Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Mara1A    05/09/2014    0 recensioni
Che cos'è l'amore ?
che cosa vuol dire la parola amore ?
Una ragazza di 17 anni imparerà ad amare , e ad essere amata.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Otherverse | Avvertimenti: Incest | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo mi sveglio con il sorriso sul volto.
Sente vibrare il telefono, è un messaggio dice " buongiorno , e buona giornata " . Non riesco a capire chi possa averlo inviato , con il dubbio vado di sotto a fare colazione e intanto che mangio mi viene in mente e grido " ma certo come ho fatto a non capirlo subito! È così ovvio.È di Luke "
mia madre mi guarda in modo strano con la faccia di una che ha appena  visto il pollo surgelato uscire dal frigo ed iniziare a ballare.
Mio fratello mi guarda per qualche secondo e poi mi dice " chi Luke ? Non sarà mica...insomma , luke ,luke che sai tu no ?! "
" si è il luke che sò io . Ma non sono affari tuoi in ogni caso " " o ma smettila certo che sono affari miei se ti messaggia" mia madre replica
" chi ti messaggia ? Ti sei trovata il ragazzo ?!? " " no mamma non mi sono trovata il ragazzo . E poi non mi messaggia nessuno ma soprattutto non sono affari vostri."
mia madre mi guarda e poi sposta il suo sguardo verso mio padre che subiti si irrigidisce e mi fissi " sai come la pensiamo sui ragazzi Haley "
" si papà lo so - dico furiosamente- non c'è bisogno che mi spieghi per la centesima volta che secondo te sono troppo piccola "
prima che mio padre o mia madre possano rispondere mi alzo e corro in camera mia . Non li sopporto devono sempre impicciarsi nei miei affari.
Mi preparo ed esco corri davanti casa di sarah che mi aspetta fuori dalla porta di casa " ma michael dov'è ? "
" oggi sta male resta a casa ,beato lui" iniziamo a camminare per un po nessuna di noi due parla fino a quando lei non inizia a parlare di tutti i sui infiniti ragazzi, di quelli che la adorano e dei pochissimi che non la sopportano. Sono stanca di questa routine. Finalmente arriviamo a scuola , però non vedo luke.
Lo cerco ma niente forse è rimasto a casa . La campanella suona tutti si precipitano all'ingresso per entrare io e sarah aspettiamo un po , poi lei entra e mi fa cenno con la mano di entrare , io le urlo di rimando " fra poco arrivo. Tu intanto entra in classe " appena entra io aspetto si e no due minuti buoni poi faccio per entrare quando qualcuno mi afferra il braccio e mi spinge fra le sue braccia.
Also lo sguardo e vedo una folta capigliatura nera e un sorriso brillante e inizia a dirmi " ciao numero 5. Come stai ? Ieri non hai risposto hai miei messaggi "
" si scusa non avevo credito, io " mi interrompe " tranquilla stavo scherzando " mi stringe un po di più al suo petto poi mi prende dietro la nuca.
Il mio cuore batte più che mai . Sento le mie guance diventare più calde. Lui mi guarda intensamente negli occhi .
Che occhi che ha sono stupendi mi ci potrei perdere dentro, potrei restare a fissarli per almeno.un fese così da riuscire a scovare ogni piccola fattezza . Si avvicina ancora .
Siamo così vicini che fra di noi non potrebbe passare neanche un insetto. Sento il suo respiro sul mio viso, è caldo , accogliente. Di colpo mi bacia .
Non come la prima volta è questo è diverso, è più confortante , appassionato , ma soprattutto è accogliente . Mi trasmette il suo calore attraverso un solo bacio .
Il calore mi attraversa tutto il corpo , sento un brivido scivolare sulla schiena . Scende sempre più giù arriva alle gambe . Le mie gambe non sono più stabili , mi sento cadere .
Luke mi stringe sempre di più a se . Mi sostiene evitando che cadi . Di colpo mi lascia . Con gli occhi chiusi mi dice " questo , mi mancava . Anzi mi sei mancata "
io rimango esterrefatta dalla sue parole e rispondo " davvero ti sono mancata ?"
" si , davvero - mi da un colpo sulla spalla e dice - dobbiamo entrare si chiederanno che fine hai fatto "
" che fine abbiamo fatto "dico " no che fine hai fatto. Se manco io nessuno sene accorge "
" non è vero " " si è e comunque dobbiamo entrare "
mi prende per il fianco e mi accompagna dentro . Una volta entrati mi bacia e dice " ci vediamo in pausa pranzo "
" si a dopo "  entro in classe e la signora jensy mi dice " Bennet stai meglio ? " non capisco non stavo male .
Guardo sarah che mi fa un cenno e rispondo " si sto meglio " " bene vatti a sedere " . Mi siedo accanto a sarah , lei fa per dirmi qualcosa ma non la capisco così scrive su un foglio che poi mi lancia.
Leggo quello che c'è scritto sopra :
                                                                                                                                             dove eri finita ?  ti ho aspettato 10 minuti davanti all'aula .
                                                                                                                                                                          E poi la lezione è iniziata da almeno 20 minuti.

