Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: giuliahemmo    06/09/2014    0 recensioni
★Jack mi rassicuró dicendomi :« Luke, nostra madre vuole semplicemente star lontana da quei ricordi che potrebbero oscurare il percorso della nostra vita» Perciò io risposi :« Ieri a scuola mi hanno insegnato che non bisogna mai scappare dai ricordi, ma affrontarli e conviverci perché sono l'unica cosa che il tempo non cancella!! » e cosí lo contraddissi ..
★Stavo ascoltando la musica, stando immerso nel mio mondo e nessuno poteva fermarmi in quell' istante, Nessuno!! ....
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Luke Hemmings, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quelle parole fecero nascere in me un senso di pura confusione :
"Si può sapere cosa cavolo ti ho fatto?"
"Se tu non fossi nato, saremmo ancora tutti in Australia, uniti e Betthany non se ne sarebbe andata, perché io le sarei stato accanto .." Riuscí a pronunciare Jack tra le sua urla, grida e pianti...

Betthany era la sua fidanzata, rimasta in Australia sofferente a causa della mancanza di Jack :

Lui le aveva promesso che prima o poi si sarebbero rivisti, ma ormai quella speranza era svanita perché lei non era riuscita a sfuggire alla morte , MORTE era l'unica parola che mi era rimasta impressa nella mente, ma non avevo capito cosa centrava la mia esistenza con tutto ció!!
Jack aveva pronunciato quelle orribili parole che mi avevano lasciato una traccia di grandissima amarezza nel cuore:
Mi sentii inutile, scombussolato e abbattuto, perciò mi diressi nella mia camera a prendere il mio quadernino passatempo : lí scrivo alcune canzoni, i sentimenti che provavo nei giorni piú tristi, segreti e all' interno c'erano anche delle partiture con le note della chitarra acustica delle canzoni che piú mi piacevano,  per poi cantarle nel tempo libero. ....

Quel giorno avevo voglia di scrivere canzoni, non so il perché,  perciò presi la penna e scrissi la parte iniziale e il ritornello di un brano che intitolai "Beside you":
Mentre lo scrivevo, stavo pensando ad Aleisha, e a quanto mi mancava....
Di lei mi mancava tutto: il suo sguardo, il sorriso, gli occhi dolci, la pelle delicata, la sua voce angelica ;TUTTO!!!!

"She sleeps alone ,my heart wants to come home 
I wish I was,
I wish I was  ....
Beside you !!
She lies awake, trying to find the words to say 
I wish I was,
I wish I was ....

Beside you! "

Dopo aver scritto il ritornello del brano, mi sdraiai sul mio letto e incominciai a divincolarmi tra i miei pensieri .....—

Bene, il terzo giorno di scuola é iniziato: quella mattina Harry si sedette vicino a me:
"Come va?"
"Bene, a te?" Mi limitai a rispondere, ma poi pensai :"Bene un corno! " tra me e me e gli dissi:
"Da domani non posso venire a scuola, la mia assenza durerà una settimana, poi ritorneró, perché il preside mi ha ..." – Non potevo dirgli la verità: come si fa a ricevere una sospensione il secondo giorno di scuola??
"Hmmm, il preside mi ha consigliato di farmi una piccola vacanza per alleviare lo stress..."
"Ah ah ah, é la battuta piú comica che io abbia mai sentito!!! Dai, ti puoi fidare di me, dimmi la verità, ti hanno sospeso, vero? "
"Beh, ecco diciamo ..." E alla fine mi arresi rispondendogli l'aspettato "SÍ"....
"Meglio per te, meno giorni inutili di scuola, meglio é...."
"Sí, é vero, diciamo che tutto sommato sono felice ... Ma il problema é mia madre...."

In seguito ci siamo scambiati i numeri di cellulare perché eravamo circa "amichetti" ...
Poi abbiamo discusso del piú e del meno; mi ha raccontato dei suoi amici che prima o poi mi voleva far conoscere: Liam, Zayn, Louis e Niall ....
Diceva cose belle su di loro e perció non vedevo l'ora di conoscerli ..... —

Finite le lezioni mi sono diretto verso casa pensando a come era andata la giornata: decisamente meglio di ieri ; Camila é riuscita ad evitare di fare battute dementi e le lezioni erano molto leggere: abbiamo fatto semplicemente una "conoscenza di classe" ....

