Videogiochi > Minecraft
Ricorda la storia  |       
Autore: PontifexWarg    14/08/2014    2 recensioni
Ciao gentaglia ho deciso di scrivere una storia originale quindi non ci saranno:
ragazzi teletrasportati in Minecraft,
mob dal cuore d'oro che aiutano i player,
Herobrine sdolcinato.
Poi ci saranno novità ovviamente:
Notch su minecraft,
i pigman non zombie,
battaglie epiche tra gli eserciti di Notch e quelli di Herobrine in stile Signore degli Anelli,
scontri tra Notch e Herobrine in stile Dragonball,
colpi di scena( si ci saranno sembra impssibile ma ci saranno).
una pessima grammatica,
un Hardcorer ed un Creative come non li avete mai visti.
uno Steve semidivino.
OC: VillagersKing, Witchqueen, Crowley e Fog
Poi ci saranno cose prese da Mod e cose inventate ma spero che vi piacciano.
Genere: Azione, Comico, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Secondo tentativo. Anche se nessuno lo saprà avevo già pubblicato una storia che faceva cagare ed era cortissima, l’ho cancellata e adesso la sostituisco con questa il giallo è perché non si sa mai.
In principio esisteva solo una forza creatrice, essa era l’Entità. Esso( non aveva genere ma essendo io uno stronzo maschilista, no non è vero siccome per convenzione  si usa il maschile per gli dei, dirò Esso) era vecchio e aveva passato la vita e cazzeggiare negli universi altrui invece di lavorare a quello che gli era stato assegnato (esatto c’è un fantastico ufficio collocamento divino che, a differenza di quello italiano trova un posto a tutti), così creò due dei che lavorassero al suo posto dato che per lui era ora di andarsene per sempre.. in pensione ( si, alcuni dei vanno in pensione altri no, questo perché, secondo il tribunale divino alcuni dei giocheranno ancora un ruolo nel loro universo)

I due dei si dettero da fare: uno dei due(erano fratelli gemelli: cioè creati insieme) ammasso i blocchi di bedrock che galleggiavano nello spazio, l’altro li ricoprì di minerali e di terra, alberi, sabbia, acqua neve e altro. Poi l’altro scavò grotte a casaccio e in profondità mise la lava. Poi i due dei  presero forma umana: uno aveva la barba lunga era calvo e indossava un completo marrone ed un mantello con una N dorata, egli era più creativo del fratello (aveva creato i minerali e le altre robe). L’altro aveva una barba corta e maglia celeste e pantaloni viola(dai sapete come si vestono Notch ed Herobrine no?). Quello creativo disse:-Ora dobbiamo pensare ai nostri nomi, io sarò Notch-,-Io bho-,-Bill?-,-No-,-Jack?-,- No-,-Jones?-,-No.

Notch si spazientì:-DAI CAZZO UN NOME QUALSIASI QUANTO LA FAI DIFFICILE PORCOME.

-Mi chiamerò…-,-minchiamen?-,-no, HEROBRINE-,-CHE NOME DI MERDA!!!

 Herobrine pose fine alla discussione:-I gusti sono gusti.

 QUALCHE MESE DOPO.

Herobrine stava lavorando su una strana cosa:-che cos’è? chiese Notch, -un tavolo da lavoro, e quella la vicina è una fornace- rispose Herobrine, e Notch:-a cosa servono-,-a creare  strumenti come questi- e mostrò zappa, piccone, ascia e pala(ma non manca qualcosa?). Notch alzò le spalle:- bhe io avevo in mente di creare degli animali tipo questo- e mostrò una pecora:-cosa fa?- chiese Herobrine:-se trovi il modo di toglierla ti dà della lana-,-togliergliela tipo con queste cesoie?-,-si! Così iniziò la gara:

HEROBRINE:MUCCA ti dà il latte;

NOTCH:CALAMARO niente;

HEROBRINE:POLLO uova;

NOTCH:PESCI niente;

HEROBRINE:OCELOT niente;

 NOTCH:LUPO niente:

HEROBRINE:-Ho finito le idee.

Notch stava ancora creando: mise due blocchi di carne uno sopra l’altro e gli mise quattro zampe nel blocco in basso poi una faccia, lo colorò di verde e ne fece altri due:-taaa daaaaa. Per tutta risposta uno di quegli affari verdi gli esplose addosso spaventandolo e ferendolo:-Cazzo-,-come si chiama?-,-pensavo maiale ma lo chiamerò creeper. Relegò gli altri due creeper(creavano due animali per ogni spece per farli riprodurre di creeper chissà perché ne creò tre) in una montagna cava e riprovò col maiale, questa volta  gli venne bene:

NOTCH:MAIALE niente

(questi niente sono perché non uccidevano gli animali ne pescavano e non c’erano scheletri quindi niente ossa, ciò rendeva cani ocelot e molti altri animali inutili).

Qui finisce il primo episodio spero sia venuto bene e che vi piaccia se siete arrivati qua in fondo grazie e continuate a leggere i prossimi episodi ciaoo non ho html chiunque mi illuminasse sarebbe gentile..
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: PontifexWarg