Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: meiku_chan    05/09/2014    1 recensioni
[CreepyPasta]
[[ CreepyPasta ]]
[[ Jeff the Killer ]]
[[ Jane the Killer ]]
In una notte cambia tutto, cambia il destino di due Creepypasta. Un vicolo nascosto dalla nebbiolina e un ragazzo, Mike che si trovava nel posto sbagliato nel momento sbagliato contro il ragazzo sbagliato.
Come finirà questo ennesimo incontro tra i due Killer? Che influenza avrà Mike su di loro?
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ormai i miei polmoni non funzionavano più, troppo sangue sparso , una vita sprecata, la mia.
Il mio ultimo battito fu consumato nell'atto di guardare un assassino mentre
stava per baciare il suo amore.
Alla fine il colore delle labbra di Jane poteva benissimo essere paragonato al rosso cremisi del sangue, del mio sangue che macchiava l'asfalto facendolo diventare di un colore piú scuro.

<< Ti amo Jane, amore mio >> e cominciai a premere le mie labbra sulle sue, lei continuava a piangere e quando mi staccai lei aprii gli occhi, quei meravigliosi occhi verdi.
<< perché...>> i suoi occhi cominciarono a gonfiarsi di lacrime. La sua espressione era la più triste e disperata che avessi mai visto. Le accarezzai la guancia poi la sua mano si intrecciò con la mia.
<< sei tu vero...? >> la sua voce tremava.
Le sue mani cominciarono a intrecciarsi con i miei capelli, non potevo più sopportare il suo sguardo. La abbracciai e la strinsi cercando di non farle del male, appena si appoggiò alla mia spalla con la guancia cominciò a singhiozzare.
<< brutto stronzo perché dovevi essere proprio tu...>> mi infilò le unghie sulle spalle, continuando a piangere.
<< Jane...>>
<< non pronunciare il mio nome! >> continuò a piangere sulla mia spalla.
<< io.. >> esitai.
<< ti amo >> sussurrai impercettibilmente.
<< cosa? >> smise di singhiozzare.
<< non ho detto niente... >> lei si staccò subito alzandosi, aveva sentito, il freddo mi pervase di nuovo.
<< Jeff, no. Tu...tu sei la persona che io... devo... Uccidere >> i suoi occhi mi guardavano sotto shock, come immaginavo, ma riuscivo a percepire un velo di tristezza sull'ultima parola.
Poi in preda alla tristezza cominciai a dire cose che neanche io sapevo di pensare:
<< Sai prima non avevo uno scopo di vita, io uccidevo solo perché era una cosa che riusciva a alleviarmi dal dolore di rimanere vivo, senza nessuna meta, senza un motivo, mi bastava solo il colore rosso che riempiva il vuoto, prima non ce l'avevo... >> rimasi lì, seduto, mentre abbassavo lo sguardo per non dover reggere il suo, che mi guardava dall'alto.
<< perché ora ne hai uno!? >> Oddio, quella ragazza, Jane stava urlando. Nella sua voce era compressa la delusione e l'aggressività che dimostrava sempre quando si sentiva sottopressione.
Oh, la mia principessa stava mettendo alla prova la mia resistenza.

" E lei che con solo la sua figura riusciva a smuovere il cuore di un assassino, nessuno poteva competere "

(ciao miei cari lettori questo è il penultimo capitolo di questa storia, spero vi sia piaciuta fin qua e scusate se ho reso Jeff così tanto Fluff e OOC però dai volevo rendere un po'romantica questa storia *^* eddai accontentatevi di questa autrice tanto frufru ahaha spero almeno che nella sequel sia di maggior vostro gradimento! Voglio ringraziare Nightmare_Bloody per tutto l'aiuto e l'incoraggiamento che mi ha dato ^_^.
Diciamocelo che ho usato spudoratamente il personaggi di Mike per farli avvicinare... Spero di leggere cosa ne pensiate di come procede la storia con le vostre recensioni oppure potete anche dirmi se non volete o volete la sequel ah sta a voi scegliere ciaoo ci vediamo nell'ultimo capitolo che verrà caricato il 07/09/2014 :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: meiku_chan