Arrivato davanti al portone, incominciai a frugare nello zaino per trovare le chiavi : Oh cavolo!!! Ho dimenticato le chiavi a casa! Come ho fatto? Come cavolo mi é venuto in mente di chiudermi fuori??!!!!!
Quel giorno Jack mi aveva avvisato che sarebbe tornato verso sera, mia madre era a lavoro e perciò ero destinato a rimanere fuori casa a girarmi i pollici ..
Ero un po' perplesso e cominciai a guardarmi intorno e vidi un ragazzo che stava uscendo dal suo cancello di casa e con lo skate a portata di mano ...
Anch'io avrei voluto girare in skate: se solo non mi fossi chiuso fuori casa ...
Incominciai ad osservarlo meglio : aveva la pelle candida, i capelli biondo chiarissimo, praticamente platino, gli occhi sembravano marroni contornati di verde, indossava una maglietta verde su cui scritto "Let's rock", dei pantaloni neri che sembravano abbastanza comodi, non troppo stretti e ai piedi indossava delle Converse nere per potersi muovere meglio ... Aspettate!! ...
"Quello é Shor!" Pensai....
"Hey, ciao!" Gli urlai mentre mi stavo avvicinando ....
"Hey, leggere le lezioni stamattina, vero? "
"Concordo pienamente ; ti dispiacerebbe se facciamo un giro? É che mi sono chiuso fuori di casa dimenticando le chiavi ... " Ammettei arrossendo e parecchio imbarazzato...
"Oh, come ti capisco ... Dai, poso lo skate e camminiamo un po', okay?
"Perfetto!! " Affermai prima di avviarci  ....

Era bellissima Londra, noi viviamo nel centro, quindi ovunque si va é pieno di negozi, di edifici, di quartieri e di case belle ....
Stavamo parlando dei nostri hobby e di argomenti generali, quando Shor mi ha indicato una casa dicendomi:
"Questa é la casa della vipera" ... Avevo già capito che si stesse riferendo a Camila ...
Aveva un viso pensieroso e pieno di idee quando mi disse:
"La finestra é aperta, introduciamo un topo in casa sua? Sarà uno spasso, non ci potranno nemmeno sospendere perché da domani in poi non andremo a scuola"  ...
L'idea mi sembrava abbastanza divertente, perciò accettai ....
Prendemmo un topo dal "Quartiere topario" (famoso perché era praticamente una fogna piena di topi ..) e lo mettemmo dentro una busta di plastica, comprata precedentemente in un negozio lí affianco ....

Dopo aver compiuto la missione, battemmo il cinque e gli chiesi se potevo entrare in casa sua; mi rispose affermativamente e ci avviammo ....

Guardandola da vicino, quella casa sembrava ancora piú bella, aveva una piscina nel cortile, con delle sedie e un tavolo, poi c'era un piccolo reparto per gli skate e per le moto ...

Entrammo e all'entrata c'erano quadri di Shakespeare, Archimede e altri personaggi storici: "secondo me é una famiglia ricchissima" mi disse il mio intuito ...
"E allora, cosa é successo tra te e Camila?" Gli chiesi distaccandomi dai miei pensieri .." Ti puoi fidare di me" dissi continuando.
"Beh, diciamo che tempo fa eravamo molto amici ma ....

