Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: PainDarkLeon95    06/09/2014    0 recensioni
Noctis è un diciannovenne che racconta la storia della sua vita. Ha un carattere molto difficile e la sua vita sociale non è come dovrebbe essere. Il suo passato è pieno di ostacoli che col passare degli anni non ha ancora superato...
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho 19 anni e non riesco a sentirli pieni! Cammino ogni giorno per strada e vedo tanta gente che si diverte con la propria comitiva! Anche io ora ho una comitiva ma il mio problema è il mio carattere che purtroppo si è rovinato grazie al mio passato! I miei amici stanno a dirmi sempre che devo andare avanti, devo mettere una pietra sopra al passato e pensare al presente ma... Io ho troppe cose del passato che per quanto pesano non riesco a togliermele di dosso!
Ho un fratello sei anni più grande di me, i miei genitori mi dissero che lui voleva un fratello quando era più piccolo e così eccomi qua! Il fatto è che... io e mio fratello non andiamo per niente d'accordo!
Quando avevo sei anni circa, ricordo che andavo sempre da lui per giocare ma lui preferiva sempre i suoi amici e non aveva mai del tempo a disposizione da usare con me! 
Nei cinque anni di scuola elementare non socializzavo molto con i miei compagni di classe, bensì stavo sempre a bisticciare, ricordo che un giorno feci a botte con un compagno perchè mi prendeva sempre in giro, lui mi spinse forte e io andai a finire sull'anta dell'armadio dove c'erano le chiavi infilate nella serratura; appena colpii l'anta dell'armadio, spezzai la chiave e da li cominciai ad avere molta paura, la mia maestra era molto grossa e aveva delle mani grosse, enormi e molto forti e infatti quando arrivò in classe... booom... Mi prese a ceffoni, uno, due, tre, quattro, cinque schiaffi di seguito fino al punto di stordirmi e dopo mi urlò contro dicendomi "questi ceffoni te li ricorderai per tutta la vita"! E non sbagliò ahahahaah ho 19 anni e non me li sono ancora scordati!
Cominciai le scuole medie, 3 anni di schifo va! Mi trovavo in una classe con dei compagni che mi odiavano, mi insultavano... per loro ero il classico stupido, ignorante, il più brutto che ci possa essere in circolazione e mi menavano solo per il gusto di farlo! Ricorco che un ragazzo appartenente alla mia scuola, voleva rubarmi la bici; cominciò a dire che era la bici del loro amico e volevano portarmi da lui per menarmi credo ma scappai in tempo; un giorno però, all'uscita della scuola, sono stato circondato e sentivo il mio corpo bloccato e quel ragazzo che voleva rubarmi la bici mi picchiò e tornai a casa pieno di lividi e un occhio gonfio e nero!
Non uscivo mai con nessuno o raramente facevo un giro e incontravo gente così a caso ma... ero sempre solo! 
Il 14 Febbraio nel secondo anno di scuola media presi 5 non sufficienti: uno in italiano, uno in matematica, uno in inglese, in storia e geografia! E da li mamma mi mise in punizione; questa punizione prevedeva che dovevo rimanere chiuso a casa fino alla fine del secondo quadrimestre a recuperare tutte le materie che non avevo recuperato! Certo, non avendo testa per studiare, dovevo mettermi pure a recuperare le materie!? ahahahahah ho fatto di meglio... stavo tutti i pomeriggio sul letto ad ascoltare musica, avevo tutto sequestrato, computer, cellulare, dvd portatile ma ero riuscito a salvare l'mp3 dentro una tasca dei pantaloni che stavano in un cassetto e che non usavo mai! Era sempre la solita musica, tutto il secondo quadrimestre ad ascoltare sempre lo stesso gruppo musicale e le stesse canzoni! Al terzo anno di scuola media fu la stessa storia, in casa mia erano infuriati perchè in terza media, si sa ci sono gli esami!
Fui promosso e decisi di iscrivermi in un istituto tecnico industriale... ero molto bravo in informatica e diciamo un pò me la cavavo con l'elettronica e infatti il corso che volevo prendere era proprio elettronica; in quella scuola conobbi una ragazza meravigliosa. Bhè, nonostante tutto il mio orribile aspetto, lei restava sempre a parlare con me, tutti i giorni! orribile aspetto perchè avevo il volto pienissimo di brufoli, così tanti che coprivano l'intero volto; infatti decisi di andare da un dermatologo per curarmi, ma quel dermatologo mi fece passare avanti a tutti gli altri perchè ero in gravi condizioni, la cura che mi diede era così forte che ogni pillola che prendevo mi spaccava le labbra!
Arrivò la fine della scuola e io ero già innamorato di questa ragazza ma... una letterà cambiò tutto! Ricevetti una lettera dalla scuola dove mi avvisarono di non aver passato l'anno; l'inferno, un vero inferno, la mia famiglia non aveva intenzione di parlarmi, punizioni a non finire, tutta l'estate chiuso a casa e sentivo forti dolori sentimentali sia per tutto quel periodo di schifo, sia perchè avevo perso contatti di quella ragazza! 
Cambiai scuola, mi iscrissi in un istituto tecnico commerciale, continuavo ad essere chiuso e asociale, pensavo sempre a quella ragazza e intorno a natale, su facebook, riuscii a trovarla; cominciammo a parlare, erano discorsi freddi e corti e per di più scoprii che aveva un ragazzo già da quattro mesi! 
Durante il primo anno di commerciale, avevo già un professore contro che infatti mi diede il debito alla fine dell'anno! 
Nei tempi fra il primo anno e il terzo anno di scuola superiore ero già innamorato di un'altra ragazza che purtroppo mi rifiutò ogni volta che gli confessavo i miei sentimenti! Così dovetti dimenticare anche lei!
Al quarto anno di superiore partecipai a un corso di scuola dove conobbi molta gente interessante ma con una di loro ho un bel rapporto d'amicizia, riesco a fidarmi e se ho un problema è sempre li che mi ascolta e non dice perfino come mi sono sentito dire da altri, frasi del tipo "mamma mia stai sempre a lamentarti, su con la vita" oppure "ma parli e pensi sempre delle stesse cose, sei una depressione", no! 
Ora devo cominciare il 5 anno di scuola, oltre a questa ragazza ora ho anche una comitiva, non posso dire niente, sto benissimo e anche loro se ho un problema ci sono sempre! 
E a pensare che ultimamente non faccio altro che pensare ad una ragazza, è così magnifica sia internamente che esternamente, è quel tipo di ragazza che ho sempre desiderato ma chissà come andrà a finire... Lei non è come tutte le altre, è una tipa che se le dai il cuore, se lo tiene stretto e ben curato; il fatto è che io, con il mio carattere e personalità, ho paura di ferire il suo di cuore, per questo me ne sto buono, per questo resto qui a reprimermi questo sentimento che se non butto fuori mi distrugge e per tutto questo io penso di proteggerla!
Questa è la storia della mia vita che ancora continua... 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: PainDarkLeon95