Io le ho risposto :

                                                                                                                                                      stavo aspettando una persona
Le mi risponde :
                                                                                                                                                        chi ?
Io rimando :                                                                                            
                                                                                                                                                                                     una persona

Dopo che lo legge gli faccio cenno che la conversazione è finita. Sarah non sa mantenere i segreti .
Non mi va di dirle che forse sto con un ragazzo, lo andrebbe a dire a tutti ,e nel giro  di un minuto lo saprebbe tutta la scuola,
e non mi va per niente di farlo sapere a tutti , anche perché non so nemmeno se io e luke stiamo insieme e neanche se lui vuole farlo sapere a tutti. 
A pranzo mi siedo accanto a sarah ma lascio un posto vuoto accanto a me per luke. Mi guardo intorno ma non lo vedo .
Forse lo hanno trattenuto in classe. Mi arriva un messaggio " vieni davanti al bagno dei ragazzi al terzo piano "
so che è lui quindi invento una scusa da dire a sarah per andare via e vado al terzo piano. Aspetto un po davanti al bagno dei maschi quando ad un certo punto una mano mi afferra e mi tira dentro .
Vedo luke . Lui mi vede . Mi afferra violentemente e mi bacia . Un bacio lungo e stavolta anche con la lingua. Mi prende per le gambe e continua a baciarmi. Mi prende in braccio.
Una delle porte dei bagni si apre ed esce un ragazzo ,luke di colpo mi rimette giù , il ragazzo dice" trovatevi una stanza".
Appena esce io luke ci guardiamo e scoppiamo a ridere , poi gli chiedo " come mai non sei venuto giù a pranzare con me ? " lui inizia a baciarmi sul collo , lentamente ,
poi dice " non avevo fame " e riprende a baciarmi sul collo" e allora perché non sei venuto a dirmi di persona di venire con te qua ? " " perché non sarebbe stato lo stesso "
" ne sei sicuro ?!" un po indispettita lo scanso e gli dico " senti , sono un po imbarazzata perché non capisco" mi interrompe " cosa non capisci ? "
" non capisco che stiamo facendo " lui mi risponde " che stiamo facendo , ci stiamo baciando, e ci divertiamo ?!" cerca di baciarmi sul collo di nuovo ma lo scanso e gli dico
" Senti non  so come ci stiamo definendo "  lui mi risponde " siamo due ragazzi che si divertono !"
" quindi noi due siamo solo due ragazzi che si divertono ? Se questo per te è solo divertimento credo che puoi divertirti anche senza di me ! "
faccio per andarmene quando lui mi afferra il braccio e dice " aspetta non intendevo quello" io replico " e cosa intendevi ? "
" intendevo dire che non  stiamo mica insieme , però ci baciamo e facciamo sesso , niente di speciale no ?! Questo mi sembrava chiaro fin dall'inizio ?!"
" ok , se le cose stanno così allora puoi anche dimenticare il mio numero e non  chiamarmi più . Ciao " esco infuriata dal bagno .
Qualche ragazza mi fissa esterrefatta .
E io dico urlando " che c'è ? Sono semplicemente entrata nel bagno dei ragazzi . Non è che mi sono abbassata le mutande davanti a tutti ".
Dopo un pò esce anche luke che mi prende per un fianco e mi stringe a se, tenta di baciarmi ma lo scanso .
E poi mi urla contro dicendo " scusa ma non è questo quello che vuoi ?? Un ragazzo che ti baci davanti a tutti dicendo che tu sei la sua ragazza, anzi no ,la sua cucciola ? "
mi spavento della sua esplosione e mi allontano di qualche passo da lui e gli dico
" adesso calmati . Comunque non è questo quello che voglio. È solo che pensavo che io e te stessimo insieme, quindi scusami se ti ho fatto credere che io volessi solo scopare con te e che volessi nascondere alla mia migliore amica di noi . Ma è successo. Anzi no non è successo perché io non sono mai venuta a letto con te "  lui mi fissa .
Ci sono un sacco di persone intorno a me e a luke , molte di loro hanno ascoltato la nostra conversazione dall'inizio alla fine.
Io mi guardo intorno e dopo qualche se condo corro lungo il corridoio e scendo le scale . Incontro sarah che mi saluta, ma io non la noto neanche.
Lei mi urla dietro, ma non riesco a sentirla , l'unica cosa che riesco a sentire è il battito del mio cuore , accelera sempre di più finché non mi sembra che esca dal mio petto. In questo preciso istante, mi sento morire.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mara1A