Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: Wendylees    05/09/2014    0 recensioni
I Demoni stanno attaccando il mondo degli Angeli. In tutte queste volte che ci sono state ribellioni da parte loro, gli Angeli capiscono che non si tratta solamente di una ribellione, ma di una rivoluzione: un nuovo Re dei Demoni, dell'Inferno e del Fuoco impera il suo nuovo mondo. E se i Demoni fossero solo COSTRETTI a combattere?
Bè, tocca a voi scoprirlo.
***
Broke alzò la testa verso il cielo; stava continuando a scurirsi. Un grido acuto che proveniva dalla torre riecheggiò in tutto il palazzo.
Le disse Nathan, il suo migliore amico.
E con questo corse verso la torre, lasciandosi alle spalle il moro.
SHEDA PERSONAGGI:
BROOKLIN:
NOME: Brooklin
SOPRANNOME: Bree/Brook
COGNOME: Shane
CARATTERE: è gentile e affettuosa
VESTIARIO: Veste sempre di bianco e tira fuori le ali bianche quando deve volare.
CARATTERISTICHE: Ha i capelli ramati e lisci come la seta, degli occhi celesti come il mare e la bocca carnosa.
AMA: Ama stare in compagnia, gli amici, le rose e il profumo d'estate
ODIA: Odia i ragni e il buio.
HA PAURA: Dei ragni.
AMICI: Nathan Gray, April Wasden, Xendaya Higer, Alexandria Rouper, Jake Garcia.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alzai lo sguardo verso il cielo. Continuava a farsi grigio. Scossi la testa deglutendo. 
Un grido acuto riecheggiò in tutto il palazzo.
Corsi verso la torre, percorrendo due scalini alla volta.
«Brook!» Chiamò Nathan.
«Brook! Non farlo.» Urlò, mentre continuavo a correre.
Davanti a me si mostrò una grossa porta di legno. Girai la maniglia, e con uno scatto si aprì.
Mia cugina, sdraiata per terra, aveva gli occhi chiusi e la spada accanto.
«Ben tornata» Mormorò una voce maschile, calda e bassa.
Alzai lo sguardo. Un ragazzo biondo, con gli occhi marroni puntati sui miei, sorrideva.
Era mio fratello.
«Steve, non sei un Angelo.»
«Lo so perfettamente, Brooklyn.»
«Ormai il mio nome è Brook.»
«Va bene, va bene, Brook. Ricorda, ci sarà una nuova guerra. Fra Angeli e Demoni. Una guerra che non avrà fine.» E scomparì con un puf.
Mia cugina tossì.
«Annah!» Corsi da lei.
«Scappa. Scappa Brook.»
«Mi dispiace.» Afferrò la sua spada, e senza esitazioni se la conficcò sul petto.
«No!» Gridai. Nathan apparve sulla porta.
Mentre piangevo, mi afferrò un braccio.
«Brook. Dobbiamo andare.»
«La missione è finita.»
«Ci sarà una guerra.»
Mi guardò con aria interrogativa.
«L'ha detto mio fratello»
«Brook, dobbiamo andare» Ripetè. «Subito» Aggiunse. Annuii.
«Dobbiamo portarla, Nathan.» Guardai Annah.
«No, la troveranno da soli.»
Deglutii e uscii dalla porta.
SPAZIO AUTRICE
Ragazzi, so che è corta, ma mi dava che era troppo lunga... Comunque, che ne pensate?
Recensite, ragazzi! Grazie mille per aver letto, e non vorrei anticiparvi niente.
Alla prossima!!!
Mille baci, 
Wendylees
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Wendylees