi interessa conoscerla. Tu sposerai Patricia. La questione è chiusa.”

Seungho si avvicina e punta le mani sulla scrivania osservando determinato il padre.

Seungho: “Io non la sposerò. Ti dimostrerò che tra noi non può funzionare. Non sacrificherò la mia vita per una cosa inutile per l'azienda.”

“D'accordo, dimostrami che Patricia è solo una piantagrane e sarai libero di fare quello che vuoi.” Ovviamente il padre di Seungho è più che convinto che non ci sia modo di dimostrare una cosa del genere. Seungho, invece, sorride soddisfatto che il padre abbia accettato la sfida. “Tieniti pronto, perché te lo dimostrerò a tutti i costi.”

Il padre di Seungho gli lancia uno sguardo di sfida, poi gli fa cenno di lasciarlo da solo e riprende a lavorare, così il ragazzo esce dall’ufficio.

-Fine decimo capitolo

Ed eccoci finalmente con il 10° capitolo!!!
Scusate l'attesa, per tutto agosto non abbiamo avuto i mezzi per pubblcare. :(
In ogni caso, anche Suzy e Seungho hanno dato una svolta alla loro relazione! Congratulazioni *yee yeee*!!!!
Questa storiella-esperimento sta ormai volgendo al termine, in circa tre capitoli dovrebbe concludersi...
Che dire, per oggi è tutto, grazie ai lettori e soprattutto a 
Miwako Lee che recensisce sempre ^^
Alla prossima~

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: _Misaki_