Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: LaylaParamour    06/09/2014    2 recensioni
"...sarebbe stato impossibile vivere in un mondo come quello, per una ragazza di 13 anni ed Hayley lo sapeva benissimo. Per questo se ne stavano andando, per trovare un futuro"
Niente Paramore. Solo Hayley, Jeremy, Taylor e un mondo apocalittico davanti a loro. L'azione e le morti saranno il pane quotidiano dei nostri protagonisti. Hayley soprattutto, vivrà in una bolla di sapone, nessuno potrà avvicinarla, nessuno DOVRA' avvicinarla, dopo quello che è successo.
"Non c'è spazio per l'amicizia e l'amore in questo mondo, se credi ancora nei sogni, nei sentimenti, non vivrai a lungo"
Però, la rossa troverà chi non accetterà che lei sia il capo e non si farà mettere i piedi in testa, o peggio, UCCIDERE.
Troverà persone molto più vicine a lei di quanto pensi.
I nostri ragazzi saranno capaci di trovare un futuro e saranno capaci di ritrovare sentimenti ed emozioni, ormai perdutii?
Genere: Azione, Drammatico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Hayley Williams, Jeremy Davis, Nuovo Personaggio, Taylor York
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9. I can't fall in love with you, ok?

"Eddai diccelo!" Dianna saltellava attorno a Scarlett, continuando a ripetere quella frase.
"No, quando arriveremo lo saprete, oppure potrei dirvelo anche prima. Ma in ogni caso, sappiate che comunque dobbiamo camminare per un bel po'" rispose Scarlett con una tranquillità insolita nella sua voce.
"L'importante è che prima o poi ce lo dici. Anche perchè sono sicuro che Hayley non dormirà tranquilla, almeno finchè non saprà cosa è successo con quella dottoressa" disse maliziosamente Jeremy, punzecchiando Scarlett con il gomito. La bionda rise e il ragazzo si guadagnó uno sguardo fulminante da parte di Hayley.
"Però io ci sarei rimasto volentieri un altro po' lì dentro" disse Taylor "Kat era proprio carina" Jeremy assentì e si guadagnò uno schiaffo sulla nuca da parte di Electra.
"Ahia! Ma che ho fatto?!" chiese Jeremy con fare innocente.
"Continuo comunque a sostenere che essere single ha i suoi lati positivi" rettificò Taylor, fissando la coppia.
"Attenzione!" esclamò Dianna, indicando un gruppo di contaminati.
"Ma è mai possibile che non possiamo stare un secondo tranquilli?!" si innervosì Taylor.
"Ok basta lamentarsi, preparatevi a combattere" disse Hayley ricaricando la sua mitragliatrice.
I contaminati erano accompagnati dagli infetti più gravi e, il gruppo, non aveva ancora trovato un modo per liberarsene, a parte con una molotov. Ma, essendo a corto di bende, non era possibile costruirne una.
Hayley si mise in testa e cominciò a sparare accompagnata dal resto del gruppo. Scarlett colpì con tre colpi alla testa, uno degli infetti che lei considerava di livello superiore, di livello decisamente piú grave.
L'infetto stramazzó a terra e Scarlett tirò un sospiro "La testa! Colpiteli alla testa!" esclamó, tutti annuirono.
Hayley continuava a sparare, finchè la sua arma non si bloccò, cominció a scuotere la testa tentando di ricaricare la mitragliatrice ma senza nessun successo. Tutti erano impegnati con altri infetti e lei doveva trovare il modo di uscire da quella situazione. Un infetto si stava avvicinando sempre piú velocemente a lei. Cominció ad indietreggiare impaurita, finchè non inciampò,  e cadendo sbattè il gomito, sull'asfalto, al quale provó un dolore lancinante. Il contaminato le si avventò contro urlando e lei sentì tutto il suo peso su di lei, diventó sempre più pesante. Solo quando le venne levato di dosso, si accorse che era morto e vide un braccio teso verso di lei. Lo afferrò e si rialzò.
"Come diamine ha fatto a bloccarsi?!" chiese Scarlett.
"Perchè cavolo ti sei intromessa?!" Hayley spinse la bionda.
"Eri... Eri in difficoltá"
"Ecco che ricominciano" disse Electra infilzando il coltello nel collo dell'ultimo contaminato rimasto.
"Me la potevo cavare benissimo da sola!" alzó la voce la rossa.
"Stava per morderti"
"Me la sarei cavata! Non devi farmi da babysitter!"
