Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Yuna Shinoda    26/09/2008    27 recensioni
381 Parole.
One - Shot demenziale che vede come protagonisti Emmett e Jasper che per caso litigano su qualcosa...
Edward viene chiamato per fare il pacificatore, ma spetta a Bella dare ragione all'uno o all'altro vampiro...
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Emmett Cullen, Isabella Swan, Jasper Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
templatefrozen

Erano quasi le cinque del pomeriggio a casa Cullen ed Emmett e Jasper erano seduti sul divano a guardare una partita di baseball.

All'improvviso, il fratello gagliardo, Emmett, cambia canale per sbaglio e viene attratto da qualcosa sul teleschermo e inizia a discuterne con Jasper.

-Sai, penso davvero che il mio sia più grande di quello del tizio in tv – disse.

Jasper iniziò a ridere. - Il tuo... più grande? Emmett, ma scherzi? Veramente penso che io ce l'ho più grande. -

Emmett guardò il fratello in modo torvo. - E sentiamo, come fai a saperlo? L'hai misurato? -

-No. Ma la differenza si nota, eccome – disse spavaldo Jasper.

-Voglio proprio vedere, portami una riga così vediamo chi ha ragione... -

Mentre i due discutevano ad alta voce, Edward e Bella erano appena arrivati a casa per passare una serata un po' diversa.

Emmett e Jasper, che litigavano ancora, si accorsero subito del fratello e futura cognata, e decisero di far decidere ai due chi avrebbe vinto la questione.

-Edward! Esigo che tu venga qui! - urlò Emmett.

Edward sapeva cosa girava nella testa del fratello e allora decise di fare il pacificatore dato che discutevano sempre per qualcosa di stupido e a lui non sembrava molto maturo.

-Oh, ma cosa succede? Siete grandi e grossi e pensate ancora a queste cose? - disse Edward.

-Sì, perchè io ho ragione! - sbottò Emmett.

-Che testardo, non vuoi accettare che il tuo è più piccolo... - disse Jasper.

Emmett stava per parlare, ma Edward lo zittì. - Ragazzi, vi state comportando da bambini. Perchè non la fate finita? - disse.

-No! Abbiamo pensato di misurarlo, così vedremo chi ha ragione – disse Emmett.

-Beh, penso che ci sia un modo più semplice per vedere chi ha ragione... Perchè non facciamo vedere a Bella? Le donne sanno sempre vedere più in là di due uomini grandi e grossi - propose Edward, che guardò Bella sempre con il suo solito sguardo persuasivo.

Bella arrossì, non sapendo ancora bene cosa fare ed essendo anche molto confusa.

-O-okey, cosa devo fare? - chiese.

-Devi solo guardare e dire quale dei due sembra più lungo – disse Emmett.

Bella divenne rossa dall'imbarazzo. Non aveva capito cosa fare... e nemmeno cosa guardare.

-Edward, ma cosa devo guardare? - chiese Bella.

-Il naso di entrambi, Bella, non sanno decidere chi ce l'ha più grande... -

 

 

 

Una nuova ff demenziale. XD L'ho pensata ieri sera prima di addormentarmi, e ho deciso di scriverla anche se, devo ammetterlo, è davvero cretina.

Grazie a chi commenterà! ^^

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 27 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Yuna Shinoda