Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: MuragliaCinese27naomy05    06/09/2014    1 recensioni
Daiana e' una ragazza di 15 anni con alle spalle un passato doloroso....in seguito alla morte dei suoi genitori viene separata dalla sorella.Riusciranno mai a riunirsi???
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un doloroso addio...
Prologo

Daiana non si era mai sentita cosi triste...la stavano separando dalla persona a cui voleva più bene in questo mondo per mandarla in una famiglia che non era e non sarebbe mai stata la sua.
Il suo viso era interamente ricoperto di lacrime come del resto quello della sorella.
Adriana si avvicinò a lei la abbracciò e cerco di rassicurarla dicendole che un giorno si sarebbero riabbracciante.
Ma qualcuno interroppe quel doloroso abbraccio.
Daiana deve andarsene.
Deve andare dove non sarebbe mai stata felice....

Capitolo 1: 10 anni dopo..

Daiana pensava al momento in cui adriana sarebbe andata a prenderla.Al momento in cui si sarebbero riabbracciate.Ad un tratto la porta venne aperta e daiana sobbalzo' dal letto e si ritrovo' davanti una figura sconosciuta.
"Daiana" disse sorridendo la ragazza.
"chi sei? come fai a sapere il mio nome?" ma poi la guardo' meglio.Era lei.Era Adriana. Daiana la abbraccio era cosi felice che pianse dalla gioia.Come aveva potuto non riconoscerla.Ma quella felicita' che provava non duro' per molto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: MuragliaCinese27naomy05