Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Io    06/09/2014    1 recensioni
"Salve oscurità, mia vecchia amica, sono venuto per parlare con te nuovamente perché una visione all'improvviso è apparsa, è venuta mentre stavo dormendo. E la visione che si è piantata nella mia mente, rimane ancora toccando il suono del silenzio"
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Salve oscurità, mia vecchia amica, sono venuto per parlare con te nuovamente perché una visione all'improvviso è apparsa, è venuta mentre stavo dormendo. E la visione che si è piantata nella mia mente, rimane ancora toccando il suono del silenzio"- Sound of Silence
 
Buio
 
Chiudi gli occhi 
 È bellissimo piangere ad occhi chiusi. Così posso nascondere la realtà, posso andare via restando dove sono.
Non so davvero cosa mi succeda, non so perché sono così, ma mi sento vuota, prigioniera di me stessa, un ostaggio della mia vita.
e immagina una gioia
Penso al giorno della Promessa, come se potesse aiutare, come se dovessi evocare un Patronus.
Effettivamente mi sento circondata da Dissennatori, a cosa può essere dovuta, altrimenti, la mia malinconia?
Sicuramente sono i Dissennatori.
[...] si vivesse solo di inizi
Vorrei che quel giorno, uno dei momenti più belli della mia vita, tornasse. Vorrei che ogni giorno fosse come quello, colmo di soddisfazione e di progetti per il futuro.
Ma la Promessa si fa una sola volta.
Che giorno potrebbe ripetersi ancora?  Nessuno perchè i momenti felici passano in fretta senza che tu possa far nulla.
[...] tra la partenza e il traguardo in mezzo c'è tutto il resto. E tutto il resto è giorno dopo giorno
Una mia amica mi ha appena inviato un messaggio. Mi ha scritto che sono fortunata e che non sono sola.
Ha detto che ha capito che mi sento chiusa in una stanza buia, senza poter accendere la luce.
Ma mi ha detto che ancora devo vivere e che questo è solo un giorno.
Oggi è solo un giorno, probabilmente domani starò bene.
e giorno dopo giorno è silenziosamente costruire
Posso piangere oggi, ci penso domani ad andare avanti. Per ora resto nel buio.
Oggi è un giorno, domani sarà un altro giorno e potrò continuare ad essere la solita a ridere vere risate, ad accendere la luce.
e costruire è sapere e potere rinunciare alla perfezione.
Non ho una vita perfetta, ma questo è più che normale.
Non c'è niente di perfetto.
All'improvviso asciugo le lacrime e apro gli occhi.
Accendo la luce ed apro la porta. Mi sento libera.
Sono libera da quel buio che mi avvolgeva, per ora.
Ma l'oscurità tornerà da me.


La canzone (parole in corsivo) è Costruite di Fabi
la storia mi è stata ispirata da un fatto successo ad un'amica
la Promessa è un momento dello scautismo a cui appartiene questa mia amica.



  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Lady Io