"Non ti faccio da babysitter. Semplicemente mi preoccupo che tu non ti faccia del male"Hayley la prese per la maglietta "Non ho bisogno del tuo aiuto" la spinse.
"Hayley sii un po' riconoscente" disse Jeremy, rassegnato.
Hayley lo fissò e stava per proferire parola quando intervenne Scarlett "Sta' zitto" schernì Hayley assumendo la sua stessa espressione, e questo provocó una risata generale tranne quella della rossa che, a grandi falcate, si avviò all'interno di una casa.
Il gruppo tirò un sospiro e la seguì, anche quel giorno sarebbero rimasti rintanati in una casa, dalla quale presero il necessarrio per continuare a sopravvivere. Si misero tutti a giocare a nomi, cose e città, giusto per passare il tempo. Tutti tranne Hayley, ovviamente, che si allontanò, andando al piano di sopra, per cercare di non pensare a Scarlett. Le riempiva la testa ogni singolo secondo di ogni maledettissimo giorno e non poteva permetterselo. Non poteva assolutamente, ecco perchè la trattava male. Ecco perchè cercava di allontanarla in tutti i modi possibili. Bussarono alla porta della stanza in cui era entrata e si voltó, trovando Scarlett davanti a sè.
"Sembrano divertirsi di sotto" esordì Scarlett e la rossa annuì "Ascolta... " cominciò "Prima quando sono intervenuta... Bè mi dispiace se ti ho fatta sentire debole, ma non volevo che ti succedesse qualcosa e... "
"Basta" la interruppe Hayley "Non dire nient'altro" guardò Scarlett negli occhi "Perchè diamine ti ostini a starmi attaccata e a preoccuparti per me??"
"Io ci tengo a te e, diamine, perchè non lo capisci?!"
Hayley le si avvicinò bruscamente, costringendo Scarlett a mettersi con le spalle al muro. La rossa non si era accorta ancora di quanto fosse l'altezza che le separava, non era tantissima, ma abbastanza per farla sentire bassa.
"Tu non puoi tenere a me. Ok? Ed io non posso innamorarmi di te. Ok?"
"Ho molti più motivi io per non innamorarmi di te, però mi piaci e la devi smettere di allontanarmi perchè non fai altro che ottenere l'esatto contrario" Scarlett aveva fissa i suoi occhi in quelli di Hayley e non li avrebbe staccati per nulla al mondo.
"Sei sporca di sangue" disse Hayley, fissandole l'angolo della bocca, e passandoci delicatamente un dito.
"Anche tu"
Hayley si sollevò sulle punte dei piedi, e indugió prima di posare le sue labbra su quelle di Scarlett la quale le accolse con dolcezza e le trattò come se fossero un tesoro.
"Ci voleva così tanto?" chiese Scarlett.
"Ti stai cacciando in un bel guaio. Non dovevi permettermi di farlo"
"Se te l'ho permesso significa che lo volevo anche io"
In realtà il guaio in cui si stava cacciando Scarlett era molto più grave di quello che intendeva Hayley. Soprattutto per quello che le aveva detto Kat, la dottoressa. Forse innamorarsi e avere ancora degli affetti era la cosa peggiore che potesse capitare, sia a lei, che al resto del gruppo. L'unica soluzione sarebbe stata continuare il suo viaggio da sola, ma non si sentiva di lasciare soli i suoi amici. Non ancora.

ANGOLO DELL'AUTRICE!
Eccomi ragazzi! Sono in diretta dalla casa del grande fratello. Scherzo ovviamente ahahahah, sono in diretta dalla casa della mia amica Daniela (che ha appena detto che non gliene frega niente a nessuno ma io voglio dirlo lo stesso ahahah).
Anyway ecco il nuovo capitolo, ed ecco che si viene a formare la nuova coppietta tra Scarlett e Hayley, che tenere :3. Comunque non so se qualcuno vede Pretty Little Liars, in ogni caso, se lo seguite, proprio ieri ho pubblicato una one-shot sulla coppia Paily che shippo come se non ci fosse un domani! Ahahah Si chiama "I was drunk that night, and I got lost" e questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2810973&i=1
Spero che il capitolo vi sia piaciuto!
Ringrazio Lonni e The son of rage and love!
Ringrazio fe87, Fiamma159 e  Powah_ che hanno inserito la storia tra le seguite!
Ringrazio le mie amiche!
Alla prossima :D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: LaylaParamour