Pov. Shor

#Flashback#
Ogni giorno lei veniva a casa mia, ci divertivamo nel giardino per giocare con tutto ció che avevo;
a lei avevo raccontato di tutto e di piú sulla mia vita e lei aveva fatto la stessa cosa ...
Ogni istante in cui eravamo insieme, le farfalle mi riempivano lo stomaco e da depresso diventavo felicissimo.....
Lei mi faceva ridere, mi sapeva consolare, amare e adorava il modo in cui cantavo e suonavo la chitarra elettrica, acustica, l' ukelele, la batteria, il violino, il pianoforte .....
Cantavamo sempre insieme, la sua voce era strepitosa, riuscendo ad arrivare a note altissime ed era sempre un grande piacere avercela accanto ....
Il nostro rapporto si rinforzava giorno per giorno e i suoi abbracci diventavano sempre piú forti, le sue carezze sempre piú profonde...
"Camila?! Sono stanco di fingere di voler essere solo tuo amico, tu mi piaci un sacco, mi sei sempre piaciuta e sono pazzo d'amore per te!!"
A quelle parole, lei scoppiò in una risata incontrollata, quasi isterica che mi fece innervosire.
Non ci parlammo piú per una settimana, poi mi chiese di fare i compiti con lei e io accettai .....
Quello é stato il giorno piú brutto della mia vita :
Quando finimmo i compiti di matematica, che io odio a morte,ci siamo incantati a fissarci per circa 15 minuti, poi sbocció un bacio e le nostre labbra si unirono dolcemente ,era una bella sensazione, penso anche per lei, ma il bacio era di mia iniziativa, perché ero stato io a baciarla!!! Io!!!
Perciò lei si trasformò in un vulcano, pieno di lava, tutta rossa dall' imbarazzo!
Da quel momento ci trasformammo da migliori amici strettissimi, a perfetti sconosciuti !!!

Pov. Luke

OMG!!
"Mi dispiace un sacco, davvero!
Tu la ami ancora, vero? Verdrai che riuscirete a recuperare il vostro rapporto ...."
A quel punto mi guardai intorno per trovare qualcosa di meglio da commentare e vidi una foto dove c'erano Shor e qualcun altro un po' piú alto di lui ....
"Chi é? Gli chiesi ...
"É mio fratello maggiore che mi porta a scuola con lui in macchina e che adesso é in camera sua a fare non so che cosa ...."
In seguito guardai meglio la foto e notai che c'era scritto "Riker e Ross ": Riker era scritto sotto l'immagine del fratello, Ross era scritto sotto l'immagine di Shor .... Oh, forse é il gemello ...
"Ross é il tuo gemello? "
Shor si mise a ridere a crepapelle e la sua risata mi contagió : "Che figura di mer..." pensai ....

Pov. Shor

Allora, ti racconto tutto se mi prometti di non dirlo a nessuno ...

#Flashback#
29 Dicembre 1996
A mezzanotte, nella località di Littleton, nel Colorado (USA), vengo alla luce da mia madre Stormie e da mio padre Mark Lynch e mi danno il nome "Ross", quarto figlio dopo Riker, Rydel (unica femmina).e Rocky ...
Ci siamo appassionati tutti di musica, formando in gruppo chiamato R5, includendo in seguito Ratliff, (Ellington Ratliff, ma chiamato per cognome perché inizia con la R) che é il migliore amico di Riker, e infine Ryland, mio fratello minore ...
Abbiamo fatto subito degli incassi inaspettati, sospettando di dover lasciare la scuola per troppi pettegolezzi e a causa dell' invidia, ma é stato troppo tardi, perché un giorno crudele ha determinato la morte di Ratliff, Rocky e Ryland, rimanendo solo in tre: Io, Rydel e Riker...
In seguito abbiamo sciolto la band e ci siamo trasferiti a Londra, cambiando identità per evitare altre sofferenze .....

Pov. Luke

Mi pento di avergli chiesto chi fosse Ross; mi dispiace avergli fatto venire in mente tutti quei ricordi tristi ...
Ci scambiammo i numeri di cellulare per poterci contattare e andammo a giocare col pallone e a suonare alcuni strumenti, divertendoci .
In quegli istanti, ormai lo chiamavo per nome : Ross Lynch!


Tornato a casa, vidi mia madre Liz con le lacrime agli occhi che gridava al telefono parlando con qualcuno e ....

 


Hola !!!! How are you?? Ecco il nuovo capitolo, piú lungo degli altri, e spero che sia stato di vostro gradimento ... ;3
Mi farebbe piacere se commentasse e ringrazio anche coloro che leggono semplicemente la mia fanfiction : GRAZIE MILLE!!!

Comunque Ross Lynch esiste veramente ed é famoso perché é protagonista di una serie TV della Disney intitolata: Austin & Ally (troppo divertente!!! ) e fa parte di una band chiamata R5 (sono molto bravi) : i suoi fratelli esistono veramente, lui suona moltissimi strumenti, infatti é un attore, cantante, ballerino e musicista statunitense ed é nato nel 1995, non nel 96 come nella mia ff ;p


Grazie ancora a tutti coloro che sono passati a leggere ;D

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: giuliahemmo