Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: IceCherry    06/09/2014    2 recensioni
[Shuu x Hakuryuu]
la mia prima fic! ok vari vampiretti miei. la fic non è romantica. non del tutto.
parla dei pochi pensieri che attanagliano hakuryuu prima di essere inghiottito dall'ombre
Genere: Introspettivo, Malinconico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hakuryuu, Shuu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Notte.
Calate le tenebre il giovane albino con passo felpato si allontana dalla sua casata, con un nodo in gola e un ansia spaventosa lento si porta al antico mulino che ormai, bruciato dai secoli e dai pianti del cielo fa girare morente le pale, in attesa un un ultimo giorno.

È  solo uno dei mille dettagli che tutt’ora rendono quel posto infernale, il vento che soffia tra alberi spogli e sassi che rotolano dal dirupo, mentre occhi famelici cercano prede da divorare.
E come ogni volta, scoccata la mezzanotte, un ragazzo si siede davanti al mulino e stringe le gambe. Ha freddo, ha paura e sente l’aura negativa –leggenda di anime corrotte e di povere donne date in pasto alle acque-.
Passano venti minuti e fruscii nell’erba morta avvisano Hakuryuu che lui è arrivato.
La testa nera fa capolino dai cespugli mentre gli occhi spentiacquistano un barlume di vita.
“scusami, ma la capretta si sentiva sola.” Sussurro sorridendo e lasciando senza fiato il povero ragazzo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: IceCherry