Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: PontifexWarg    06/09/2014    4 recensioni
Ciao gentaglia ho deciso di scrivere una storia originale quindi non ci saranno:
ragazzi teletrasportati in Minecraft,
mob dal cuore d'oro che aiutano i player,
Herobrine sdolcinato.
Poi ci saranno novità ovviamente:
Notch su minecraft,
i pigman non zombie,
battaglie epiche tra gli eserciti di Notch e quelli di Herobrine in stile Signore degli Anelli,
scontri tra Notch e Herobrine in stile Dragonball,
colpi di scena( si ci saranno sembra impssibile ma ci saranno).
una pessima grammatica,
un Hardcorer ed un Creative come non li avete mai visti.
uno Steve semidivino.
OC: VillagersKing, Witchqueen, Crowley e Fog
Poi ci saranno cose prese da Mod e cose inventate ma spero che vi piacciano.
Genere: Azione, Comico, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Herobrine e Notch  continuavano tranquillamente a vivere con un grande spirito di condivisione anche se a volte erano un po’ gelosi dei minerali che trovavano scavando in miniera e questo a volte li faceva litigare ma non erano mai venuti alle mani nemmeno per la redstone o per gli smeraldi, perché i minerali non li creavano dal nulla? Semplice perché creare materiale ha un costo per gli dei  (ma non per i giocatori in creativa) che consiste in Materia Prima (un materiale che viene concesso agli dei quando spownano )e soprattutto perché altrimenti la storia non va avanti, avevano una grossa casa sulle isole volanti e poteri  da super eroi  (volavano, Herobrine sapeva teleportarsi mentre Notch no perche è uno sfigato in più essendo fan di dragonball sparavano strani raggi energetici  da mani occhi e basta,ma questo solo ogni tanto perché era faticoso),( no. Prima che lo chiediate ne dragonball ne la tv esistevano) allora cosa avrebbe potuto andare storto?
Notch un giorno aveva trovato una cosa speciale che nessuno aveva mai visto... Esatto: THE DIAMONDS, IL DIAMANTE  Herobrine ne voleva un po’ ma Notch rifiutò :-non ne avrai neanche uno fratello -,- dai bro un paio plis -,- no! E smetti di parlare così da truzzo -,- minchia dai un paio non possono essere così importanti lasciameli -,- NOOOOO  sono il mio tesssoro -,.- se non me li dai me li prendo.

Detto fatto Herobrine rubo due diamanti e scappò, a quest punto siccome diventa malvagio gli vanno via gli occhi (ahahahaha speravate che qualcosa di epico  gli toglieva gli occhi e invece no perché sono cattivo ahahaahahah).

Poi Herobrine infuriato si costruì  una patetica casa di terra e un tavolo da lavoro su cui sfogò la sua immaginazione e la sua rabbia e uscì fuori: … … … … … … … … … … … … … … … .. … … .. .. UNA SPADA  la prima spada, THE FIRST SWORD.

Poi raccolse energie coraggio e la spada e decise di uccidere il fratello.

Lo attacco nella sua casa menando fendenti con la spada, Notch per difendersi prese la prima cosa che gli capitava fra le mani, un ascia di diamante che culo vero,  e riuscì a salvarsi dal primo attacco poi Herobrine tornò all’attacco e…

ATTENZIONE: QUELLO CHE STATE PER LEGGERE SARA’ UNO  SCONTRO IN PIENO STILE DRAGONBALL SE TENETE ALLA VOSTRA SALUTE MENTALE SALTATE LE PROSSIME SETTE RIGHE.

Vegeta e Goku, no aspetta, Herobrine e Notch si attaccarono volando e ognuno sparò un raggio contro il contendente poi urlarono AAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH   e il raggio leggermente più  forte di Notch abbattè Herobrine che si riteletrasportò alle spalle dell’fratello colpendolo con la spada e ferendolo gravemente al fianco.  Notch allora sparo un raggio usando tutta la forza che gli era rimasta sparò Herobrine fuori dall’ atmosfera terrestre.



Note

Caspita che roba scusate se è un po’ corto grazie a NAMIKO TV per la recensione che mi ha lasciato e spero che abbia continuato a leggere nonostante l’eternità che ci ho messo ad aggiornare quindi scusa e aspettate (sono ottimista) il prossimo che con la fine dell’estate dovrei iniziare a pubblicare con più costanza.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: PontifexWarg